Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? al mugello fest il 27?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimik View Post
    e chi ti ha detto che sono arrivato tardi?domenica alle 8:30 era tutto pieno!!!causa poche moto,e in piu' alcune cadute,anno fatto si che.....................tutto qua!!e chi si scandalizza?mha!!!
    Falso, io allo stand Kawasaki mi sono isritto dopo le 9 x il primo turno.
    Il secondo turno invece l'ho trovato in quanto c'era un buco libero di gente che non era presentava all'orario prefissato. cmq era la mia esperienza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunderace View Post
      Falso, io allo stand Kawasaki mi sono isritto dopo le 9 x il primo turno.
      Il secondo turno invece l'ho trovato in quanto c'era un buco libero di gente che non era presentava all'orario prefissato. cmq era la mia esperienza.
      falso x quello che ti riguarda scusa!!cosa ci guadagno a dire il contrario?a me hanno risposto cosi' che ti devo dire?chi c'e' stato ha sicuramente una sua idea riguardo questa manifestazione!!!dimmi che i parcheggi erano pieni domenica,e siamo a posto!!come si fa a dire che 10 bancarelle,qualche turno in pista con poche moto,case motociclistiche che danno forfet ecc ecc,e' comunque una manifestazione buona?vabbe',che senso ha insistere!!

Comment

• Font Size
        le bancarelle erano 10...il resto dei gazebi erano di quelli ke giravano nelle prove libere...le moto in prova erano di yamaha...kawasaki e ktm...in numero un po troppo basso per?....considerando che questa era una manifestazione creata sopratutto per far provare le moto (dato ke lo dicevano anke nello slogan del sito)...hanno un po sottostimato la cosa...creando un servizio per pochi e un disservizio per tanti...

ora a me non frega niente...ho provato un ktm 690 nel mugellino e tanto mi basta ...e inoltre ho rivisto tanta gente che conosco e mi son divertito lo stesso...ma lo stesso divertimento lo avrei avuto anche nella piazza dietro casa mia, con le stesse persone ....se vuoi fare una manifestazione a livello "nazionale" perch? l'evento ha attirato gente (come vedo dal forum)...non solo dalla toscana...quanto meno devi cercare di offrire un servizio migliore....

c'erano 2 stand di sospensionisti...fg (negozio dcorsa !!! grandissimo simone e grandissimo aldo !!!!)....ohlins con il mhuller service...
        suzuki (con il negozio mototstar)
        premier e promoracing insieme (ovvio )
        aprilia (con 3 moto esposte e poco pi?)...
        kawasaki (quella organizzata meglio)...
        yamaha e ktm....e 10 stand di abbigliamento...di cui 5-6(giusto per essere ottimisti), di dubbia qualit?....
        il resto degli stand era di quelli ke facevano panini e piadine...

nella zona motard...il tutto era organizzato meglio con maggior numero di moto in prova (in rapporto alla minor affluenza) e maggior possibilit? di provare mweglio la moto (nessuno davanti ke ti fa strada quindi si guida come si vuole)

nella zona enduro c'erano si e no 20 persone (di sabato).....meglio per chi voleva girare, che poteva farlo ad oltranza ma per il resto

insomma...ok ke era la prima volta ma speriamo ke la 2? sia migliore !!!

Comment

X
        Working...
        X