devo scegliere una tra queste 2 piste dove fare una mezza giornata, considerando che bene o male sono li come distanza da casa mia, come prezzo uguale, voi dove andreste, o meglio quale secondo voi ? pi? divertente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta o varano?
Collapse
X
-
sicurmente meglio Frakkia!!
a me piacciono entrambe, ma varano a un'asfalto peggiore e vien di fuga inadeguate............
? un peccato perch? personalmente mi piace varano, ma se mi dicessero ti regalo una mezza, scegli tu se frakkia o varano, direi assolutamente frakkia!!
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Di Varano si lamentano per le scarse vie di fuga.
In effetti dove c'è la X che si taglia....e sul ferro di cavallo...il muro è vicino vicino...
Per le mie pretese, mi diverto ovunque!!!
Comment
-
il ferro di cavallo di varano è divertente ma l'asfalto è terribile
anche a frakkia le vie di fuga non sono il max a mio avviso (vedi prima curva a sx e in fondo al nuovo rettilineo)
Comment
-
direi che franciacorta stà notevolmente vincendo... ma avevo sentito che a varano dovevano fare l'asfalto nuovo... è poi stato fatto?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsicurmente meglio Frakkia!!
a me piacciono entrambe, ma varano a un'asfalto peggiore e vien di fuga inadeguate............
? un peccato perch? personalmente mi piace varano, ma se mi dicessero ti regalo una mezza, scegli tu se frakkia o varano, direi assolutamente frakkia!!
come non quotare il mio fratello di pista
Comment
X
Comment