Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 27 marzo come regolare la moto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adria 27 marzo come regolare la moto ?

ciao a tutti....il 27 marzo vado ad adria...ho un problema... .io ho la moto regolata bene da un meccanico x il mugello...ma non ho riferimenti x adria e non ci voglio passare di sicuro tutta la giornata x trovare il setting piu' giusto.... chi mi sa dare una dritta x risparmiare tempo e divertirmi di piu?vi dico anche se vi pu? servire che ho sospensioni mupo e dunlop di gomme.....

• Font Size
    vacci con la moto settata nello stesso modo visto che ti ci trovi bene
    al max qualche clicks lo darai lì!

Comment

• Font Size
      la ciclistica la puoi variare(di poco...)in pista, ma i rapporti del mugello nn sono adatti ad adria...rettilinei corti,inchiodate potenti,nessuna curva in percorrenza da far scorrere...sicuramente devi mettere mano a pignone e corona!

Comment

• Font Size
        be rapporti piu corti sicuramente,io pensavo in un' aiuto se renderla piu rigida o piu molla rispetto al mugello....grazie cmq delle risp

Comment

• Font Size
          un alta cosa....sapete un pò di tempi sul giro di adria?

Comment

• Font Size
            se giri in 23-23 sei un buon amatore...mi sembra che i missili girino in 16-17

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              se giri in 23-23 sei un buon amatore...mi sembra che i missili girino in 16-17
              io direi 25-26 sei uno dei pi? veloci nelle prove libere,22-23 sei uno degli unici che gira cosi nelle prove libere,sotto il 20 sei uno dei tre . salvo forti piloti che vanno a divertirsi li.

Comment

• Font Size
                ma almeno è divertente come pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  io direi 25-26 sei uno dei pi? veloci nelle prove libere,22-23 sei uno degli unici che gira cosi nelle prove libere,sotto il 20 sei uno dei tre . salvo forti piloti che vanno a divertirsi li.
                  quoto...io ? parecchi anni che giro ad adria e vi ho fatto parecchie uscite,tutte col vecchio cbr 900 rr '96,best 1.26" e rotti,e ti posso assicurare che ultimamente trovavo pochi che mi davano mezzo 2/3 secondi anzi...poi il siluro c'? sempre!

Originally posted by yamhar6 View Post
                  ma almeno ? divertente come pista?
                  io mi diverto tantissimo, forse perch? avevo un mezzo nn molto performante e con ciclistica pari a zero, dovevo dare l'anima per tenere il passo di certi...poi,l'organizzazione e le infrastrutture sono eccezionali...il 4 aprire, pasqua saro' li come tutti gli anni a passare la pasqua in pista...
                  vedrai che ti diverti, e niente code per entrare,solo 80 moto iscritte!!!

Comment

X
                  Working...
                  X