Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sei velocissimo? Intendi fare il trofeo inverno?
allora io che giro in 56 cosa devo dire? Quando ci sei stato l'ultima volta?
...mi piace essere obbiettivo...
52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...
L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...
Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...
52 puo sembrare un tempone...ma in realt? non lo ?...
L'ultima volta che sono stato c'era gente che scendeva tranquillo sotto il 50...
Cmq dovevo tornarci in questa primavera...ma pochi giorni f? ? venuto a mancare un mio caro amico a causa di un grave incidente per cui non ha pi? senso andare adesso...
Se si scende sotto il 50 a Binetto non ? di sicuro tranquillo, secondo me arrivare a 52 ? gia un bel tempo, sotto il 50 da alieni
Maio avuto nessunissimo problema con gomme "datate", anche di 3 o 4 anni prima...
Io sarei gi? apposto a dire il vero,ho un treno sulla moto con una giornata a Rijeka e due treni nuovi (ma del '06...Chiss? quando li user?) sotto un nAIlon in garage ,per? magari ad altri potrebbe interessare....
Io sarei gi? apposto a dire il vero,ho un treno sulla moto con una giornata a Rijeka e due treni nuovi (ma del '06...Chiss? quando li user?) sotto un nAIlon in garage ,per? magari ad altri potrebbe interessare....
Beh, se hai dei dubbi di poter usare i 2 treni nuovi, mandami pm, che potrei prendertene 1 io, e levarteli dalle palle.....
che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???
Beh, se hai dei dubbi di poter usare i 2 treni nuovi, mandami pm, che potrei prendertene 1 io, e levarteli dalle palle.....
che cosa sono....dunlop presumo/immagino..???
Comment