Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 vs. 10r 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ecco che il post si anima...bene bene!

    sì sto decidendo tra la moto di Luca (pocciashow) e un'r1 04 che dovrebbe avere anche il radiatore maggiorato....

    sono fortemente indeciso, diciamo che un problema ulteriore è che l'r1 04 verrebbe qualcosa in + ma è immatricolata, il 10r radiato per esportazione. la cosa non è da poco.....

    r1 - motore ma meglio ciclisticamente
    10r + motore ma meno facile ciclisticamente

    che il manico sia fondamentale siamo tutti d'accordo, su quello ci sto lavorando

    sono TROPPO indeciso

    a livello economico considerando cosa spenderei e cosa avrei in mano a livello di valore-rivendibilità fra un anno, siamo + o meno allo stesso livello....

    avrei un 10r rivendibile a 3000, o cmq a + o meno lo stesso, vendendolo a pezzi. dall'altra un'r1 che vendendo i pezzi racing e rimettendo originale darei via a 4200 facilmente....quindi con una risparmio circa 800 euro (il 10r) ma ne perdo circa 500 in un anno se voglio avere qualche possibilità di rivenderla; con l'altra (r1) spendo 800 in + ma non perderei praticamente nulla.....

    pocciashow è un missilotto e non fa testo, viaggerebbe forte anche con una tazza del cesso; Roberto anche a quanto ho capito non scherza, insomma il gas sti ragazzi lo danno!....chissà se con un r1 non andrebbero ancora + forte perchè + facile? ...quello è il punto
    Last edited by garzo; 14-02-10, 20:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      quali sono i pompanti wp?? xch? la cartuccia completa la fanno come ohlins, xo fanno anche solo le molle come ohlins, che poi ci mettono i pomanti andreani, invece wp che pompanti ha??

      Ale il discorso della radiazione x esportazione ? un punto a sfavore x la 10r e nn da poco, visto che appunto si parla di "esportazione", poi che lo hanno fatto in tanti questa cosa resta cmq nn legale, xo ? una moto messa davvero bene, sono davvero poche le moto con cartucce ohlins.......la r1 ? la r1, esteticamente mi piace di pi?, ma questo ? assolutamente soggettivo, la modifica alla forka salvo che abbia una cartuccia wp avr? solo le molle...? vuota ai bassi, ma x il tuo utilizzo in pista dove si gira agli alti nn avresti problemi, cmqdipendeda te, preferisci una moto piu cattiva o una piu gestibile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        io comunque ho rifatto un 10r perche mi trovavo bene . sara' che con una tazza del cesso viaggierei io di solito ci faccio altre cose che non sto' a spiegare. no no non scherziamo io vado forte solo se sono a posto ,sono sempre a spataccare con le sospensioni la voglio sempre perfetta roby puo' comfarmare .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pocciashow View Post
          io comunque ho rifatto un 10r perche mi trovavo bene . sara' che con una tazza del cesso viaggierei io di solito ci faccio altre cose che non sto' a spiegare. no no non scherziamo io vado forte solo se sono a posto ,sono sempre a spataccare con le sospensioni la voglio sempre perfetta roby puo' comfarmare .
          quoto,io vado + piano di lui perch? se non ? a posto mi f? lavorare sulla moto come un matto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pocciashow View Post
            io comunque ho rifatto un 10r perche mi trovavo bene . sara' che con una tazza del cesso viaggierei io di solito ci faccio altre cose che non sto' a spiegare. no no non scherziamo io vado forte solo se sono a posto ,sono sempre a spataccare con le sospensioni la voglio sempre perfetta roby puo' comfarmare .
            Luca era x scherzare ? chiaro....era x dire che d base hai una ottima manetta.....fare quei tempi col k4 nn ? da tutti!

            sono sicuro che il tuo 10r sia messo ottimamente, non ho dubbi! ? solo che r1 sembra essere + gestibile (e io ho imparato ad amare le moto "facili"), e ha il vantaggio dell'immatricolazione.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motociclistascar View Post
              quali sono i pompanti wp?? xch? la cartuccia completa la fanno come ohlins, xo fanno anche solo le molle come ohlins, che poi ci mettono i pomanti andreani, invece wp che pompanti ha??

              Ale il discorso della radiazione x esportazione ? un punto a sfavore x la 10r e nn da poco, visto che appunto si parla di "esportazione", poi che lo hanno fatto in tanti questa cosa resta cmq nn legale, xo ? una moto messa davvero bene, sono davvero poche le moto con cartucce ohlins.......la r1 ? la r1, esteticamente mi piace di pi?, ma questo ? assolutamente soggettivo, la modifica alla forka salvo che abbia una cartuccia wp avr? solo le molle...? vuota ai bassi, ma x il tuo utilizzo in pista dove si gira agli alti nn avresti problemi, cmqdipendeda te, preferisci una moto piu cattiva o una piu gestibile?
              la modifica andreani di molle e pompanti di ohlins non c'? neanche l'ombra,sono pompanti andreani + molle da 20? che f? fare lui

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by motociclistascar View Post
                quali sono i pompanti wp?? xch? la cartuccia completa la fanno come ohlins, xo fanno anche solo le molle come ohlins, che poi ci mettono i pomanti andreani, invece wp che pompanti ha??

                Ale il discorso della radiazione x esportazione ? un punto a sfavore x la 10r e nn da poco, visto che appunto si parla di "esportazione", poi che lo hanno fatto in tanti questa cosa resta cmq nn legale, xo ? una moto messa davvero bene, sono davvero poche le moto con cartucce ohlins.......la r1 ? la r1, esteticamente mi piace di pi?, ma questo ? assolutamente soggettivo, la modifica alla forka salvo che abbia una cartuccia wp avr? solo le molle...? vuota ai bassi, ma x il tuo utilizzo in pista dove si gira agli alti nn avresti problemi, cmqdipendeda te, preferisci una moto piu cattiva o una piu gestibile?
                Mario io prima amavo le moto cattive e difficili, poi ho capito che mi rodeva dover fare il doppio della fatica x andare come un mezzo semplice ti fa andare con la met? dell'impegno....da allora voglio le moto meno emozionali ma + gestibili possibile.....heheeh ad emozionarmi tanto mi emoziono cmq

                pensa che il motore del daytona ? qualcosa di incredibilmente regolare tanto da far sembrare la moto ferma....all'inizio storcevo il naso, poi quando ho capito che mi tirava fuori dalle curve senza farmene rendere conto il giochino ? iniziato a piacermi parecchio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by garzo View Post
                  Mario io prima amavo le moto cattive e difficili, poi ho capito che mi rodeva dover fare il doppio della fatica x andare come un mezzo semplice ti fa andare con la met? dell'impegno....da allora voglio le moto meno emozionali ma + gestibili possibile.....heheeh ad emozionarmi tanto mi emoziono cmq

                  pensa che il motore del daytona ? qualcosa di incredibilmente regolare tanto da far sembrare la moto ferma....all'inizio storcevo il naso, poi quando ho capito che mi tirava fuori dalle curve senza farmene rendere conto il giochino ? iniziato a piacermi parecchio....
                  la daytona ? una gran moto,ancora non capisco perch? la cambi(se mi sente pocciashow )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    la modifica andreani di molle e pompanti di ohlins non c'? neanche l'ombra,sono pompanti andreani + molle da 20? che f? fare lui
                    io dicevo quello, che wp come ohlins nn fa modifiche ai pompanti, o solo molle o cartuccia completa, chi pensa di aver molle e pompanti ohlins si sbaglia xche ? i pomanti sono andreani, ma forse stiamo dicendo la stessa cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      la daytona ? una gran moto,ancora non capisco perch? la cambi(se mi sente pocciashow )
                      la cambio perch? ho trovato qualcuno che mi d? i soldi che la moto vale...e in questo periodo non ? facile, visto che non ? immatricolata!

                      l'avrei tenuta se non mi avessero offerto quello che chiedevo...e i sincerit? mi dispiace molto darla via.....NON MI CI FAR PENSARE Roberto x favore

                      proprio per questo ho paura de prende una moto difficile che mi fa tornare indietro invece d andare avanti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by garzo View Post
                        la cambio perch? ho trovato qualcuno che mi d? i soldi che la moto vale...e in questo periodo non ? facile, visto che non ? immatricolata!

                        l'avrei tenuta se non mi avessero offerto quello che chiedevo...e i sincerit? mi dispiace molto darla via.....NON MI CI FAR PENSARE Roberto x favore

                        proprio per questo ho paura de prende una moto difficile che mi fa tornare indietro invece d andare avanti.....
                        io penso che le esperienze motociclistiche sono tutte positive,quindi se non si prova non si pu? sapere come ci si trova con una determinata moto,se si v? + forte o + piano,bisogna provare poi magari la si rivende,tanto moto da 3-4000? non svalutano + di tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io penso che le esperienze motociclistiche sono tutte positive,quindi se non si prova non si pu? sapere come ci si trova con una determinata moto,se si v? + forte o + piano,bisogna provare poi magari la si rivende,tanto moto da 3-4000? non svalutano + di tanto
                          eheheheheh intervento pro-poccia...ci stava tutto!!!!

                          appena arrivo a roma vado a vedere sta r1 e decido subito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by garzo View Post

                            a livello economico considerando cosa spenderei e cosa avrei in mano a livello di valore-rivendibilit? fra un anno, siamo + o meno allo stesso livello....

                            avrei un 10r rivendibile a 3000, o cmq a + o meno lo stesso, vendendolo a pezzi. dall'altra un'r1 che vendendo i pezzi racing e rimettendo originale darei via a 4200 facilmente....quindi con una risparmio circa 800 euro (il 10r) ma ne perdo circa 500 in un anno se voglio avere qualche possibilit? di rivenderla; con l'altra (r1) spendo 800 in + ma non perderei praticamente nulla.....
                            Spetta, spetta......
                            Se tu prendi una moto di questo genere, pagandola 1000 lire e con il pensiero che quando la rivendi riprendi 800 lire....
                            Comprati un "ciao", sei sicuro che spendi in partenza solo 100 lire....!
                            PRENDITI LA MOTO CHE TI PIACE DI PIUUUUUU'......!!!!
                            Sono tutte e 2 due ottime moto, non sbagli.
                            Venendo da un 600 entrambe le 1000 sono scorbutiche, quindi m? una m? l'altra sono uguali!!!!



                            P.S: poi adesso che ci penso la 10R ? molto meglio che l' R1....
















































                            Pocciashow, la prima volta che ci vediamo a Misano mi devi un caff?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              urka dopo un uppettino cosi' mi ci vuole un pranzo di natale per sdebitarmi . intanto metto via i soldi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A ME DISPIACE PER POCCIASHOW,ma mi sento in dovere di dire le cose come stanno:

                                una moto radiata per esportazione non può stare in italia,anche se uso solo pista.
                                se te la beccano sul furgone c'è confisca immediata della moto,sequestro del furgone piu multa salatissima.

                                questo perchè una moto radiata per esportazione viene considerata per la legge italiana un rifiuto tossico a tutti gli effetti,e appunto l'accusa è di trasporto di rifiuto tossico non autorizzato.
                                (informatevi presso la guardia di finanza)

                                poi,ciò che ti resta in mano della moto,è solo un libretto ANNULLATO DAL PRA,è come se avessi piu o meno un rotolo di carta igienica....
                                una moto radiata per esportazione deve essere portata fuori dall'italia,STOP.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X