Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomme (Pirelli-Metzeler-Bridgestone-Michelin) AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta gomme (Pirelli-Metzeler-Bridgestone-Michelin) AIUTO!!!

    Ciao ragazzi!!!

    Sta per iniziare la stagione e devo decidere che gomme prendere per la mia R1 2007-2008.

    Dimenticavo... al momento per un uso stradale e la moto non ha modifiche a sospensioni ecc.

    Ho visto le varie offerte su Pneusgiovo e sono indeciso su queste 3+1:
    120/70-17 190/50-17 BRIDGESTONE BT 003 RS
    120/70-17 190/50-17 METZELER RACETEC K3 INTERACT
    120/70-17 190/50-17 MICHELIN POWER ONE

    e rischiando una bella sanzione + ritiro del libretto (per via del /55 non a libretto):
    120/70-17 190/55-17 PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SP

    Voi cosa scegliereste?
    Sono BEN accetti tutti i consigli che vorrete darmi a riguardo!!! Aspetto il parere di "voi" esperti.

    ciao
    Diego

  • Font Size
    #2
    Diego vai di k3 interact e non pensarci nemmeno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Chry... quindi non prenderesti nemmeno in considerazione le Bridgestone bt 003 rs???

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico ha montato le bridgestone per strada e si trova molto bene, pero' durano molto poco!!!
        Io ho provato solo le slick e non mi sono trovato male, tengono un po meno rispetto alle pirelli/metzeller ma durano molto di piu.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho fatto fuori diversi treni di bt002rs, hanno un buon grip, ma non ? paragonabile alle k3 interact, e poi durano meno di queste, sono molto pi? sensibili al modo in cui le usi e quindi consumi.
          La scorsa stagione il mio compagno di scorribande ha messo su le bt003rs appena uscite, pagandole 300?, ma non si ? trovato benissimo, dice che preferisce le mie k3 interact, ci? nonostante le abbia provate su di una moto non sua (la mia) e quindi non avesse il feeling giusto con la moto. A buon intenditor ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se devi andare per strada e qualche volta in pista, ma allo stesso tempo vuoi una gomma performante... vai pure sulle interact k3, ? un ottimo prodotto!!! l

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ok.. a quanto pare andrò di K3 interact.

              Grazie ragazzi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pneusgiovo le da 230€ a treno dot 09 se le trovi di meno fammi un fischio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Pneusgiovo le da 230? a treno dot 09 se le trovi di meno fammi un fischio.
                  Si, ho visto il listino aggiornato oggi. Le bt 003 rs sono in offerta e sinceramente si risparmiano diversi eurINI... aspetto un po' e vedo come si mette la situazione, a volte mettono in offerta svariate gomme... non si sa mai che capitino dentro pure le K3 Interact!!!

                  Naturalmente se le trovo a meno ti faccio sapere Chry!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X