Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi consiglia (o sconsiglia) Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    appunto poi la gente va a girare con le sportive a castelletto di branduzzo... ke non ha il muretto box....ha proprio i new jersey in pista!

sembra il curvone della grosseto - follonica all'altezza di scarlino

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ora io non per dire niente, ma apparte il muretto dei box che ? presente in tutte le piste, vorrei capire di quali altri muri si sta parlando

La pista ? da orgasmo, veloce, curve molto belle e di ampio raggio dove ci si butta dentro a cannone, il pezzo della "Buca" ? anche quello molto bello, specialmente quando sali e ti lanci nel rettilineo che ti porta alla curva zagabria.

Quoto ALESSIASORRISO, ? da provare, io l'ho provata, e ancora devo smettere di andarci.

Per la pericolosit?, se si va forte, ? pericoloso anche il sagittario che ? 1 metro x 2
      Ciao bellezza.......

a proposito, quand'? che ritorni nei box di rijeka con noi....??????

Comment

• Font Size
        parti da solo

e da milano in poi ci siamo anke noi
        fammi sapere perch? volendo il mio socio mi darebbe uno strappo fino a la con il carrello ma poi dovrei aggregarmi con uno di voi dato che ora sono senza auto... cmq tienimi aggiornato!

Comment

• Font Size
          Ti dico la mia.. la pista ? una goduria tecnica veloce costa il giusto. Come gia scritto... il rischio di farsi male ? piu alto che in altri circuiti perche: 1 il circuito ? molto veloce... 2 la pista ? sicura... anche se un gradino in meno rispetto ad esempio al mugello che ? sempre una pista veloce ma dove i cordoli sono piu bassi e le vie di fuga sono ancora piu ampie . Secondo me vacci.. io ci sono stato una volta ma ci torno sicuro.. La cosa piu importante per? ? prenderla sopratutto le prime volte con un po di rispetto... conosci la pista.. inizia a dargli il gas... un po alla volta... impara dove passare.. senti dove e se la moto ti da confidenza... ci sono curve e punti dove che se non sei a posto di set-up....non riesci a riprendere il gas in mano.. ( queste sono le sensazioni che ho avuto io) E' una pista con i controcazzi... vai... ma rispettala!!!!

Comment

• Font Size
            Mi sembra che la maggioranza ha detto la sua

Cmq io, se decido di andare (a questo punto non vedo perch? no) sar? l? il 28 aprile, non so chi organizza, sto facendo tutto tramite il mio meccanico di fiducia.

Caso mai pi? vicini alla data posto un altro argomento che caso mai ci si trova l?...

Ah, e per l'appunto, sono uno di quelli che ? andato a girare a Castelletto di Branduzzo con la sportiva

E ho imparato la lezione... non perch? mi sono fatto male, ma perch? fare un highside fuori da un tornantino da 40 km/h e pagarne ? 3.400 di danni non voglio farlo mai pi?... se devo fare danni di quell'entit? l? preferisco farli alle arrabbiate o al curvone di Misano... o anche ai curvoni di Rijeka

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Ciao bellezza.......

a proposito, quand'? che ritorni nei box di rijeka con noi....??????
              Splendore mio, se riesco ad aprile, il suzukino dovrebbe essere tutto pronto per quella data, male che vada, se non ci sono ad aprile, rekkio subito la volta successiva

Comment

• Font Size
                Originally posted by fets View Post
                Mi sembra che la maggioranza ha detto la sua

Cmq io, se decido di andare (a questo punto non vedo perch? no) sar? l? il 28 aprile, non so chi organizza, sto facendo tutto tramite il mio meccanico di fiducia.

Caso mai pi? vicini alla data posto un altro argomento che caso mai ci si trova l?...

Ah, e per l'appunto, sono uno di quelli che ? andato a girare a Castelletto di Branduzzo con la sportiva

E ho imparato la lezione... non perch? mi sono fatto male, ma perch? fare un highside fuori da un tornantino da 40 km/h e pagarne ? 3.400 di danni non voglio farlo mai pi?... se devo fare danni di quell'entit? l? preferisco farli alle arrabbiate o al curvone di Misano... o anche ai curvoni di Rijeka
                l'high side ? tipico da riapertura "da fermo" post-tornantino

a Rijeka i tornantoni cio? le curve Rijeka e Zagabria le fai a velocit? ben + alte

Comment

• Font Size
                  ma vai...che te frega...con 100 euro giri tutta la giornata,ti fai una bella e buona mangiata di pesce e se vuoi anche di ****,la pista ha ovviamente i suoi pro e contro ma se proprio proprio che non ti piace non butti al vento tanti soldi...io la prima volta che ci sono andato mi son divertito,e la sera si fa veramente baldoria...no come in altri circuiti dove la sera ti ritrovi te e il tuo compagno nel paddok a giocar alle carte xch&#232; non c&#232; un spazio dedicato alla gente che dorme li (xch&#232; 380 euro di una gg non riescon a metter una capanna della birra e pagar un barista)ha rjeka ci va gente alla mano te lo garantisco e la sera si &#232; tutti una grande compagnia...e poi altra cosa che vorrei dire che forse non centra nulla con la tua domanda.....&#232; sempre una pista nuova che vai a fare,nuove curve nuove rette ....ti fai la tua bella esperienza,xch&#232; ha me stan sul culo chi (faccio un esempio)gira solo al muggio xch&#232; &#232; la miglior pista al mondo e gira in 2.02 che &#232; un bell andare e pensi ,***** se va,e poi x puro caso lo trovi a rjeka e ti gira in 1,45 ...io sinceramente duante la stagione cambio spesso circuito francicorta,misano,mugello,rjeka,varano,vallelunga ,sempre da amatore e ogni anno abbasso di qualcosa il tempo in tutte le piste...secondo me questo &#232; x nuove esperienze...e posso dire...***** se inizio ad andare forte....ciao ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamhar6 View Post
                    ma vai...che te frega...con 100 euro giri tutta la giornata,ti fai una bella e buona mangiata di pesce e se vuoi anche di ****,la pista ha ovviamente i suoi pro e contro ma se proprio proprio che non ti piace non butti al vento tanti soldi...io la prima volta che ci sono andato mi son divertito,e la sera si fa veramente baldoria...no come in altri circuiti dove la sera ti ritrovi te e il tuo compagno nel paddok a giocar alle carte xch? non c? un spazio dedicato alla gente che dorme li (xch? 380 euro di una gg non riescon a metter una capanna della birra e pagar un barista)ha rjeka ci va gente alla mano te lo garantisco e la sera si ? tutti una grande compagnia...e poi altra cosa che vorrei dire che forse non centra nulla con la tua domanda.....? sempre una pista nuova che vai a fare,nuove curve nuove rette ....ti fai la tua bella esperienza,xch? ha me stan sul culo chi (faccio un esempio)gira solo al muggio xch? ? la miglior pista al mondo e gira in 2.02 che ? un bell andare e pensi ,***** se va,e poi x puro caso lo trovi a rjeka e ti gira in 1,45 ...io sinceramente duante la stagione cambio spesso circuito francicorta,misano,mugello,rjeka,varano,vallelunga ,sempre da amatore e ogni anno abbasso di qualcosa il tempo in tutte le piste...secondo me questo ? x nuove esperienze...e posso dire...***** se inizio ad andare forte....ciao ciao

anke a me capita di migliorare il tempo! ad esempio una volta all'inizio era nuvolo, poi man mano ke giravo ? uscito il sole

Comment

• Font Size

anke a me capita di migliorare il tempo! ad esempio una volta all'inizio era nuvolo, poi man mano ke giravo ? uscito il sole

Rijeka ha un vantaggio grandissimo oltre a quelli citati: se piove si gira decentemente lo stesso perch? l'asfalto drena molto bene e si asciuga in fretta; lo svantaggio davvero grandissimo anche questo, ? che (almeno io la penso cos?) non c'? troppo da fidarsi in caso di caduta dell'assistenza: sia dei commissari che dei medici, ma anche l? molto ? questione di fortuna.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi pero non dite che RIJEKA e una pista sicura.....

Io ci vado dal 2004 e esempio alla curva 3 cioe il 2 destra se voli li sei sul muro...e vai forte...per non parlare della curva dopo il rett principale....li sono cazzi amari se fai il dritto perche non c'e sabbia nelle vie di fuga ma e terra rossa compatta e dunque non ti rallenta

Poi....esperienza personale sono finito in ospedale a RIJeka in centro...e un ex rifugio antiatomico....e non hanno neanche il ghiaccio(caviglia slogata),fatevi il modello E111 cosi non pagate le spese mediche mi raccomando.

Pero la pista e stupenda,solo il mugello e meglio,tutto il resto confermo.....
                        Last edited by apollo1966; 12-02-10, 18:01.

Comment

• Font Size
                          La sicurezza del circuito di rijeka non sar&#224; come il mugello, ma tento &#232; inutile pensarci, se giri sopra al 45 se cadi male che vada butti la moto, se giri sotto il 38, a quel punto la sicurezza &#232; relativa, visto che come voli voli, ti stronchi di sicuro, rijeka misano o mugello che sia

Ps: Pensiamo a divertirci, che tanto la sicurezza va anche a "culo".

Ricordatevi come &#232; morta Beatrice...... E lei non ha urtato ne il muro ne la ghiaia della via di fuga, &#232; solo caduta male.........................
                          Last edited by speed01; 12-02-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                            E' cos? brutta Rijeka...che c'ho fatto l'abbonamento per la stagione 2010

Originally posted by speed01 View Post
                            La sicurezza del circuito di rijeka non sar? come il mugello, ma tento ? inutile pensarci, se giri sopra al 45 se cadi male che vada butti la moto, se giri sotto il 38, a quel punto la sicurezza ? relativa, visto che come voli voli, ti stronchi di sicuro, rijeka misano o mugello che sia

Ps: Pensiamo a divertirci, che tanto la sicurezza va anche a "culo".

Ricordatevi come ? morta Beatrice...... E lei non ha urtato ne il muro ne la ghiaia della via di fuga, ? solo caduta male.........................
                            Conosci qualcuno che gira sotto al 38?

Comment

• Font Size
                              IO POSSO DIRE LA MIA E PREANNUNCCIO CHE CORRO DA ANNI A RIJEKA, CI DORMO, CI STO TRE-QUATTRO GIORNI LA VOLTA... INSOMMA LA VIVO!
                              rIJEKA ? UNA PISTA NON FACILE SICURAMENTE, NON SICURA ALTRETTANTO.
                              LE VIE DI FUGA IN CERTI PUNTI NON SONO ADEGUATE, I CORDOLI POI SONO TROPPO ALTI. ATTENZIONE...NON STO DICENDO CHE IN CURVA TI TROVI UN MURO DAVANTI!!!!
                              L'ASFALTO ? ONDULATO MA HA UN GRIP ECCELLENTE!
                              BISOGNA GIRARCI PER CAPIRE BENE DOVE METTERE LE GOMME!!
                              sICURAMENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DUNLOP!! A RIJEEKA SLTRE GOMME NON ESISTONO!!! SE SI VUOLE GIRARE IN SICUREZZA CON LE GOMME GIUSTE, SOLO DUNLOP!!
                              SI UNA COSA POSITIVA ? CHE COSTA POCO, MA UN CONSIGLIO LO POSSO DARE:SI GIRA BENE QUANDO IN PISTA SI ? NEL NUMERO GIUSTO, QAUANDO C'? UN CONTROLLO DELL'INGRESSO IN PISTA ECC ECC
                              BOBO ? UNO DEI PI? ECONOMICI, MA SICURAMENTE ? UNO CHE PRENDE UN SACCO DI GENTE PER GIRARE E SPESSO CI SONO TRENI DI MOTO ASSIEME CHE GIRANO UNA DIETRO ALL'ALTRA E LASCIO A VOI IMMAGINARE IL RESTO...
                              NON VOGLIO PARLARE MALE DELL'ORGANIZZAZZIONE, MA IO SE VOGLIO GIRARE SICURO E BENE VADO QUANDO C'? UN NUMERO CHIUSO DI PILOTI OPPURE CON ORGANIZZATORI UN P? MENO ECONOMICI CHE ALLORA PRENDONO MENO PILOTI E SI GIRA VERAMENTE DA *** IN TOTALE SICUREZZA!! POI OGNUNO DECIDE DI FARE CI? CHE VUOLE!
                              A TE LA SCELTA ! O SPENDI POCO E SRISCHI DI PI? (LASCIANDO STARE LE NUMEROSE BANDIERE ROSSE) O SPENDI UN P? DI PI? MA SEI PI? TRANQUILLO , MENO TESO, GIRI MEGLIO ECC ECC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamhar6 View Post
                                ....ti fai la tua bella esperienza,xch? ha me stan sul culo chi (faccio un esempio)gira solo al muggio xch? ? la miglior pista al mondo e gira in 2.02 che ? un bell andare e pensi ,***** se va,e poi x puro caso lo trovi a rjeka e ti gira in 1,45 ...
                                Esempio non proprio calzante....che gira fortissimo al mugello, gira forte ovunque!! Proprio perch? il circuito del mugello presenta TUTTE le tipologie di curve e frenate possibili!!Curve in salita, curve in discesa, lunghi curvoni in appoggio, staccata della morte dai 300 agli 80 km/h, varianti dx/sx da affrontare in piena acellerazione...ecc ecc ...? quella che si dice una "PISTA COMPLETA".

Comment

X
                                Working...
                                X