Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pugliesi! Team Ciatti a Binetto con Simone Corsi: Domenica 21 Feb!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pugliesi! Team Ciatti a Binetto con Simone Corsi: Domenica 21 Feb!

Ragazzi,
    stasera ci sarà la presentazione della stagione agonistica del Team Ciatti Racing... in anteprima, Vi svelo che domenica prossima, il team effettuerà dei test con i suoi piloti. Per esigenze di meteo, questo test sarà svolto sul circuito di Binetto (BA).

La notizia, al di là delle prime prove dei nostri piloti CIV 2010, Gregorini e Cocco, è la presenza del vice campione del mondo 125 GP, Simone Corsi!

Per tutti coloro che vorranno assistere o salutare i ragazzi del team (io purtroppo non sarò presente per motivi di lavoro), ed il nostro Simone Corsi, credo sia una buonissima e rara occasione! Non credo mancheranno scintille tra Corsi e Gregorini, uno dei giovani piloti italiani più talentuosi della classe 600 Stock (ricordo, tanto per citare, il suo 1'40'8 a Misano...).

Domenica, avremo riservati un paio di turni in esclusiva, verranno testate le nuove Dunlop D211 GP Racer e continuerà l'allenamento di Simone Corsi su una nostra R6! Se il meteo reggerà, i test proseguiranno anche lunedì mattina!

La notizia naturalmente è in anteprima per gli amici di DDG, da domani saranno informati anche gli organi di stampa locali!
    Last edited by xsandrox; 19-02-10, 16:54.

• Font Size
    GRANDE!!!!!!!!!io domenica saro a Binetto per girare, quindi un paio di turni sono solo per loro, spero di poter incontrare Simone Corsi, mi è sempre piaciuto come pilota

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca980 View Post
      GRANDE!!!!!!!!!io domenica saro a Binetto per girare, quindi un paio di turni sono solo per loro, spero di poter incontrare Simone Corsi, mi è sempre piaciuto come pilota
      Certo che lo incontrerai sarà lì! E' inoltre un ragazzo molto semplice e disponibile... anzi direi anche un pò timido quando qualcuno si avvicina!
      Last edited by xsandrox; 19-02-10, 16:38.

Comment

• Font Size
        GRANDE!!!!!!!!!io domenica saro a Binetto per girare, quindi un paio di turni sono solo per loro, spero di poter incontrare Simone Corsi, mi ? sempre piaciuto come pilota
        evvai!!! Ci sar? anch'io!!! Si parte insieme?

Comment

• Font Size
          grande notizia io a dire il vero volevo andare a fare un paio di turni tranquilli,visto che devo provare gomme nuove,mono nuovo e rapporti accorciati,tutto in una volta preferisco essere tranquillo,ma se mi trovo bene potrei ritornarci anche domenica,magari per conoscere Corsi

Comment

• Font Size
            la squadra è in viaggio...
            Orari:
            domenica 11,00-12,00 e 15,00-16,00!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              la squadra ? in viaggio...
              Orari:
              domenica 11,00-12,00 e 15,00-16,00!
              quindi dalle 11,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 16,00 girer? solo il team?
              spero di poter parlare con Simone Corsi mi ? sempre piaciuto come pilota e come personaggio

Comment

• Font Size
                oggi ho fatto un turno a binetto,il tempo era incerto ma si girava bene ,moglie permettendo domani dovrei esserci anch'io

Comment

• Font Size
                  Appena tornato da Binetto e voglio dire solo una cosa su Simone Corsi e team, veramente fantastici, molto disponibili e socevoli
                  Last edited by duca980; 21-02-10, 19:28.

Comment

• Font Size
                    Ho sentito ora i ragazzi: la gioranta è andata bene così come i test alle nuove gomme e nuove moto...
                    Naturalmente non era la giornata per fare i record, si è lavorato per dare una prima sistemata all'assetto e mappature. Simone Corsi ha continuato il suo apprendistato con la 600 4 Tempi (la seconda volta che l'ha guidata) e naturalmente ha avuto solo lo spirito di fare chilometri.

Primi riscontri sulle D211 Gp racer ottimi. A livello di tempi non è possibile fare grande confronti, ma in generale, come feeling dei piloti, la gomma va molto bene, tutti molto soddisfatti, non hanno lamentato nulla rispetto al passato... anzi neanche si spiegavano le tante domande per capire come andavano queste gomme, apparentemente indentiche alle GP.

Come tempi hanno girato con i seguenti riscontri:

Gregorini 48.5
                    Cocco 48.9
                    Corsi 49.7

Un paio di foto:

Giuliano Gregorini e Francesco Cocco

Simone Corsi
                    Last edited by xsandrox; 21-02-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                      Conosciuto anche io di persona Simone, grande disponibilit? e simpatia!

Comment

• Font Size
                        Appena tornato da Binetto e voglio dire solo una cosa su Simone Corsi e team, veramente fantastici, molto disponibili e socevoli
                        Originally posted by joy636 View Post
                        Conosciuto anche io di persona Simone, grande disponibilità e simpatia!
                        Sono contento ragazzi che abbiate fatto una bella esperienza... per quanto mi sarà possibile, cercherò di avvicinare il più possibile questo mondo al suo pubblico, fatto di appassionati veri che meritano più attenzioni!!
                        Last edited by xsandrox; 22-02-10, 14:20.

Comment

• Font Size
                          Ho sentito ora i ragazzi: la gioranta ? andata bene cos? come i test alle nuove gomme e nuove moto...
                          Naturalmente non era la giornata per fare i record, si ? lavorato per dare una prima sistemata all'assetto e mappature. Simone Corsi ha continuato il suo apprendistato con la 600 4 Tempi (la seconda volta che l'ha guidata) e naturalmente ha avuto solo lo spirito di fare chilometri.

Primi riscontri sulle D211 Gp racer ottimi. A livello di tempi non ? possibile fare grande confronti, ma in generale, come feeling dei piloti, la gomma va molto bene, tutti molto soddisfatti, non hanno lamentato nulla rispetto al passato... anzi neanche si spiegavano le tante domande per capire come andavano queste gomme, apparentemente indentiche alle GP.

Come tempi hanno girato con i seguenti riscontri:

Gregorini 48.5
                          Cocco 48.9
                          Corsi 49.7

Un paio di foto:

Giuliano Gregorini e Francesco Cocco

Simone Corsi
                          scusa ,ma visto i "temponi" che hanno fatto,ti chiedo: era la prima volta che giravano a binetto e erano gia' stati li?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by domi View Post
                            scusa ,ma visto i "temponi" che hanno fatto,ti chiedo: era la prima volta che giravano a binetto e erano gia' stati li?
                            Dici che sono temponi assoluti?? Noi, intendo come team, non ci giriamo quasi mai e onestamente non so se siano tempi notevoli (intendo rispetto ai riferimenti ufficiali del percorso nella stessa categoria) o solo molto buoni in generale.

Il 14enne Francesco Cocco, che ci aveva fatto una gara con un'altra R6 qualche mese fa, ha detto di aver girato meglio domenica con le nostra R6 che nella scorsa gara. Gregorini vabbé, ci aveva girato l'ultima volta nel 2005 con una 125, ma oggettivamente lo considero tra i 10 piloti piloti più veloci d'Italia e non mi stupisce affatto che possa andare forte ovunque.
                            Last edited by xsandrox; 22-02-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Sono contento ragazzi che abbiate fatto una bella esperienza... per quanto mi sar? possibile, cercher? di avvicinare il pi? possibile questo mondo al suo pubblico, fatto di appassionati veri che meritano pi? attenzioni!!
                              Grazie, fa sempre piacere vedere questi piloti nelle piste a noi piu vicine.
                              poi visto la loro disponibilt? ? ancora piu bello, Simone Corsi ci ha parlato delle sue impressioni sulla pista, grande Persona

Comment

X
                              Working...
                              X