Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La pista non si discute....se voli ti fai male sicuramente,pero se voli e ti fermi contro un muro invece di rallentare nella ghiaia fa sicuro la differenza.

Bisogna essere obbiettivi,li ospedali e sanita non sono all'altezza.

Comunque ne vale la pena la pista e stupenda

Certo ci vuole anche culo.....pero non vale la pena
    Last edited by apollo1966; 12-02-10, 20:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      Esempio non proprio calzante....che gira fortissimo al mugello, gira forte ovunque!! Proprio perch? il circuito del mugello presenta TUTTE le tipologie di curve e frenate possibili!!Curve in salita, curve in discesa, lunghi curvoni in appoggio, staccata della morte dai 300 agli 80 km/h, varianti dx/sx da affrontare in piena acellerazione...ecc ecc ...? quella che si dice una "PISTA COMPLETA".
      Ecco....allora sono un caso a parte
      Non dico che viaggio forte perch? non ? assolutamente vero...
      al muggio ho girato in 2:08,2 dopo esserci stato SOLO 4 volte....
      Rijeka anche l? 4 volte e ho raggiunto il 37,8.

Misano invece l'avr? fatta 30 volte e sono ancora fermo al 51
      Nonostante sia la pista di casa, non c'ho capito ancora un caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by apollo1966 View Post
        La pista non si discute....se voli ti fai male sicuramente,pero se voli e ti fermi contro un muro invece di rallentare nella ghiaia fa sicuro la differenza.

Bisogna essere obbiettivi,li ospedali e sanita non sono all'altezza.

Comunque ne vale la pena la pista e stupenda

Certo ci vuole anche culo.....pero non vale la pena
        Boh....io tutte ste cose mica le ho viste.
        E poi mica ? detto che bisogna cadere per forza

Comment

• Font Size
          vai tranquillo che al ritorno sarai sicuramente molto soddisfatto!! ho fatto l? il mio esordio e ogni volta che ci torno mi diverto sempre di pi?..

Comment

• Font Size
            confermo tutto..pista bellissima..noi ci andiamo 2-3 volte all anno..pero' sempre con un pizzico di coscienza in piu' rispetto alle piste in Italia,perche' questa non e' il max come sicurezza.

La penso perfettamente. anche noi sono tanti anni che si v?.. la pista ? veloce,bella, e si sta bene,anche fuori dal circuito.. Merita e ? vero sempre un pizzico di coscienza in +

Comment

• Font Size
              Originally posted by robbèrsm View Post
              Ecco....allora sono un caso a parte
              Non dico che viaggio forte perchè non è assolutamente vero...
              al muggio ho girato in 2:08,2 dopo esserci stato SOLO 4 volte....
              Rijeka anche lì 4 volte e ho raggiunto il 37,8.

Misano invece l'avrò fatta 30 volte e sono ancora fermo al 51
              Nonostante sia la pista di casa, non c'ho capito ancora un caxxo

be guarda sei in buona compagnia robbè....tutti hanno delle piste "favorite" e quelle che non si digeriscono, personalmente io vado molto meglio sulle piste veloci - medio/veloci (rijeka , monza ,mugello) rispetto alle piste medio/lente (misano, varano, franciacorta, ecc ecc) .

Poi con misano ho proprio una antipatia personale, non sono MAI riuscito a girare bene (per i miei standard) nonostante mi sia impegnato e applicato ma non c'e nulla da fare.....proprio non mi viene bene

Comunque il mio discorso era un po piu' "ampio"...voleva solo significare che se per esempio uno gira fortissimo a franciacorta e magione, se va a monza o al mugello non è affatto sicuro che giri forte ,proprio perchè è un tipo di guida completamente differente!!
              L'esempio pratico sono i "postini" di lombardore, catino di 1km nei pressi di torino, ottimo pistino per fare un po di allenamento fisico, dove ci sono dei personaggi che vanno veramente forte ma poi visti in circuiti "SERI" sono dei rivettati incredibili!
              Last edited by mastrostaccatore; 13-02-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                VAIIIIIIIII la pista e' da sbavo....a me' piace TANTISSIMO .... poi quando si fa' il BOX DDG e' insuperabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  be guarda sei in buona compagnia robb?....tutti hanno delle piste "favorite" e quelle che non si digeriscono, personalmente io vado molto meglio sulle piste veloci - medio/veloci (rijeka , monza ,mugello) rispetto alle piste medio/lente (misano, varano, franciacorta, ecc ecc) .

Poi con misano ho proprio una antipatia personale, non sono MAI riuscito a girare bene (per i miei standard) nonostante mi sia impegnato e applicato ma non c'e nulla da fare.....proprio non mi viene bene

Comunque il mio discorso era un po piu' "ampio"...voleva solo significare che se per esempio uno gira fortissimo a franciacorta e magione, se va a monza o al mugello non ? affatto sicuro che giri forte ,proprio perch? ? un tipo di guida completamente differente!!
                  L'esempio pratico sono i "postini" di lombardore, catina di 1km nei pressi di torino, ottimo pistino per fare un po di allenamento fisico, dove ci sono dei personaggi che vanno veramente forte ma poi visti in circuiti "SERI" sono dei rivettati incredibili!
                  Ok, recepito il tuo discorso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    VAIIIIIIIII la pista e' da sbavo....a me' piace TANTISSIMO .... poi quando si fa' il BOX DDG e' insuperabile
                    Box DDG.....mai stato....anzi....con certa gente proprio non ci voglio stare

[YOUTUBE]279D9P2Cv3M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Box DDG.....mai stato....anzi....con certa gente proprio non ci voglio stare

[YOUTUBE]279D9P2Cv3M[/YOUTUBE]
                      uahuahuahuah..chiamateni TONNO grande Robb?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        uahuahuahuah..chiamateni TONNO grande Robb?
                        Ok...basta che non mi sotterri

Comment

• Font Size
                          Rijeka è fantastica,da provare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Rijeka ? fantastica,da provare
                            Anche i Bornout fuori dal box

Comment

• Font Size
                              dall'alto dei miei tempi..
                              te la straconsiglio anche io!? una pista fantastica!!!

ovviamente le "voci" circa la sicurezza sono veritiere, come pure quelle sul servizio sanitario locale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                dall'alto dei miei tempi..
                                te la straconsiglio anche io!? una pista fantastica!!!

ovviamente le "voci" circa la sicurezza sono veritiere, come pure quelle sul servizio sanitario locale..
                                Confermi "ancora" la tua presenza Ely ad Aprile?

Comment

X
                                Working...
                                X