visto che ho finito d studiare ora (qui in florida sono le 3 d notte..) e nn ho sonno ho deciso di fare questo post......
ognuno fa le sue domande, esternando i dubbi su quella che è la giusta tecnica da mettere in pratica x affrontare una determinata situazione in pista. gli altri rispondono....che ne dite?
intanto inizio io:
1) come fate a non avanzare troppo sulla sella in staccata? stringete il serbatotio, spingete sui semimanubri,o spingete sulle pedane?
2) frenando fino a centro curva spesso mi capita di nuovo di essere troppo sbilanciato in avanti e di non riuscire ad avere grande sensibilità in fase di rilascio, mi capita d mollare a volte troppo bruscamente la leva....ultimamente cercavo di frenare molto forte all'inizio e poi frenare progressivamente meno, mentre spesso inizio a frenare troppo dolcemente...consigli?
a presto altre domande.............
ognuno fa le sue domande, esternando i dubbi su quella che è la giusta tecnica da mettere in pratica x affrontare una determinata situazione in pista. gli altri rispondono....che ne dite?
intanto inizio io:
1) come fate a non avanzare troppo sulla sella in staccata? stringete il serbatotio, spingete sui semimanubri,o spingete sulle pedane?
2) frenando fino a centro curva spesso mi capita di nuovo di essere troppo sbilanciato in avanti e di non riuscire ad avere grande sensibilità in fase di rilascio, mi capita d mollare a volte troppo bruscamente la leva....ultimamente cercavo di frenare molto forte all'inizio e poi frenare progressivamente meno, mentre spesso inizio a frenare troppo dolcemente...consigli?
a presto altre domande.............
Comment