Ciao a tutti i nostri iscritti,simpatizzanti e quelli che hanno la passione della pista.Ripartiamo con Misano a Marzo e abbiamo deciso di andare a fare la prima uscita con Jura il19-20-21 di Marzo.
Sorge la dommanda pi? ovvia :
Perch? un altro organnizatore:
Quest'anno Hf Racing partecipa al CIV con la KTM con il Pilota Australiano
Russel Holland io faccio il trofeo amatori 1000 Pro con il K9 quindi rimane poco tempo per organizzare noi stessi la pista intera.
Ci siamo sempre appoggiati ad altri organizzatori in passato ma dopo le ultime uscite con quest'ultimo abbiamo detto basta perch? la situazione peggiorava di volta in volta ...........transponder che non vanno tempi non presi variazioni di programma senza adeguata communicazione ( tutte cazzate ) ma la cosa piu importante : il sovraffolamento della pista , la mancanza di sicurezza, e la cosa pi? platteale il menefregismo dimostrato per le situazioni verificatesi.
La risposta e sempre una tutto bene ,alles ok, okay un ...... solo il cassetto va tirato per bene.
Comunque basta cosi non voglio dire niente , sono molto dispiacciuto e spero tanto che un giorno facciano un esame di coscienza e che l'avidit? non li soffochi prima.
Noi di hf e tanta altra gente .......la pensiamo cosi
RACE for FUN sempre
Comunque invito altri organizzatori per Misano/Mugello / slovacchia/ BRNO
di conttatarci per un eventuale collaborazione seria.
No palanchatte.
Chi volesse venire con noi a Misano o dividere i posti Box mi contatti pure .
mi prendo la piena responsabilit? di quello che ho scritto.
Mauro Perini
sogno.italiano@alice.it
Responsabile Uscite Piste Hf Racing.
P.S. Vallelunga e Franciacorta prossimamente uscita collettiva / anche turni piloti con licenza.
Un augurio di portare a casa sempre la pelle e il mezzo sano
Sorge la dommanda pi? ovvia :
Perch? un altro organnizatore:
Quest'anno Hf Racing partecipa al CIV con la KTM con il Pilota Australiano
Russel Holland io faccio il trofeo amatori 1000 Pro con il K9 quindi rimane poco tempo per organizzare noi stessi la pista intera.
Ci siamo sempre appoggiati ad altri organizzatori in passato ma dopo le ultime uscite con quest'ultimo abbiamo detto basta perch? la situazione peggiorava di volta in volta ...........transponder che non vanno tempi non presi variazioni di programma senza adeguata communicazione ( tutte cazzate ) ma la cosa piu importante : il sovraffolamento della pista , la mancanza di sicurezza, e la cosa pi? platteale il menefregismo dimostrato per le situazioni verificatesi.
La risposta e sempre una tutto bene ,alles ok, okay un ...... solo il cassetto va tirato per bene.
Comunque basta cosi non voglio dire niente , sono molto dispiacciuto e spero tanto che un giorno facciano un esame di coscienza e che l'avidit? non li soffochi prima.
Noi di hf e tanta altra gente .......la pensiamo cosi
RACE for FUN sempre
Comunque invito altri organizzatori per Misano/Mugello / slovacchia/ BRNO
di conttatarci per un eventuale collaborazione seria.
No palanchatte.
Chi volesse venire con noi a Misano o dividere i posti Box mi contatti pure .
mi prendo la piena responsabilit? di quello che ho scritto.
Mauro Perini
sogno.italiano@alice.it
Responsabile Uscite Piste Hf Racing.
P.S. Vallelunga e Franciacorta prossimamente uscita collettiva / anche turni piloti con licenza.
Un augurio di portare a casa sempre la pelle e il mezzo sano
Comment