Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikerdays a Monza a luglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    500 euri per 2 giorni

ma che andassero affanculo va

scusate il francesismo
    quotone a te !!!!!! come dite questi son pazzi ma ti dir? che saranno pieni tutte e 2 i gg .......ma la gente dove va a trovar i soldi????

Comment

• Font Size
      sticassssss, ma come fanno????

Comment

• Font Size
        uhm....provando a fare una "fredda" analisi....se pensiamo a quanto fan pagare le giornate gli sfizzeri rispetto ai turni dell'autodromo... sono sicuramente gli sfizzeri a essere bassi di prezzo! infatti una giornata sui 200 euro la trovi ad adria e franciacorta!

x esempio i turni a monza costan come al mugello....eppure la giornata con gli svizzeri ti costa come la MEZZA al mugello...

questi di bikersday fino all'anno scorso mica c'erano a monza e quindi direi ke sono dei "novizi" e a loro l'autodromo far? pagare molto d+ ke agli aficionados rossocrociati ke vengon gi? da anni....

in+ considerate ke tra luglio e agosto e facile ke di default un po' di differenza l'autodromo ce la metterebbe anke con gli svizzeri secondo me!

io con gli svizzeri mi son sempre trovato bene, son 3 anni di fila ke c vado...ma quest'anno come dice Renga CAMBIO DIREZIONE....e punto sul muggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          uhm....provando a fare una "fredda" analisi....se pensiamo a quanto fan pagare le giornate gli sfizzeri rispetto ai turni dell'autodromo... sono sicuramente gli sfizzeri a essere bassi di prezzo! infatti una giornata sui 200 euro la trovi ad adria e franciacorta!

x esempio i turni a monza costan come al mugello....eppure la giornata con gli svizzeri ti costa come la MEZZA al mugello...

questi di bikersday fino all'anno scorso mica c'erano a monza e quindi direi ke sono dei "novizi" e a loro l'autodromo far? pagare molto d+ ke agli aficionados rossocrociati ke vengon gi? da anni....

in+ considerate ke tra luglio e agosto e facile ke di default un po' di differenza l'autodromo ce la metterebbe anke con gli svizzeri secondo me!

io con gli svizzeri mi son sempre trovato bene, son 3 anni di fila ke c vado...ma quest'anno come dice Renga CAMBIO DIREZIONE....e punto sul muggio
          ank'io con questo saranno 3 anni e se manterranno prezzi decenti penso che continuer? ad andarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

al migello i prezzi sono un'altra bastonata...peggio che a monza . solo franciacorta e misano costano 200 la giornata.non ci resta che andare all'estero

Comment

X
            Working...
            X