Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che adesso dopo le moto che non motano va di moda come scusa l'asfalto che non asfalta
alla magionata a settembre non c'era nessun problema e c'? gente che ha girato in 14 senza problemi
Il vero problema sono pi? che altro i cordoli troppo alti...
ma non ? che hanno iniziato i lavori per allungarlo?
E daje Peppe ancora co sta storia... io sto a perugia da una vita, e se TUTTI i motociclisti umbri si lamentano dell'asfalto di magione... ci sar? un motivo? quando sono stato al mugello o vallelunga ho notato una differenza enorme con magione... non ? un problema di grip (che non manca), ma di sconnessioni e rattoppamenti che una pista ormai molto frequentata non dovrebbe avere..
per i tempi non vuol dire nulla... marietto ci ha girato in 14 perch? ? un missile, non perch? l'asfalto ? buono... pensa che c'? chi ci gira in 11 se ? per questo..
p.s. che io sappia ancora lavori nulla... ma dove l'hai sentita la notizia? un allungamento sarebbe interessante...
Anche a me non piace come organizzatore; era solo per dire che delle date ci sono.
Penso che stiano solo un p? in ritardo. Sicuramente ci saranno stati problemi con la propriet? del circuito e magari sui prezzi. Alla fine saranno risolti.
Anche a me non piace come organizzatore; era solo per dire che delle date ci sono.
Penso che stiano solo un p? in ritardo. Sicuramente ci saranno stati problemi con la propriet? del circuito e magari sui prezzi. Alla fine saranno risolti.
io invece mi trovo bene. ho sempre girato tanto (2 ore fanno comodo, ma ti sfoghi anche senza) costa meno degli altri e mai fatto fila.
alla fine personalmente preferisco spendere 40? in meno e girare comunque tanto.
poi oh, anche quest'anno a magione si girer?. l'asfalto ? brutto a vedersi e sentirsi (vibrazioni sotto le ruote) ma per come giro io aivoglia a grip.
mah.. io a magione ci son stato due volte senza però poter saggiare per bene l'asfalto.. così a occhio sicuramente rispetto a franciacorta che è nuovino è messo peggio.. però non mi sembrava disastroso come ne parlano molti.
sarà che ho sentito parlare solo piloti che sfruttan la moto decisamente più di quanto riesca a fare io
Comment