Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vi fa preoccupare ora che ? stata un po' aggiornata nelle vie di fuga, chiss? se la vedevate 10 anni fa con le margherite e i sassi nelle vie di fuga
    nn andateci che ? pericolosa ve lo assicuro....

lasciate questo gravoso compito ad uno coraggioso gruppo di ragazzacci che cercano di sopravvivere nel toboga croato capitanati da un trevisano a cui nella testa han dimenticato di mettere qlc bella manciata di rotelle

RIPETO NN ANDATECI

A MIO MODESTO PARERE E' MOLTO + SICURA ADRIA ALMENO LI' IN FONDO AL "RETTILINEO" C'E' IL MURO E SEI SICURO CHE TI FERMI nn come a rijeka che se cadi prendi il cordolo voli fuori e concludi il tutto con una bella detonazione termonucleare

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Boh....io tutte ste cose mica le ho viste.
      E poi mica ? detto che bisogna cadere per forza
      Ciao io purtroppo si...ripeto sulla pista non si discute assolutamente,bellissima seconda solo al Mugello.

Certo uno non e che pensa di cadere...se no meglio non andare,

raga non facciamoci troppe seghe mentali...vai a rijeka e vedrai che ti innamori....IN TUTTI I SENSI

Comment

• Font Size
        Originally posted by apollo1966 View Post
        Ciao io purtroppo si...ripeto sulla pista non si discute assolutamente,bellissima seconda solo al Mugello.

Certo uno non e che pensa di cadere...se no meglio non andare,

raga non facciamoci troppe seghe mentali...vai a rijeka e vedrai che ti innamori....IN TUTTI I SENSI
        forse Imola ? un po' meglio di Rijeka...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          se vi fa preoccupare ora che ? stata un po' aggiornata nelle vie di fuga, chiss? se la vedevate 10 anni fa con le margherite e i sassi nelle vie di fuga
          nn andateci che ? pericolosa ve lo assicuro....

lasciate questo gravoso compito ad uno coraggioso gruppo di ragazzacci che cercano di sopravvivere nel toboga croato capitanati da un trevisano a cui nella testa han dimenticato di mettere qlc bella manciata di rotelle

RIPETO NN ANDATECI

A MIO MODESTO PARERE E' MOLTO + SICURA ADRIA ALMENO LI' IN FONDO AL "RETTILINEO" C'E' IL MURO E SEI SICURO CHE TI FERMI nn come a rijeka che se cadi prendi il cordolo voli fuori e concludi il tutto con una bella detonazione termonucleare
          In questo caso la pista di decollo per gli aerei l'hanno fatto apposta a fianco del circuito

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Confermi "ancora" la tua presenza Ely ad Aprile?
            sto prendendo le ultime misure con il lavoro..

ma x rijeka salto i due-tre mesi successivi di permessi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              sto prendendo le ultime misure con il lavoro..

ma x rijeka salto i due-tre mesi successivi di permessi!!
              Grande notizia

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                La sicurezza del circuito di rijeka non sar? come il mugello, ma tento ? inutile pensarci, se giri sopra al 45 se cadi male che vada butti la moto, se giri sotto il 38, a quel punto la sicurezza ? relativa, visto che come voli voli, ti stronchi di sicuro, rijeka misano o mugello che sia

Ps: Pensiamo a divertirci, che tanto la sicurezza va anche a "culo".
                Bench? ami molto la pista di Rijeka quello che ho quotato proprio non posso condividerlo.
                Gli standard si sicurezza dell'impianto croato sono molto al di sotto dei nostri circuiti e incidenti come il mio in piste come misano o mugello probabilmente si sarebbero risolti diversamente.
                spazi di fuga limitati, vie di fuga poco curate, cordoli alti... considerando che iniziano a farsi pagare sempre pi? caro e che ormai i tempi bui per loro sono passati da un po, mi aspetterei che investissero una parte dei profitti in sicurezza per i loro clienti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  ...considerando che iniziano a farsi pagare sempre pi? caro e che ormai i tempi bui per loro sono passati da un po, mi aspetterei che investissero una parte dei profitti in sicurezza per i loro clienti...
                  Quoto al 100%...forse ? un caso ma su quella pista uno all'anno di media ci lascia la vita!!!
                  E' bella ed economica...ma cazzarola qualche investimento per la sicurezza ? doveroso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Quoto al 100%...forse ? un caso ma su quella pista uno all'anno di media ci lascia la vita!!!
                    E' bella ed economica...ma cazzarola qualche investimento per la sicurezza ? doveroso...
                    l'incidente mortale, in uno sport pericoloso come il nostro ? sempre dietro l'angolo. per questo non mi sento di dare questa responsabilit? solo all'autodromo.
                    per? gli investimenti in sicurezza per me non sono mai troppi.

Comment

• Font Size
                      l'incidente mortale, in uno sport pericoloso come il nostro ? sempre dietro l'angolo. per questo non mi sento di dare questa responsabilit? solo all'autodromo.
                      Sono d'accordo...per? se il rapporto con gli altri circuiti ? 1/10 forse non ? solo questione di caso!!!

Comment

• Font Size
                        B?...su questo credo che in tutti gli sport, specialmente i motoristici dovrebbero farlo sempre....
                        basti guardare cos'? successo a Vancouver

Comment

• Font Size
                          Bench? ami molto la pista di Rijeka quello che ho quotato proprio non posso condividerlo.
                          Gli standard si sicurezza dell'impianto croato sono molto al di sotto dei nostri circuiti e incidenti come il mio in piste come misano o mugello probabilmente si sarebbero risolti diversamente.
                          spazi di fuga limitati, vie di fuga poco curate, cordoli alti... considerando che iniziano a farsi pagare sempre pi? caro e che ormai i tempi bui per loro sono passati da un po, mi aspetterei che investissero una parte dei profitti in sicurezza per i loro clienti.
                          Si Mario ma si torna li, ok che la pista non ? il Mugello e non ci sono le vie di fuga di un'arrabbiata o di una s.donato, incidenti come il tuo che sei negli amatori anche troppo veloci, a rijeka rischiano di essere molto pericolosi, ma io la penso sempre alla stessa maniera.

E' normale che se cadi tu che giri in 36 ti fai piu male di me che giro in 40, le vie di fuga non aiutano, e di certo potrebbero migliorarle, ma boh, io la vivo piu alla leggera, tanto se deve essere.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Si Mario ma si torna li, ok che la pista non ? il Mugello e non ci sono le vie di fuga di un'arrabbiata o di una s.donato, incidenti come il tuo che sei negli amatori anche troppo veloci, a rijeka rischiano di essere molto pericolosi, ma io la penso sempre alla stessa maniera.

E' normale che se cadi tu che giri in 36 ti fai piu male di me che giro in 40, le vie di fuga non aiutano, e di certo potrebbero migliorarle, ma boh, io la vivo piu alla leggera, tanto se deve essere.......
                            Non voglio convincerti, ho solo espresso il mio punto di vista che continua ad essere distante dal tuo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              be guarda sei in buona compagnia robb?....tutti hanno delle piste "favorite" e quelle che non si digeriscono, personalmente io vado molto meglio sulle piste veloci - medio/veloci (rijeka , monza ,mugello) rispetto alle piste medio/lente (misano, varano, franciacorta, ecc ecc) .

Poi con misano ho proprio una antipatia personale, non sono MAI riuscito a girare bene (per i miei standard) nonostante mi sia impegnato e applicato ma non c'e nulla da fare.....proprio non mi viene bene

Comunque il mio discorso era un po piu' "ampio"...voleva solo significare che se per esempio uno gira fortissimo a franciacorta e magione, se va a monza o al mugello non ? affatto sicuro che giri forte ,proprio perch? ? un tipo di guida completamente differente!!
                              L'esempio pratico sono i "postini" di lombardore, catino di 1km nei pressi di torino, ottimo pistino per fare un po di allenamento fisico, dove ci sono dei personaggi che vanno veramente forte ma poi visti in circuiti "SERI" sono dei rivettati incredibili!
                              eccomi mastro , io sono (o meglio ero) uno di quelli ehehehehehe

Comment

• Font Size
                                il mio incompetente parere e' che rijeka non e' sicura... PUNTO

passi il traguardo e arrivi in staccata a velocita' folle e hai un metro per passare , altrimenti ti ritrovi sulle nontagne russe....

ti immetti sul rettilineo del traguardo da una dx in pieno da tagliare molto e se sbagli di mezzo metri prendi l' erba , poi il guard rail e poi...ci siamo capiti.

in garetta a settembre mi sono preso il lusso di sbagliare una staccata alla fine del rettilineo dietro dopo la buca (sbaglio di un metro scarso) quindi per non rischiare la piega sullo sporco fuori traiettoria decido di tirare dritto...pecaro che la via di fuga sia fortemente inadeguata....

non parliamo poi delle sconnessioni di un asfalto degno di una provinciale dopo che ha nevicato (anche se il grip e' davvero fantastico )

ergo...sconsiglio fortemente

Comment

X
                                Working...
                                X