Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?
Collapse
X
-
a proposito di schizzi...
Riferisco colloquio sentito da Paoloe46 nei bagni ri Rijeka mentre faceva la doccia.
ci sono due amici che stanno facendo la doccia e parlano tra di loro a voce alta per farsi sentire da una cabina all'altra:
amico1: oh, ma l'hai vista la benzinaia?
amico2: lasciala stare
amico1: perchè?
amico2: ha preso più schizzi lei che uno scoglio di mare!!!
Last edited by Mario Il Polso; 19-02-10, 14:34.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Riddick View Posthehe io verrei volentieri... il problema e che da dove parto nn ? facile trovare qualc'uno che abbiamo volgia di fare lo sbattone e il week... solo diventa monetariamente impegnativo...
con voi lo farei cos? ci si diverte molto come l'ultima volta
Comment
-
Originally posted by Merlin071 View Postschizzinosi non ? al livello delle gnocche che posta robbe, ma ? generosa e socievole
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ABCPhoto View PostTra gli utenti intervenuti non ci sono piloti del mondiale: intendo dire che si tratta di casi limite in condizioni limite, la moto sulle tribune ? un rischio per il pubblico e non per il pilota, io ho "trovato" una moto in fondo alla San Donato, al di l? del muretto, nella corsia che percorro con i commissari e non ditemi che la San Donato ? una curva pericolosa, semplicemente era meglio avere meno moto in pista, cosa che avrebbe potuto evitare il contatto che ha originato la cosa; stessa cosa per tutte le fatalit? che accadono.
Per valutare la sicurezza di una pista si deve:
1) valutare la sicurezza strutturale del circuito, cio? cordoli, asfalto e vie di fuga
2) valutare le capacit? dei servizi di soccorso
3) valutare la seriet? di chi organizza: molte moto contemporaneamente > rischi
per questo il Mugello con un pessimo organizzatore pu? essere pi? pericoloso di Rijeka con un ottimo organizzatore, anche se il Mugello dal punto di vista 1) e 2) ? nettamente meglio, anche se non infallibile.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostSono d'accordo con te e sono consapevole anch'io che la pista croata (tra l'altro la mia preferita) non sia il massimo in sicurezza,per? quello che intendevo dire ? che basta cadere male per subire danni ingenti,qualsiasi sia il tracciato,perch? a molto dipende la fortuna
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostSono d'accordo con te e sono consapevole anch'io che la pista croata (tra l'altro la mia preferita) non sia il massimo in sicurezza,per? quello che intendevo dire ? che basta cadere male per subire danni ingenti,qualsiasi sia il tracciato,perch? a molto dipende la fortuna
posso solo dire che hai ragione il c.u.l.o mi ha aiutato in modo determinante
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Postanche in questo caso le mie statistiche ci vengono incontro: sono caduto circa 30 volte, solo 2 fratture, 2 traumi cranici e la stessa mano scarinificata 2 volte
posso solo dire che hai ragione il c.u.l.o mi ha aiutato in modo determinante
Ed in pista ancora niente (sgratt sgratt )Last edited by robb?rsm; 20-02-10, 00:02.
Comment
X
Comment