Domani meteo grandioso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi c'? al mugello fest il 27?
Collapse
X
-
Qualcuno che c'è stato oggi mi fa un report? come è andata, se c'è stata ressa, etc... dovrei andare domani...
Comment
-
Non c'era troppa gente a parte le solite code per prenotare i test purtroppo poche moto a disposizione e ulteriormente diminuite a causa di cadute disponibili soltanto yamaha r1 e r6 , Aprilia Shiver e Dorsoduro , KTM RC8 e supermoto 690 , Kawasaki ZXR 1000 e ZXR 600 per la pista e tutta la gamma per la prova stradale , Poi diversi stand di preparatori e venditori vari , tutto sommato per essere la prima volta mi ? sembrata piuttosto ben organizzata
Comment
-
Grazie 1000 (o 600 ), ho prenotato x l'R6, mi piacerebbe provare la RSV4 (ma c'è o no?) e un altro 1000, Yamaha o Kawa... speriamo!
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostGrazie 1000 (o 600 ), ho prenotato x l'R6, mi piacerebbe provare la RSV4 (ma c'? o no?) e un altro 1000, Yamaha o Kawa... speriamo!
Comment
-
io ci sono stato,e mi sono divertito tantissimo!
specialmente per le prove nel fettucciato d'enduro e motard,piu che nella velocità...
consiglio a tutti di andare a provare l'enduro che è dalla parte dell'altra entrata!! ci sono tutti i modelli,e il fettucciato è veramente divertente(a patto che uno sia un minimo smaliziato con i tasselli)
per il resto lo consiglio a tutti......positivo per essere la prima volta!
Comment
-
buona giornata....alle 9.20 avevano gi? finito tuttti i turni per provare roba...allora mi son provato un bellissimo duke 690 nella pista motard...b?...LA VOGLIO per fare il teppista ...ke giocattolino divertente
Comment
-
Originally posted by thunderace View Postorganizzazione ottima e giornata fantastica (sabato)...sono riuscito a farmi un turno con la R1 e un doppio turno con la Kawa zx10r....fantastico! Con la Kawa il tester ci dava dentro di brutto.
Comment
-
no,l'elicottero è arrivato ma non è partito.
non diciamo le cose a caso,in quel momento in cui è stata data bandiera rossa era soltanto per far atterrare l'elisoccorso che alzava sabbia e ghiaia,non perchè era caduto qualcuno.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postno,l'elicottero è arrivato ma non è partito.
non diciamo le cose a caso,in quel momento in cui è stata data bandiera rossa era soltanto per far atterrare l'elisoccorso che alzava sabbia e ghiaia,non perchè era caduto qualcuno.
Comunque è stata una manifestazione ben fatta e spero che la ripetano anche il prossimo annoLast edited by maccio; 01-03-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postio ci sono stato,e mi sono divertito tantissimo!
specialmente per le prove nel fettucciato d'enduro e motard,piu che nella velocit?...
consiglio a tutti di andare a provare l'enduro che ? dalla parte dell'altra entrata!! ci sono tutti i modelli,e il fettucciato ? veramente divertente(a patto che uno sia un minimo smaliziato con i tasselli)
per il resto lo consiglio a tutti......positivo per essere la prima volta!
beh, poi la giornata non poteva cominciare meglio, considerando che la prima persona che ho visto ? stato Frankie
Comment
-
Io me la sono presa con + comodo ed infatti alle 14:30 non avevano + disponibilit? per provare 1 moto in pista!!
Ho "ripiegato" sulla prova dell'husquarna 510 nel mugellino! 20 minuti veramente divertenti e stancanti! non avevo mai provato un motard in pista!
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostQuoto x domenica, x fortuna avevo prenotato la prova della R6, senn? ciccia... tutto merito dei concessionari che non avevano voglia di prendere prenotazioni!
comuqnue ragazzi scusate ma io tutta sta bellezza non l'ho vista...c'erano 5 stand...(di cui 2 gi? li conoscevo)...e poca roba.....in 15 minuti senza provare niente si girava tutto...spero ke il prossimo anno si ampli un po la cosa...
Comment
X
Comment