Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchie gomme in mescola in pista...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Last edited by fajan 999s; 26-02-10, 09:27.
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostMarted?, un gommista, mi dar? un elenco di gomme in mescola "datate" da vendere a peso........Originally posted by fajan 999s View PostPosta un po' di sigle e numeri poi,che magari si fa un gruppetto d'acquisto...
Maio avuto nessunissimo problema con gomme "datate", anche di 3 o 4 anni prima...
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postnon sei velocissimo? Intendi fare il trofeo inverno?
allora io che giro in 56 cosa devo dire? Quando ci sei stato l'ultima volta?
52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...
L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...
Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...mi piace essere obbiettivo...
52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...
L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...
Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...
Comment
-
Originally posted by duca980 View PostSe si scende sotto il 50 a Binetto non ? di sicuro tranquillo, secondo me arrivare a 52 ? gia un bel tempo, sotto il 50 da alieni
...da prendersi a male per come mi sverniciavano alle tre curve prima del rettilineo...(quelle da raccordare...)
Cmq ne parliamo in PM se vuoi cos? non sporchiamo il topic...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostMi metto il lista anch'io.......
Maio avuto nessunissimo problema con gomme "datate", anche di 3 o 4 anni prima...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostIo sarei gi? apposto a dire il vero,ho un treno sulla moto con una giornata a Rijeka e due treni nuovi (ma del '06...Chiss? quando li user?) sotto un nAIlon in garage ,per? magari ad altri potrebbe interessare....
che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???
Ci si becca a rekkia, piRlota....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, se hai dei dubbi di poter usare i 2 treni nuovi, mandami pm, che potrei prendertene 1 io, e levarteli dalle palle.....
che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???
Ci si becca a rekkia, piRlota....
Piuttosto che darle a te gli do fuoco
A presto
Comment
X
Comment