allora hai girato con le macchine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 21 Febbraio..chi viene??
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View PostPECCATO CHE SONO ARRIVATO TARDI!!!!!!!!!
..Ieri non pensavo di girare cosi' con la mia nuova R6..
1 giorno di pista con 600---> risultato= la r6 e' una R1 con meno cavalli!
...che figata di moto!!!!..e cammina di BRUTTOOOOOOOOOOOOO-.Last edited by amax54; 22-02-10, 09:42.
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostVa beh..l'importante che hai trovato me!.. il tuo nuovo compagno di squadra!! ahaha ah ah ..quanto me so' divertito in quel turno.
..Ieri non pensavo di girare cosi' con la mia nuova R6..
1 giorno di pista con 600---> risultato= la r6 e' una R1 con meno cavalli!
...che figata di moto!!!!..e cammina di BRUTTOOOOOOOOOOOOO-.
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postla tua moto nn va male...ieri ti sono stato dietro nel dritto e pur essendo uscito piu forte dal tramonto nella dritta ti avr? recuperato nn piu di 15-20 metri...considerando che io ho una moto che uso in gara e che ? ex europeo stk...direi che la tua nn va male x niente ;-)
la mia moto ha il motore mai aperto e l'ho presa da una ragazza che ci andava per strada,poi messo Yec+ akra+bmc e va' da BOMBAAAA.
...forse sara' la SUPER MAPPA di Peppo che ho caricato dopo pranzo?? ihihihi
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postsi amax, poi parlando ho capito perche ti passavo cosi "lentamente"
uscivo in 3° mentre tu uscivi in 2°Last edited by amax54; 22-02-10, 11:57.
Comment
-
-
Originally posted by amax54 View Postcmq stasera mi informero' da Polita..ma secondo me la d211 GP essendo una gomma piu' alta e grossa di diametro necessita di rapporti piu' corti di come ero io ieri..cioe solo un dente di pignone in meno!
io avevo il 15-45
tu se non sbaglio lo stesso. avresti dovuto usare il 15-46
ad ogni modo una marcia in meno di parla di un po piu di un migliaio di giri.mentre un dente di corona sono a malapena 300 giri..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postcon la 211 avresti dovuto usare un rapporto piu corto di un dente di corona di quello che usi con le gomme normali..
io avevo il 15-45
tu se non sbaglio lo stesso. avresti dovuto usare il 15-46
ad ogni modo una marcia in meno di parla di un po piu di un migliaio di giri.mentre un dente di corona sono a malapena 300 giri..Last edited by amax54; 22-02-10, 12:48.
Comment
-
misano 15-45
mugello 15-43
franciacorta e magione ognuno fa quel che vuole(io giravo con 14-45)
vallelunga 15-45 o 46
imola 15-46 o 45
questi con gomme normali. con i 211 penso accorcerai di un dente...
Comment
X
Comment