Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone racing slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bridgestone racing slick

commenti e impressioni su queste gomme? per misano verzo marzo/aprile ? meglio media.media o media-dura?

• Font Size
    interessato anch'io

l'anno scorso sulla tuono (solopista) ho sempre usato le 003 Racing, le intagliate, in mescola V3 e sono andate molto bene sia con molto caldo che con temperature primaverili, ma quest'anno vorrei montare anch'io le slik.......

Comment

• Font Size
      io le ho usate l'anno scorso e la mia esperienza da amatore ? la seguente

sottolineo AMATORE, quindi no pilota no professionista

ottimo anteriore (1.9-2.0 a caldo di termo) grande grip e grande fiducia

buon posteriore (1.4-1.6 a caldo di termo) buon grip buona fiducia

consumo mediamente inferiore a Pirelli, superiore a Dunlop

mescole: dura col caldo e morbida col freddo (a me han spiegato cosi e mi son trovato bene)

all'anteriore preferibile sempre media
      al posteriore ho sempre usato la media tranne una uscita a rijeka dove ho usato la dura

la gomma non strappa nemmeno se preghi

altro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        io le ho usate l'anno scorso e la mia esperienza da amatore ? la seguente

sottolineo AMATORE, quindi no pilota no professionista

ottimo anteriore (1.9-2.0 a caldo di termo) grande grip e grande fiducia

buon posteriore (1.4-1.6 a caldo di termo) buon grip buona fiducia

consumo mediamente inferiore a Pirelli, superiore a Dunlop

mescole: dura col caldo e morbida col freddo (a me han spiegato cosi e mi son trovato bene)

all'anteriore preferibile sempre media
        al posteriore ho sempre usato la media tranne una uscita a rijeka dove ho usato la dura

la gomma non strappa nemmeno se preghi

altro?

dato che le hai avute, i fori di usura sono come le metzeler, abbastanza profondi e mano a mano si consumano o sono poco prondi gia di partenza...

Comment

• Font Size
          io le ho provate lo scorso anno, non mi sono dispiaciute, danno una buona confidenza(io le ho trovate simili alle pirelli/metzeller), pero come tenuta inferiore alle dunlup e pirelli/metzeller.
          I fori di consumo sono simili alle dunlop piccoli e poco profondi, durano molto di piu delle pirelli, forse come durata sono simili alle dunlop!

Comment

• Font Size
            la mia esperienza riguada solamente il posteriore che uso abbinato al kr anteriore ottimo grip - durata sui 250-300 - pressione 1.6 a caldo - mescola dura sempre ed eventualmente media col caldo ? una gomma a carcassa dura quindi molto + simile nei comportamenti a dunlop che non a pi-mez

Comment

• Font Size
              fori davvero piccoli (non paragonabili a Pirelli)

li puoi praticamente finire che hanno ancora grip (mentre con Pirelli quando erano a meta circa le cambiavo)

io ho fatto tranquillamente 400 km (forse qualcuno in piu)

cosa nettamente positiva: il prezzo (costano la meta dei Dunlop)

Comment

X
              Working...
              X