uso solo pista, entrambe con carene vtr pompa radiale, power commander, pedane, ammo di sterzo, insomma le classiche cose x la pista con un'unica differenza nelle sospensioni:
10r --> mono ohlins + cartuccia forcella andreani
r1 --> mono wp forcella molle e pompanti wp
vengo dal 600 con tempi da amatore medio in via d evoluzione (metto sempre il mio riferimento sulla pista che conosco meglio: magione 1.17 alto con suzu k5 600)
il 10r pare sia stato sistemato a modo per risolvere i suoi problemi congeniti di nervosismo.
che mi consigliate? come vanno? con l'r1 ? davvero molto + facile x un amatore girare + forte?
chi le ha provate entrambe in pista in configurazioni simili si pronunci x favore cos? da aiutarmi a decidere
10r --> mono ohlins + cartuccia forcella andreani
r1 --> mono wp forcella molle e pompanti wp
vengo dal 600 con tempi da amatore medio in via d evoluzione (metto sempre il mio riferimento sulla pista che conosco meglio: magione 1.17 alto con suzu k5 600)
il 10r pare sia stato sistemato a modo per risolvere i suoi problemi congeniti di nervosismo.
che mi consigliate? come vanno? con l'r1 ? davvero molto + facile x un amatore girare + forte?
chi le ha provate entrambe in pista in configurazioni simili si pronunci x favore cos? da aiutarmi a decidere
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