Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchie gomme in mescola in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chry954 View Post
    dipende tutto da come sono state in magazzino le gomme...certo che se sono in giro 3 anni non sono proprio il massimo......cos? mi ? stato detto da un gommista!!!
    io ho avuto pessime esperienze con gomme vecchie, per? se sono state conservate molto molto molto bene: senza luce e coperte nel nasto color alluminio...

Comment

• Font Size
      prima giravo sempre con metzeler slick usate, anche poco ma usate, ho provato un treno "nuovo" ma vecchio di due anni... ho tirato giù un secondo e mezzo, stessa pista e stesso anno, poi degradandosi anche con quelle sono tornato più o meno ai tempi delle altre

Comment

• Font Size
        Originally posted by luma-rco View Post
        prima giravo sempre con metzeler slick usate, anche poco ma usate, ho provato un treno "nuovo" ma vecchio di due anni... ho tirato gi? un secondo e mezzo, stessa pista e stesso anno, poi degradandosi anche con quelle sono tornato pi? o meno ai tempi delle altre
        io posso dire che comprare pirelli e metzeller usati non ha senso,perch? sono gomme che danno il meglio da nuove,quindi chi v? forte le sfrutta per 20 giri poi le rivende,dunlop invece ha meno decadimento prestazionale quindi la scelta dell'usato pu? avere senso,per quel che riguarda il dot,gomme nuove ben conservate fino 4-5 anni vanno alla grande

Comment

• Font Size
          Per me vanno benissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu s4 View Post
            ordinati 5 treni
            Ma so tutte 180 io ho 190 post.
            allora a sto punto datemi un consiglio ho anche il gsr utilizzo ora solo stardale e forse qualche pistata che mi consigliate di prendere di quelle in offerta

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandito0541 View Post
              Ma so tutte 180 io ho 190 post.
              allora a sto punto datemi un consiglio ho anche il gsr utilizzo ora solo stardale e forse qualche pistata che mi consigliate di prendere di quelle in offerta
              Se non vai in piste violente...il 180 va benissimo...

Io a Binetto uso 180...non sono velocissimo (52) per? non mi crea problemi...

Comment

• Font Size
                il 180 e' perfetto!

e poi costano il 50% ....non scherziamo so da prende e basta

Comment

• Font Size
                  che sola non so arrivate .... a voi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu s4 View Post
                    che sola non so arrivate .... a voi?
                    purtroppo con pneusgiovo va così...a volte arrivano subito e a volte ti attacchi.
                    poi se chiami per dargli una sveglia ti dice ancora incazzato che c'è gente che aspetta da più tempo di te

ps: ho conservato le mail dell'ultima volta che ho provato a comprare da lui... ;-)
                    Last edited by Merlin071; 24-02-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                      a me sono arrivati 3 racetec k1 da 180 ma anziché dot'06 e '07 sono delle 2004...

Comment

• Font Size
                        stagionate come il prosciutto crudo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          a me sono arrivati 3 racetec k1 da 180 ma anzich? dot'06 e '07 sono delle 2004...
                          RIMANDAGLIELE!!!!!!!! ma scherziamo ??

Comment

• Font Size
                            Martedì, un gommista, mi darà un elenco di gomme in mescola "datate" da vendere a peso........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Marted?, un gommista, mi dar? un elenco di gomme in mescola "datate" da vendere a peso........
                              aspettiamo notizie
                              Last edited by duca980; 26-02-10, 09:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                Se non vai in piste violente...il 180 va benissimo...

Io a Binetto uso 180...non sono velocissimo (52) però non mi crea problemi...
                                non sei velocissimo? Intendi fare il trofeo inverno?
                                allora io che giro in 56 cosa devo dire? Quando ci sei stato l'ultima volta?
                                Last edited by duca980; 26-02-10, 09:04.

Comment

X
                                Working...
                                X