Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Brux

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Brux

Ciao a tutti..... volevo sentire un vostro parere riguardo a questo prodotto....

in tv ne parlano bene ma la tv ? la tv

nessuno di voi l'ha mai provato? impressioni?

il prodotto ? questo

BRUX? RACING | Acquista online Il bite che migliora la tua performance e la tua sicurezza

lo fanno vedere sempre negli spot della sbk

• Font Size
    Originally posted by leletriple View Post
    Ciao a tutti..... volevo sentire un vostro parere riguardo a questo prodotto....

il prodotto ? questo

BRUX? RACING | Acquista online Il bite che migliora la tua performance e la tua sicurezza

so ke lo usano le adolescenti con l'apparekkio quando si dedicano a pratiche amorose orali.
    migliora la tua performance xk? assicura ottima scorrevolezza e migliora la sicurezza xk? c'? minor rischio di infortuni

Comment

• Font Size
      Originally posted by leletriple View Post

il prodotto ? questo

Io l'ho provato, ma l'ho trovato fastidioso: mi costringeva la mandibola in una posizione innaturale, tanto che mi sembrava di avere la bocca aperta e non riuscivo a concentrarmi sulla guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Io l'ho provato, ma l'ho trovato fastidioso: mi costringeva la mandibola in una posizione innaturale, tanto che mi sembrava di avere la bocca aperta e non riuscivo a concentrarmi sulla guida
        ma non ? qualcosa tipo "automodellante" ?

Comment

• Font Size
          Un mio amico odonotecnico che fa i byte posturali mi ha detto che non è niente di più di un paradenti e che se vuoi qualcosa che funzioni veramente devi spendere molto di più dei 70 euri del brux. In più se sono automodellanti sono pacco!

Comment

• Font Size
            Questa non la sapevo! Sul sito mica c'? scritta!
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            so ke lo usano le adolescenti con l'apparekkio quando si dedicano a pratiche amorose orali.
            migliora la tua performance xk? assicura ottima scorrevolezza e migliora la sicurezza xk? c'? minor rischio di infortuni

Comment

• Font Size
              per spenderne 70 per uno automodellante conviene spenderne 15 e usi quello da boxe che a questo punto &#232; uguale
              Last edited by GabryWRC; 18-02-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                per spenderne 70 per uno automodellante conviene spenderne 15 e usi quello da boxe che a questo punto ? uguale
                Stessa cosa che penso io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  per spenderne 70 per uno automodellante conviene spenderne 15 e usi quello da boxe che a questo punto ? uguale
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Stessa cosa che penso io...
                  Quoto, ma con 10 euro in meno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ma non &#232; qualcosa tipo "automodellante" ?
                      Ovviamente s&#236;, ma (e rispondo a quanti dicono che &#232; come un paradenti) NON &#232; come un paradenti: un paradenti ha la funzione di bloccare la mandibola mordendolo, mentre il Brux, a quanto mi ha spiegato il tipo mentre lo preparava, &#232; fatto in modo da mantenerla in una posizione che dovrebbe rilassare la postura e favorire rilassatezza e concentrazione. Questa posizione secondo gli scienziati della Brux non &#232; quella del morso, ma quella che ho descritto: infatti in bocca (e anche visivamente) sembra molto pi&#249; grosso di un paradenti. Il fatto che sia automodellante si riferisce all'impronta dei denti.
                      Se qualcuno si sia trovato bene non so, ma a me ha fatto praticamente buttare via un turno
                      Last edited by Torakiky; 18-02-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ovviamente s?, ma (e rispondo a quanti dicono che ? come un paradenti) NON ? come un paradenti: un paradenti ha la funzione di bloccare la mandibola mordendolo, mentre il Brux, a quanto mi ha spiegato il tipo mentre lo preparava, ? fatto in modo da mantenerla in una posizione che dovrebbe rilassare la postura e favorire rilassatezza e concentrazione. Questa posizione secondo gli scienziati della Brux non ? quella del morso, ma quella che ho descritto: infatti in bocca (e anche visivamente) sembra molto pi? grosso di un paradenti. Il fatto che sia automodellante si riferisce all'impronta dei denti.
                        Se qualcuno si sia trovato bene non so, ma a me ha fatto praticamente buttare via un turno
                        Il discorso ? che per fare un bite posturale serio devi prendere le impronte per sapere come devi agire (e gi? ? un costo in pi?).
                        Il bite deve essere posturale perch? il problema della posizione della mandibola si ripercuote sulla postura e quindi sull'equilibrio, ma per avere un risultato efficace la mandibola deve essere in una posizione corretta stabilita prima.

Con il bite automodellante la posizione della mandibola la decidi tu e non potrai mai avere un bel risultato.

Risolvi si il problema del bruxismo, cio? del digrignare i denti mentre vai in moto (io lo faccio un sacco), ma ti salvi solo lo smalto, niente vantaggi nella guida o altro!

Comment

• Font Size
                          ottimo come paradenti....ma nulla di piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore View Post
                            ottimo come paradenti....ma nulla di piu'
                            Io non condivido quello che dite ,perch? lo uso da qualche anno e una volta che ci hai fatto l'abituine non ne puoi fare a meno
                            Premetto io non ho un brux ma uno simile e devo dire che la tensione che scarichi sui denti quando giri ? tanta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bomax View Post
                              Io non condivido quello che dite ,perch? lo uso da qualche anno e una volta che ci hai fatto l'abituine non ne puoi fare a meno
                              Premetto io non ho un brux ma uno simile e devo dire che la tensione che scarichi sui denti quando giri ? tanta.
                              Ok per il digrignare, ma per quanto riguarda la postura non risolvi niente!

Comment

X
                              Working...
                              X