Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hf-racing riparte da Misano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hf-racing riparte da Misano

Ciao a tutti i nostri iscritti,simpatizzanti e quelli che hanno la passione della pista.Ripartiamo con Misano a Marzo e abbiamo deciso di andare a fare la prima uscita con Jura il19-20-21 di Marzo.
    Sorge la dommanda pi? ovvia :
    Perch? un altro organnizatore:
    Quest'anno Hf Racing partecipa al CIV con la KTM con il Pilota Australiano
    Russel Holland io faccio il trofeo amatori 1000 Pro con il K9 quindi rimane poco tempo per organizzare noi stessi la pista intera.
    Ci siamo sempre appoggiati ad altri organizzatori in passato ma dopo le ultime uscite con quest'ultimo abbiamo detto basta perch? la situazione peggiorava di volta in volta ...........transponder che non vanno tempi non presi variazioni di programma senza adeguata communicazione ( tutte cazzate ) ma la cosa piu importante : il sovraffolamento della pista , la mancanza di sicurezza, e la cosa pi? platteale il menefregismo dimostrato per le situazioni verificatesi.
    La risposta e sempre una tutto bene ,alles ok, okay un ...... solo il cassetto va tirato per bene.
    Comunque basta cosi non voglio dire niente , sono molto dispiacciuto e spero tanto che un giorno facciano un esame di coscienza e che l'avidit? non li soffochi prima.
    Noi di hf e tanta altra gente .......la pensiamo cosi
    RACE for FUN sempre
    Comunque invito altri organizzatori per Misano/Mugello / slovacchia/ BRNO
    di conttatarci per un eventuale collaborazione seria.
    No palanchatte.

Chi volesse venire con noi a Misano o dividere i posti Box mi contatti pure .
    mi prendo la piena responsabilit? di quello che ho scritto.
    Mauro Perini
    sogno.italiano@alice.it
    Responsabile Uscite Piste Hf Racing.
    P.S. Vallelunga e Franciacorta prossimamente uscita collettiva / anche turni piloti con licenza.
    Un augurio di portare a casa sempre la pelle e il mezzo sano

• Font Size
    meglio tardi che mai
    io avrei cambiato organizzatore prima - come del resto io ho fatto gi? da qualche anno
    ps - dire che vi troverete meglio mi pare superfluo

Comment

• Font Size
      Sai, dopo che la gente viene anche a trovarti e pernottare a casa tua per 4 giorni comprensivi di cani e tutto il resto pensi che ci sia un rapporto che vada oltre gli affari, ma non era proprio così ..........per loro.
      Io non sono un angioletto ,ma non l'ho mai messa nel posto a nessuno, ho sempre pagato tutto e nel limite del possibile diffeso tutti , ma adesso ho capito che ero io troppo tollerante e poco obbiettivo.
      Comunque sbagliare e umano come lo chiedere scusa ...........vedremo se sarà cosi anche per loro.
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        quando organizzate per franciacorta? Fammi sapere che sono interessato....grazie

mi spiace vedere come vadano certe cose ma ho visto coi miei occhi ci? di cui parli, quest'anno anche io e gli amici prenotiamo con altri...pezibar e altri, ne ho sentito parlare bene, speriamo

Michele ha ripreso la moto? Ci sarai al Muggio il 26 26 marzo con la ktm? Io cisono il giovedi, ci si vede magari

Comment

• Font Size
          non ho capito chi sarebbe l'organizzatore che si è comportato male? Runxfun?

Comment

• Font Size
            Fa una bella cosa.. leggi qua va..

Comment

X
            Working...
            X