Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 19-20 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vero vero....

peccato che luca pedersoli non mi voglia piu ai suoi corsi...altrimenti mi sarei fatto mettere nel tuo gruppo visto che io ho ancora tanto da imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper View Post
      vero vero....

peccato che luca pedersoli non mi voglia piu ai suoi corsi...altrimenti mi sarei fatto mettere nel tuo gruppo visto che io ho ancora tanto da imparare
      Perch? non ti vuole?o ? una battuta.

Comment

• Font Size
        no no non ? una battuta...dice che sono troppo veloce e per lui ? un maggior costo in consumi di gomme
        questa ? la sua opinione,che non condivido,ma dopo 4 anni consecutivi che ci andavo,quest'anno non mi ha accettato l'iscrizione per il motivo che ti ho detto

Comment

• Font Size
          no no non ? una battuta...dice che sono troppo veloce e per lui ? un maggior costo in consumi di gomme
          questa ? la sua opinione,che non condivido,ma dopo 4 anni consecutivi che ci andavo,quest'anno non mi ha accettato l'iscrizione per il motivo che ti ho detto
          Certo se giri sotto il 1.17-1.18 tanto vale che vai a fare delle garette.

Comment

• Font Size
            il mio best ? 1,16,9....
            fatto proprio al corso con conforti che mi tirava mentre mi bestemiava dietro perch? non riusciva a distaccarmi

ma fare garette non me la sento

Comment

• Font Size
              il mio best ? 1,16,9....
              fatto proprio al corso con conforti che mi tirava mentre mi bestemiava dietro perch? non riusciva a distaccarmi

ma fare garette non me la sento
              Per? andare in pista in mezzo agli amatori e trovarne sempre in mezzo,rischiare di cadere,ecc ecc.Meglio poche uscite ma buone,tipo garette Rehm o trofeo Bonara ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                ah beh si infatti da quest'anno ho deciso proprio di fare piu rehm e giornate divise per categoria e magari anche il bonara!
                pensavo che parlassi di qualcosa di piu impegnativo tipo anche l'amatori,non riesco con il lavoro ad organizzarmi a lungo termine!

Comment

• Font Size
                  ah beh si infatti da quest'anno ho deciso proprio di fare piu rehm e giornate divise per categoria e magari anche il bonara!
                  pensavo che parlassi di qualcosa di piu impegnativo tipo anche l'amatori,non riesco con il lavoro ad organizzarmi a lungo termine!
                  Non penso ci siano le griglie cos? piene con la crisi che c'?,e vedrai che i posti pur di guadagnare due soldi te lo trovano sempre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terribile29 View Post
                    Yes,con il team TRD dove corro quest'anno.
                    non era il team che aveva l'unica Aprilia in STK ... che moto avrai invece quest'anno ?

Comment

• Font Size
                      Aprilia proprio con loro

Comment

• Font Size
                        ottimo... ora so x chi tifare

Comment

• Font Size
                          Presente nei giorni 20-21 ....

Comment

X
                          Working...