Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? al mugello fest il 27?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ery77 View Post
    organizzata bene ed ? stato divertentisimo!!!
    beh, poi la giornata non poteva cominciare meglio, considerando che la prima persona che ho visto ? stato Frankie
    graaaaaazieee

grande ery...per? fatti vedere in pista ogni tanto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      graaaaaazieee

grande ery...per? fatti vedere in pista ogni tanto!
      beh ieri mi hai vista girare no?!? Accontentati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ery77 View Post
        beh ieri mi hai vista girare no?!? Accontentati!
        Traditrice che non sei altro .... eravamo li sabato ... li mortacci ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Traditrice che non sei altro .... eravamo li sabato ... li mortacci ....
          ma voi avvertire no eh?!? Cattivoni! e poi sabato non ce l'avrei proprio fatta a passare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            A chi va' il 27 dite se ne vale la pena ? se ci si fa' a provare qualcosa please!!Io vo' il 28!
            ti ho letto ora ,il giorno dopo che siamo andati e che abbiamo avuto la possibilita' di provare le kawa a pelo..guarda se trovi le foto su internette e poi fammi sapere.un saluto brucche (prima volta a i' mugello,grazie a te!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              io parlavo anke di sabato...ma vabb?...

comuqnue ragazzi scusate ma io tutta sta bellezza non l'ho vista...c'erano 5 stand...(di cui 2 gi? li conoscevo)...e poca roba.....in 15 minuti senza provare niente si girava tutto...spero ke il prossimo anno si ampli un po la cosa...
              quoto in pieno!!una delusione!!pochi pochi turni x provare le moto,e poche moto!!aprilia ducati ecc asssenti?boooo!!vabbe' la crisi maaaaaaa........

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimik View Post
                quoto in pieno!!una delusione!!pochi pochi turni x provare le moto,e poche moto!!aprilia ducati ecc asssenti?boooo!!vabbe' la crisi maaaaaaa........
                Originally posted by citazione dal sito dell'autodromo
                "Mugello Motor Fest, buona la prima
                Circa 10.000 presenze nei due giorni di svolgimento con un migliaio di appassionati che hanno potuto provare i mezzi su due ruote nelle specialit? previste dalla manifestazione. Per il Mugello Motor Fest, svoltosi presso il nostro circuito in questo fine settimana un bilancio decisamente positivo. Il successo del Mugello Motor Fest sta proprio nella filosofia di questo evento che, per la prima volta nella storia delle manifestazioni motociclisti...:"
                Quindi non siete daccordo con quanto dichiarato sopra suppongo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RedDevil View Post
                  Quindi non siete daccordo con quanto dichiarato sopra suppongo...
                  credo di essere stato chiaro!!ho espresso la mia opinione!!
                  x me le presenze(vendita biglietti)valgono poco,visto che domenica i parcheggi non si riempivano del tutto,e quelli che arrivavano dopo max 1,1.30 ora se ne andavano!!poi non discuto su quanta gente ci sia passata!!

Comment

• Font Size
                    E' chiaro che a loro fa comodo scrivere "grande successo", possono rigirarla come gli pare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      E' chiaro che a loro fa comodo scrivere "grande successo", possono rigirarla come gli pare...

yessss

Comment

• Font Size
                        Comunque quelli che non sono riusciti a provare hanno poco da scandalizzarsi, dovevano svegliarsi prima!...il sottoscritto alle 7:30 era già in pista ed è riuscito a farsi 3 turni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunderace View Post
                          Comunque quelli che non sono riusciti a provare hanno poco da scandalizzarsi, dovevano svegliarsi prima!...il sottoscritto alle 7:30 era già in pista ed è riuscito a farsi 3 turni.
                          E a che ora ti sei svegliato x partire da Vicenza?

(tra l'altro aprivano alle 8...)
                          Last edited by LoreXS; 02-03-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            E a che ora ti sei svegliato x partire da Vicenza?

(tra l'altro aprivano alle 8...)
                            siamo partiti alle 5....non potevamo rischiare di farci il viaggio e non provare niente

Comment

• Font Size
                              siamo partiti alle 5....non potevamo rischiare di farci il viaggio e non provare niente
                              ma l' orario della manifestazione riportato sui manifesti parlava di inizio ore 8!!hanno fatto girare prima?un saluto brucche

Comment

• Font Size
                                Comunque quelli che non sono riusciti a provare hanno poco da scandalizzarsi, dovevano svegliarsi prima!...il sottoscritto alle 7:30 era gi? in pista ed ? riuscito a farsi 3 turni.
                                e chi ti ha detto che sono arrivato tardi?domenica alle 8:30 era tutto pieno!!!causa poche moto,e in piu' alcune cadute,anno fatto si che.....................tutto qua!!e chi si scandalizza?mha!!!

Comment

X
                                Working...
                                X