Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su gomme usate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su gomme usate

    incomincia la stagione e volevo avere informazioni per quanto riguarda le gomme usate. tutte le volte che sono andato a girare ho sempre preso gomme usate dai team che dopo pochi giri di utilizzo le svendono e mi sono sempre chiesto il perch?. nessuno me lo sa spiegare? cmq il motivo principale per cui ho aperto la discussione ? sapere da chi conviene acquistare queste gomme, possibilmente dunlop d211, visto che il ragazzo che me le vendeva lo scorso anno non me le procura +
    grazie
    Last edited by fra_r1; 29-01-10, 19:14.

  • Font Size
    #2
    Perch? per chi corre ad alti livelli una gomma usata pi? del giusto significa mezzo secondo in piu al giro, e non se lo pu? permettere

    per chi invece va solo a divertirsi pu? essere una buona scelta, a patto di fidarsi ciecamente di chi ci vende le gomme... e di saperle osservare

    personalmente, pur non essendo uno che gira forte, preferisco prendere gomme nuove e tenerle qualcosa di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      uno del civ che gira a monza in 50.....
      dopo dieci giri inizia a girare in 50.5 o 51 e deve cambiare gomme.

      ma se dovesse girare in 58, o sopra i due minuti, sai quanta strada ci fa ancora? ecco perch? per me le sue gomme usate vanno da Gesu'


      cmq nel mercatino ne trovi di belle, oppure anche su ebay ogni tanto, ma devi stare attento sulla baia a beccare l'utente giusto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        uno del civ che gira a monza in 50.....
        dopo dieci giri inizia a girare in 50.5 o 51 e deve cambiare gomme.

        ma se dovesse girare in 58, o sopra i due minuti, sai quanta strada ci fa ancora? ecco perch? per me le sue gomme usate vanno da Gesu'


        cmq nel mercatino ne trovi di belle, oppure anche su ebay ogni tanto, ma devi stare attento sulla baia a beccare l'utente giusto.
        sono perfettamente daccordo con te (magari girassi anch'io in 58 a monza), per questo volevo un consiglio sulla scelta del venditore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fra_r1 View Post
          sono perfettamente daccordo con te (magari girassi anch'io in 58 a monza), per questo volevo un consiglio sulla scelta del venditore

          guarda sul mercatino, ti fai mandare due foto, ed in genere inchiappettate non ne pigli.specie se prendi un utente che e' da un p? che scrive ed e' conosciuto, e che spesso vende gomme.

          su ebay e' lo stesso... in genere un utente con un bel p? di feedback positivi, non si sputtana per un treno di gomme usate. Il rischio incul... e' per cifre pi? grosse.....

          Comment

          X
          Working...
          X