Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?

Ciao,

ho la possibilit? di andare a Rijeka ad aprile.

Ho sentito dire da una parte che la pista ? parecchio bella (= veloce) ma dall'altra che ? anche parecchio pericolosa, con muretti molto vicini alla pista proprio in alcuni dei punti pi? veloci.

Secondo voi vale la pena andarci? Qualcuno ci ha girato e ha pensato di non tornarci pi?? Altri punti di vista?

Grazie!

• Font Size
    vale la pena vale la pena...

Comment

• Font Size
      qui nel forum ci giriamo in tanti, è un'occasione bella per farsi 2 gg in pista stando in compagnia e spendendo il giusto sia x la pista che x il vitto ed alloggio.

la pista è impegnativa ed abbastanza veloce, l'asfalto pur "dissestato" e "gobbuto" tiene molto bene e mangia le gomme.

Io ho girato sempre con l'organizzazione di Bobo e mi sono trovato bene.

Negli anni x gli incidenti accaduti l'esperienza è quella di tornare in italia quanto prima per farsi curare ........
      I soccorsi in pista sono accettabili e celeri

Comment

• Font Size
        Ciao, confermo quanto detto da Peppotto.
        Tieni presente che stiamo organizzando un gruppo da Milano per Rijeka ad Aprile,
        se sei solo e ti vuoi aggregare per viaggio/furgone/box e vettovagliamento vario......

Comment

• Font Size
          confermo tutto..pista bellissima..noi ci andiamo 2-3 volte all anno..pero' sempre con un pizzico di coscienza in piu' rispetto alle piste in Italia,perche' questa non e' il max come sicurezza.

Comment

• Font Size
            cavolo stè discussioni mi fanno venire sempre più voglia di provarla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              cavolo st? discussioni mi fanno venire sempre pi? voglia di provarla!
              dai simo osti! ...noi andremo su tra maggio e giugno.....se vuoi rifar parte della camionata come quella volta al muggio 6 il benvenuto!

Comment

• Font Size
                non vedo l'ora che arrivi 1l 22 marzo
                confermo pista molto bella io ci vado 4/5 volte all'anno

Comment

• Font Size
                  Volendo scherzare ma non troppo:
                  - Ti basta sapere che ? in una cava e che quindi puoi girare stappato?
                  - Ti basta sapere che quando ti sembra di andare piano sei comunque sopra i 100 kmh?
                  - Ti basta sapere che ci sono sia 2 rettilinei lunghetti sia una parte tennica dove se sbagli una curva sbagli anche quelle dopo?
                  - Che la pista ? lunga oltre 4 km e che per trovare traffico devi essere sfortunato oppure aver scelto un organizzatore delle palle?
                  - Che un weekend ti costa come una giornata su una pista italiana?
                  - Che il ristorante del circuito fa ottima carne e pesce a pochi euri?
                  - Che le cameriere sono gnocche e pure la benzinaia non ? male?
                  - Che nei dintorni le zoccole sono belle e costano poco?

ops, scusa, per l'ultima riga devi uscire dal circuito

Comment

• Font Size
                    io ci ho fatto l'esordio in pista li... come diceva la pubblicità.. A ME ME PIACE !!!! peccato che i miei attuali compagni di pista vadano solo in quelle italiane per prepararsi alle gare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      dai simo osti! ...noi andremo su tra maggio e giugno.....se vuoi rifar parte della camionata come quella volta al muggio 6 il benvenuto!
                      hehe io verrei volentieri... il problema e che da dove parto nn &#232; facile trovare qualc'uno che abbiamo volgia di fare lo sbattone e il week... solo diventa monetariamente impegnativo...
                      con voi lo farei cos&#236; ci si diverte molto come l'ultima volta
                      Last edited by Riddick; 12-02-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        hehe io verrei volentieri... il problema e che da dove parto nn ? facile trovare qualc'uno che abbiamo volgia di fare lo sbattone e il week... solo diventa monetariamente impegnativo...
                        con voi lo farei cos? ci si diverte molto come l'ultima volta
                        parti da solo

e da milano in poi ci siamo anke noi

Comment

• Font Size
                          E' LA MIA PISTA PREFERITA............!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p

.....superfluo dire quindi che te lo consiglio vivamente.....

Tracciato bellissimo, con curve VERE, rettilinei VERI, e velocit? VERE.........
                          Per dirla in breve, insomma, regala sempre emozioni forti, e sensazioni spettacolari........

difetti:
                          asfalto non propriamente come un biliardo....
                          vie di fuga migliorabili, ma piu' che accettabili!
                          troppe persone ci vanno a girare e si cacano sotto, dicendo che ? pericolosa!!!!

Da provare ASSSSSSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ora io non per dire niente, ma apparte il muretto dei box che &#232; presente in tutte le piste, vorrei capire di quali altri muri si sta parlando

La pista &#232; da orgasmo, veloce, curve molto belle e di ampio raggio dove ci si butta dentro a cannone, il pezzo della "Buca" &#232; anche quello molto bello, specialmente quando sali e ti lanci nel rettilineo che ti porta alla curva zagabria.

Quoto ALESSIASORRISO, &#232; da provare, io l'ho provata, e ancora devo smettere di andarci.

Per la pericolosit&#224;, se si va forte, &#232; pericoloso anche il sagittario che &#232; 1 metro x 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ora io non per dire niente, ma apparte il muretto dei box che &#232; presente in tutte le piste, vorrei capire di quali altri muri si sta parlando

La pista &#232; da orgasmo, veloce, curve molto belle e di ampio raggio dove ci si butta dentro a cannone, il pezzo della "Buca" &#232; anche quello molto bello, specialmente quando sali e ti lanci nel rettilineo che ti porta alla curva zagabria.

Quoto ALESSIASORRISO, &#232; da provare, io l'ho provata, e ancora devo smettere di andarci.

Per la pericolosit&#224;, se si va forte, &#232; pericoloso anche il sagittario che &#232; 1 metro x 2
                              appunto poi la gente va a girare con le sportive a castelletto di branduzzo... ke non ha il muretto box....ha proprio i new jersey in pista!

Last edited by /\|</\$|-||; 12-02-10, 13:01.

Comment

X
                              Working...
                              X