Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchie gomme in mescola in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Martedì, un gommista, mi darà un elenco di gomme in mescola "datate" da vendere a peso........
    Posta un po' di sigle e numeri poi,che magari si fa un gruppetto d'acquisto...
    Last edited by fajan 999s; 26-02-10, 09:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Marted?, un gommista, mi dar? un elenco di gomme in mescola "datate" da vendere a peso........
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Mi metto il lista anch'io.......

Maio avuto nessunissimo problema con gomme "datate", anche di 3 o 4 anni prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca980 View Post
        non sei velocissimo? Intendi fare il trofeo inverno?
        allora io che giro in 56 cosa devo dire? Quando ci sei stato l'ultima volta?
        ...mi piace essere obbiettivo...

52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...

L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...

Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...mi piace essere obbiettivo...

52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...

L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...

Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...
          Se si scende sotto il 50 a Binetto non ? di sicuro tranquillo, secondo me arrivare a 52 ? gia un bel tempo, sotto il 50 da alieni

Comment

• Font Size
            idem

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca980 View Post
              Se si scende sotto il 50 a Binetto non ? di sicuro tranquillo, secondo me arrivare a 52 ? gia un bel tempo, sotto il 50 da alieni
              ...l'ultima volta come ti ho detto c'erano un paio di ragazzi in R6...che se ne andavano tranquilli tranquilli sotto il 50...

...da prendersi a male per come mi sverniciavano alle tre curve prima del rettilineo...(quelle da raccordare...)

Cmq ne parliamo in PM se vuoi cos? non sporchiamo il topic...

Comment

• Font Size
                interessato anchio per le gomme datate di matteocali!

mandami un pm quando le hai,ciao bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Mi metto il lista anch'io.......

Maio avuto nessunissimo problema con gomme "datate", anche di 3 o 4 anni prima...
                  Io sarei gi? apposto a dire il vero,ho un treno sulla moto con una giornata a Rijeka e due treni nuovi (ma del '06...Chiss? quando li user?) sotto un nAIlon in garage ,per? magari ad altri potrebbe interessare....

Comment

• Font Size
                    Io sarei gi? apposto a dire il vero,ho un treno sulla moto con una giornata a Rijeka e due treni nuovi (ma del '06...Chiss? quando li user?) sotto un nAIlon in garage ,per? magari ad altri potrebbe interessare....
                    Beh, se hai dei dubbi di poter usare i 2 treni nuovi, mandami pm, che potrei prendertene 1 io, e levarteli dalle palle.....
                    che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???

Ci si becca a rekkia, piRlota....

Comment

• Font Size
                      gomme "vecchie" usate, le lasci scaldare bene con 1oretta di termo e viaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Beh, se hai dei dubbi di poter usare i 2 treni nuovi, mandami pm, che potrei prendertene 1 io, e levarteli dalle palle.....
                        che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???

Ci si becca a rekkia, piRlota....
                        DUNLOP D208GP racer ovviamente

Piuttosto che darle a te gli do fuoco

A presto

Comment

X
                        Working...
                        X