Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 vs. 10r 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non problem la mando in polonia e vendo i pezzi . la caxxata l'ho fatta io e il mio mecc. quindi pago io . poi mi informo sono perplesso per il rifiuto tossico ?

Comment

• Font Size
      giuro,la legge italiana parla cosi in merito!
      informati presso la guardia di finanza,che sono coloro che effettuano questo tipo di controlli,ovviamente parla con qualcuno competente!

se la moto sta in italia,devi pagare il bollo,se decidi di radiarla qua non deve piu starci...e adesso queste moto le cercano anche perchè ci sono tantissime persone che hanno radiato le moto ma le tengono ancora qui...

Comment

• Font Size
        e vabe' grazie per la competenza

Comment

• Font Size
          tutto giusto tranne che sono rifiuti tossici.....un dcreto legge in attuazione di una direttiva europea sui rifiuti tossici considera tali le moto demolite, non radiate....

rimane purtroppo esatto tutto il resto e il rischio è alto.....aimè

Comment

• Font Size
            no garzo,la direttiva ha svariate sfaccettature,a me è stato fatto leggere l'articolo preciso.
            te lo dico perchè ci sono stato in mezzo anchio a una moto radiata per esportazione,e mi sono voluto informare per bene.

dal momento che tu la radi,e vai oltre il tempo limite ammesso per portarla all'estero,tutto ciò che ti resta in mano è un libretto annullato e una moto che per la legge italiana non è piu sul suolo italiano.
            Se te la trovano,la tua è a tutti gli effetti una moto demolita e viene confiscata automaticamente,con pene accessorie che riguardano il sequestro del furgone piu la megamulta.

Il libretto annullato diciamo che certifica l'esistenza della moto entro il tempo limite ammesso per esportarla all'estero(un anno dalla data di radiazione),dopodichè quel libretto ha lo stesso identico valore della carta igienica e per lo stato italiano una moto,cosi come un auto,un trattore e via dicendo,che è sprovvisto di documenti è un rifiuto tossico a tutti gli effetti.

Non scadete nel banale,non si tratta di scoria radioattiva,la categoria dei rifiuti tossici varia dalle minime cose alle scorie rilasciiate dalla 'ndrangheta

Comment

• Font Size
              purtroppo ora nn ho proprio tempo di verificare x bene, ma mi fido se me lo confermi.

Comment

X
              Working...
              X