commenti e impressioni su queste gomme? per misano verzo marzo/aprile ? meglio media.media o media-dura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bridgestone racing slick
Collapse
X
-
interessato anch'io
l'anno scorso sulla tuono (solopista) ho sempre usato le 003 Racing, le intagliate, in mescola V3 e sono andate molto bene sia con molto caldo che con temperature primaverili, ma quest'anno vorrei montare anch'io le slik.......
-
io le ho usate l'anno scorso e la mia esperienza da amatore ? la seguente
sottolineo AMATORE, quindi no pilota no professionista
ottimo anteriore (1.9-2.0 a caldo di termo) grande grip e grande fiducia
buon posteriore (1.4-1.6 a caldo di termo) buon grip buona fiducia
consumo mediamente inferiore a Pirelli, superiore a Dunlop
mescole: dura col caldo e morbida col freddo (a me han spiegato cosi e mi son trovato bene)
all'anteriore preferibile sempre media
al posteriore ho sempre usato la media tranne una uscita a rijeka dove ho usato la dura
la gomma non strappa nemmeno se preghi
altro?
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postio le ho usate l'anno scorso e la mia esperienza da amatore ? la seguente
sottolineo AMATORE, quindi no pilota no professionista
ottimo anteriore (1.9-2.0 a caldo di termo) grande grip e grande fiducia
buon posteriore (1.4-1.6 a caldo di termo) buon grip buona fiducia
consumo mediamente inferiore a Pirelli, superiore a Dunlop
mescole: dura col caldo e morbida col freddo (a me han spiegato cosi e mi son trovato bene)
all'anteriore preferibile sempre media
al posteriore ho sempre usato la media tranne una uscita a rijeka dove ho usato la dura
la gomma non strappa nemmeno se preghi
altro?
dato che le hai avute, i fori di usura sono come le metzeler, abbastanza profondi e mano a mano si consumano o sono poco prondi gia di partenza...
Comment
-
io le ho provate lo scorso anno, non mi sono dispiaciute, danno una buona confidenza(io le ho trovate simili alle pirelli/metzeller), pero come tenuta inferiore alle dunlup e pirelli/metzeller.
I fori di consumo sono simili alle dunlop piccoli e poco profondi, durano molto di piu delle pirelli, forse come durata sono simili alle dunlop!
Comment
-
la mia esperienza riguada solamente il posteriore che uso abbinato al kr anteriore ottimo grip - durata sui 250-300 - pressione 1.6 a caldo - mescola dura sempre ed eventualmente media col caldo ? una gomma a carcassa dura quindi molto + simile nei comportamenti a dunlop che non a pi-mez
Comment
-
fori davvero piccoli (non paragonabili a Pirelli)
li puoi praticamente finire che hanno ancora grip (mentre con Pirelli quando erano a meta circa le cambiavo)
io ho fatto tranquillamente 400 km (forse qualcuno in piu)
cosa nettamente positiva: il prezzo (costano la meta dei Dunlop)
Comment
X
Comment