Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessioni su Misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io la adoro o meglio... la adoravo... purtroppo nella versione moto GP ci ho girato solo 3 volte, ma mi sentivo che sarei potuto andare forte
pista sicura, tecnica, unisce punti lenti con punti da pelo.
Fondamentali i rapporti giusti e le traiettorie nella prima parte dopo il traguardo,
da togliere il fiato il tratto curvone /ex carro 2 dove non si chiude mai il gas
Misano e' uno dei motivi che piu' mi fa soffrire l' abbandono delle 2 ruote
Comment
-
Sinceramente io conoscevo la vecchia Misano ed'?ra bella.
Ma la nuova e molto ma moooolto pi? da pelo.
Il tratto dove pi? mi piace ? la seconda e dx dopo la staccata del rettilineo,senza parlare delle curve del carro dove ti spari a proiettile ed in uscita sembra quasi che potevi tirare di +,fino alle 2 Misano!!! Bhe beati voi che potete arrivarci anche a piedi.
Io ne faccio un paio l'anno massimo a Misano xche sto a 600 km,altrimenti ci farei l'abbonamento.
Comment
-
Originally posted by BO View Postio la adoro o meglio... la adoravo... purtroppo nella versione moto GP ci ho girato solo 3 volte, ma mi sentivo che sarei potuto andare forte
pista sicura, tecnica, unisce punti lenti con punti da pelo.
Fondamentali i rapporti giusti e le traiettorie nella prima parte dopo il traguardo,
da togliere il fiato il tratto curvone /ex carro 2 dove non si chiude mai il gas
Misano e' uno dei motivi che piu' mi fa soffrire l' abbandono delle 2 ruote
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostL' ingresso del curvone adesso secondo me ? troppo veloce
Qualcuno ha qualche idea su come affrontare il Tramonto? L? ero veramente fermo, sospetto che la prendevo troppo larga (rimanevo largo alla mezza curvetta prima, per poi tentare di tagliare l'apice del Tramonto) ma poi non riuscivo mai a rientrare. Poi mi sbaglio o c'? in generale poco grip su quella curva? Non sentivo mai bene l'anteriore e quindi avevo timore a piegare tanto... infatti non sono riuscito neanche a mettere gi? il ginocchio.
Va presa stretta o larga quella benedetta curva? Ed ? scivolosa, o ? solo tutto nella mia testa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ci ho girato 30 minuti di orologio e nn ci ho capito una fava, unica paura stavo x tamponare una tnt alla curva del tramonto ed ho dovuto pinzare in piena curva, nn oso immaginare quanto possa essere fermo quello che mi precedeva x avermi fatto pinzare cosi tanto, viste le mie scarse doti motociclistiche
Comment
X
Comment