Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? al mugello fest il 27?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domani meteo grandioso!

Comment

• Font Size
      Qualcuno che c'è stato oggi mi fa un report? come è andata, se c'è stata ressa, etc... dovrei andare domani...

Comment

• Font Size
        Non c'era troppa gente a parte le solite code per prenotare i test purtroppo poche moto a disposizione e ulteriormente diminuite a causa di cadute disponibili soltanto yamaha r1 e r6 , Aprilia Shiver e Dorsoduro , KTM RC8 e supermoto 690 , Kawasaki ZXR 1000 e ZXR 600 per la pista e tutta la gamma per la prova stradale , Poi diversi stand di preparatori e venditori vari , tutto sommato per essere la prima volta mi ? sembrata piuttosto ben organizzata

Comment

• Font Size
          Grazie 1000 (o 600 ), ho prenotato x l'R6, mi piacerebbe provare la RSV4 (ma c'è o no?) e un altro 1000, Yamaha o Kawa... speriamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Grazie 1000 (o 600 ), ho prenotato x l'R6, mi piacerebbe provare la RSV4 (ma c'? o no?) e un altro 1000, Yamaha o Kawa... speriamo!
            Niente RSV solo una ma ferma nel box se vuoi provare Kawasaki ti consiglio di arrivare presto e sperare che il tempo sia buono , oggi purtroppo hanno avuto qualche problema e a quanto mi hanno detto se domani l'asfalto non ? buono niente prove

Comment

• Font Size
              io ci sono stato,e mi sono divertito tantissimo!

specialmente per le prove nel fettucciato d'enduro e motard,piu che nella velocità...

consiglio a tutti di andare a provare l'enduro che è dalla parte dell'altra entrata!! ci sono tutti i modelli,e il fettucciato è veramente divertente(a patto che uno sia un minimo smaliziato con i tasselli)

per il resto lo consiglio a tutti......positivo per essere la prima volta!

Comment

• Font Size
                buona giornata....alle 9.20 avevano gi? finito tuttti i turni per provare roba...allora mi son provato un bellissimo duke 690 nella pista motard...b?...LA VOGLIO per fare il teppista ...ke giocattolino divertente

Comment

• Font Size
                  organizzazione ottima e giornata fantastica (sabato)...sono riuscito a farmi un turno con la R1 e un doppio turno con la Kawa zx10r....fantastico! Con la Kawa il tester ci dava dentro di brutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thunderace View Post
                    organizzazione ottima e giornata fantastica (sabato)...sono riuscito a farmi un turno con la R1 e un doppio turno con la Kawa zx10r....fantastico! Con la Kawa il tester ci dava dentro di brutto.
                    uno che le provava deve essersi fatto parecchio male visto che ? arrivato l'elicottero

Comment

• Font Size
                      no,l'elicottero è arrivato ma non è partito.
                      non diciamo le cose a caso,in quel momento in cui è stata data bandiera rossa era soltanto per far atterrare l'elisoccorso che alzava sabbia e ghiaia,non perchè era caduto qualcuno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        buona giornata....alle 9.20 avevano gi? finito tuttti i turni per provare roba...
                        Quoto x domenica, x fortuna avevo prenotato la prova della R6, senn? ciccia... tutto merito dei concessionari che non avevano voglia di prendere prenotazioni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          no,l'elicottero è arrivato ma non è partito.
                          non diciamo le cose a caso,in quel momento in cui è stata data bandiera rossa era soltanto per far atterrare l'elisoccorso che alzava sabbia e ghiaia,non perchè era caduto qualcuno.
                          Se è così Meglio ma il responsabile della Kawasaki parlando ci ha detto che era caduto uno mentre provava la loro moto , anzi per la verità due uno in strada e l'altro in pista , anche se pare che quello in pista abbia avuto una sorta di malore e sia caduto mentre andava piano

Comunque è stata una manifestazione ben fatta e spero che la ripetano anche il prossimo anno
                          Last edited by maccio; 01-03-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            io ci sono stato,e mi sono divertito tantissimo!

specialmente per le prove nel fettucciato d'enduro e motard,piu che nella velocit?...

consiglio a tutti di andare a provare l'enduro che ? dalla parte dell'altra entrata!! ci sono tutti i modelli,e il fettucciato ? veramente divertente(a patto che uno sia un minimo smaliziato con i tasselli)

per il resto lo consiglio a tutti......positivo per essere la prima volta!
                            organizzata bene ed ? stato divertentisimo!!!
                            beh, poi la giornata non poteva cominciare meglio, considerando che la prima persona che ho visto ? stato Frankie

Comment

• Font Size
                              Io me la sono presa con + comodo ed infatti alle 14:30 non avevano + disponibilit? per provare 1 moto in pista!!
                              Ho "ripiegato" sulla prova dell'husquarna 510 nel mugellino! 20 minuti veramente divertenti e stancanti! non avevo mai provato un motard in pista!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Quoto x domenica, x fortuna avevo prenotato la prova della R6, senn? ciccia... tutto merito dei concessionari che non avevano voglia di prendere prenotazioni!
                                io parlavo anke di sabato...ma vabb?...

comuqnue ragazzi scusate ma io tutta sta bellezza non l'ho vista...c'erano 5 stand...(di cui 2 gi? li conoscevo)...e poca roba.....in 15 minuti senza provare niente si girava tutto...spero ke il prossimo anno si ampli un po la cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X