Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandito0541 View Post
    io esattamente disto dalla pista 7 Km esatti
    vi batto tutti

3,5 km dal portone di casa

Comment

• Font Size
      io la adoro o meglio... la adoravo... purtroppo nella versione moto GP ci ho girato solo 3 volte, ma mi sentivo che sarei potuto andare forte

pista sicura, tecnica, unisce punti lenti con punti da pelo.

Fondamentali i rapporti giusti e le traiettorie nella prima parte dopo il traguardo,

da togliere il fiato il tratto curvone /ex carro 2 dove non si chiude mai il gas

Misano e' uno dei motivi che piu' mi fa soffrire l' abbandono delle 2 ruote

Comment

• Font Size
        Sinceramente io conoscevo la vecchia Misano ed'?ra bella.
        Ma la nuova e molto ma moooolto pi? da pelo.
        Il tratto dove pi? mi piace ? la seconda e dx dopo la staccata del rettilineo,senza parlare delle curve del carro dove ti spari a proiettile ed in uscita sembra quasi che potevi tirare di +,fino alle 2 Misano!!! Bhe beati voi che potete arrivarci anche a piedi.
        Io ne faccio un paio l'anno massimo a Misano xche sto a 600 km,altrimenti ci farei l'abbonamento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          ottimo mi dirai poi dove stai messo cosi' ci si trova
          mi trovi sicuramente alle iscrizioni giovedi sera e al breefing (nn so come si scrive) venerdi mattina... sono nel box subito affianco ai ricambi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            io la adoro o meglio... la adoravo... purtroppo nella versione moto GP ci ho girato solo 3 volte, ma mi sentivo che sarei potuto andare forte

pista sicura, tecnica, unisce punti lenti con punti da pelo.

Fondamentali i rapporti giusti e le traiettorie nella prima parte dopo il traguardo,

da togliere il fiato il tratto curvone /ex carro 2 dove non si chiude mai il gas

Misano e' uno dei motivi che piu' mi fa soffrire l' abbandono delle 2 ruote
            Vedi che appena ritorna il caldo ritornerai in sella al tuo fidato suku!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Vedi che appena ritorna il caldo ritornerai in sella al tuo fidato suku!!
              io spero di venderla prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                L' ingresso del curvone adesso secondo me ? troppo veloce
                Dipende dalle aspettative che uno ha di girare pi? o meno forte... io che sono un fermo non pretendo tanto da me stesso e quindi l? davo una bella mollata al gas prima di buttarmici dentro

Qualcuno ha qualche idea su come affrontare il Tramonto? L? ero veramente fermo, sospetto che la prendevo troppo larga (rimanevo largo alla mezza curvetta prima, per poi tentare di tagliare l'apice del Tramonto) ma poi non riuscivo mai a rientrare. Poi mi sbaglio o c'? in generale poco grip su quella curva? Non sentivo mai bene l'anteriore e quindi avevo timore a piegare tanto... infatti non sono riuscito neanche a mettere gi? il ginocchio.

Va presa stretta o larga quella benedetta curva? Ed ? scivolosa, o ? solo tutto nella mia testa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vi batto tutti

3,5 km dal portone di casa
                  E magari sei uno di quelli che si lamenta del rumore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gixxer75 View Post
                    E magari sei uno di quelli che si lamenta del rumore
                    quando c'? vento favorevole le sento dal terrazzo
                    una goduria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      quando c'? vento favorevole le sento dal terrazzo
                      una goduria
                      Immagino, come un canto di cicale d'Agosto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io spero di venderla prima...

So gia che poi tornarai con una nuova motopotente!!

Comment

• Font Size
                          Mi ? piaciuta molto, e anche se il curvone m'ha fatto cac? sotto, il punto pi? impegnativo secondo me ? la staccata successiva che devi fare a moto gi? inclinata.

Comment

• Font Size
                            ci ho girato 30 minuti di orologio e nn ci ho capito una fava, unica paura stavo x tamponare una tnt alla curva del tramonto ed ho dovuto pinzare in piena curva, nn oso immaginare quanto possa essere fermo quello che mi precedeva x avermi fatto pinzare cosi tanto, viste le mie scarse doti motociclistiche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Mi ? piaciuta molto, e anche se il curvone m'ha fatto cac? sotto, il punto pi? impegnativo secondo me ? la staccata successiva che devi fare a moto gi? inclinata.
                              dal tramonto all'ultima del carro i freni non si toccano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Ehhh io devo proPPrio dire che Misano nn mi piace x niente.... ci giro poco, xke ? troppo difficile...

Facendo i seri... ....? una gran pista dal mio modestissimo parere.... infatti i primi di marzo sono gia li.....
                                qndo?....io il 15...

Comment

X
                                Working...
                                X