Originally posted by chry954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchie gomme in mescola in pista...
Collapse
X
-
prima giravo sempre con metzeler slick usate, anche poco ma usate, ho provato un treno "nuovo" ma vecchio di due anni... ho tirato giù un secondo e mezzo, stessa pista e stesso anno, poi degradandosi anche con quelle sono tornato più o meno ai tempi delle altre
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postprima giravo sempre con metzeler slick usate, anche poco ma usate, ho provato un treno "nuovo" ma vecchio di due anni... ho tirato gi? un secondo e mezzo, stessa pista e stesso anno, poi degradandosi anche con quelle sono tornato pi? o meno ai tempi delle altre
Comment
-
Originally posted by bandito0541 View PostMa so tutte 180 io ho 190 post.
allora a sto punto datemi un consiglio ho anche il gsr utilizzo ora solo stardale e forse qualche pistata che mi consigliate di prendere di quelle in offerta
Io a Binetto uso 180...non sono velocissimo (52) per? non mi crea problemi...
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postche sola non so arrivate .... a voi?
poi se chiami per dargli una sveglia ti dice ancora incazzato che c'è gente che aspetta da più tempo di te
ps: ho conservato le mail dell'ultima volta che ho provato a comprare da lui... ;-)Last edited by Merlin071; 24-02-10, 13:45.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostSe non vai in piste violente...il 180 va benissimo...
Io a Binetto uso 180...non sono velocissimo (52) però non mi crea problemi...
allora io che giro in 56 cosa devo dire? Quando ci sei stato l'ultima volta?Last edited by duca980; 26-02-10, 09:04.
Comment
X
Comment