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    #46
    Originally posted by manu s4 View Post
    menomale ! scelta azzeccata insomma

    ps hanno strappato?
    non hanno strappato ma questo dipende dal fatto che ho sospensioni racing...
    per le pressioni ho usato 2.1 all ant. ed 1.9 al post. (uso le termocoperte)
    ho fatto solo due turni e devo dire che rispetto alle caccosissime slick dunlop redline (anch'esse slick da amatore) ho potuto aprire sempre senza pensieri, poi magari alla prossima uscita in pista mi molleranno come hanno fatto al nostro amico che non ne ? rimasto entusiasta...
    cmq io mi sento di promuoverle: rapporto qualit? prezzo veramente imbattibile

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      #47
      secondo me eri troppo alto con le pressioni

      cmq per uso amatoriale penso (spero) siano perfette

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        #48
        Infatti è quello che ho detto...per uso amatoriale sono perfette...ma se scendi per dire dalle Dunlop o D211 o peggio ancora dalle Kr sicuramente ti troverai male!
        Last edited by TheEngineer; 04-03-10, 20:20.

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          #49
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Infatti ? quello che ho detto...per uso amatoriale sono perfette...ma se scendi per dire dalle Dunlop o D211 o peggio ancora dalle Kr sicuramente ti troverai male!
          una volta provate da quelle non scendi+

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            #50
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Infatti ? quello che ho detto...per uso amatoriale sono perfette...ma se scendi per dire dalle Dunlop o D211 o peggio ancora dalle Kr sicuramente ti troverai male!
            no no come ho detto prima io scendevo dalle dunlop redline slick che fanno davvero piet?!

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              #51
              Originally posted by manu s4 View Post
              secondo me eri troppo alto con le pressioni

              cmq per uso amatoriale penso (spero) siano perfette
              che pressioni consigli?

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                #52
                1.9 / 1.8 a caldo credo vada bene

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                  #53
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Allora ...da dove comincio ....
                  io le ho provate e ce le ho tutt'ora montate.....e vi dico attenzione che se siete abituati a gomme prestazionalmente + avanti vedi Kr D211 o le stesse SC2 queste non c'entrano una fava...sono gomme appunto AMATORIALI ..che durano un'infinita' "per modo di dire" ....si perch? a vederle sono ancora li, ma a girarci nn ? poi la stessa cosa, dopo il 3 turno non puoi dare + gas ( questa cosa non ? rilevabile da chi fa dei tempi medi e non spinge fino in fondo, ? rilevante per chi ha un passo discreto e cerca il limite) al secondo turno ho staccato un tempo 2 decimi sopra il mio best a via di miracoli e salvataggi e mi sono detto "va be non sono il massimo ma si ci puo' lavorare"... dopo il terzo turno sono impazzito con l'assetto cercando la causa nella mia moto perch? i tempi non erano + gli stessi e solo ora mi sto rendendo conto che in quel giro ho fatto un mezzo miracolo.... io le ho volute provare incuriosito anche dall'ottimo prezzo, E NON AVEVO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ....DAL COMPORTAMENTO MI SEMBRAVANO GOMME EXTRADURE DA ENDURANCE .... non capivo perch? scivolassero sempre in apertura....

                  in totale mi sento di dire che per l'amatore vanno benissimo anche perch? risparmia una cifra....per i piu' espertini : "lasciate perdere" .
                  tanto per rendermi conto, in che pista hai girato e in che tempi?
                  eventualmente anche in pm.
                  grazie

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                    #54
                    gomme appena arrivate
                    per la cronaca ho preso il treno pirelli e un racetec slick k2 al post

                    beh i 2 posteriori racetec e superbike pro SONO IDENTICI!!!!!! cambia il solo segno esterno rosso e verde

                    staremo a vede...

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                      #55
                      Originally posted by TheEngineer View Post
                      Allora ...da dove comincio ....
                      io le ho provate e ce le ho tutt'ora montate.....e vi dico attenzione che se siete abituati a gomme prestazionalmente + avanti vedi Kr D211 o le stesse SC2 queste non c'entrano una fava...sono gomme appunto AMATORIALI ..che durano un'infinita' "per modo di dire" ....si perch? a vederle sono ancora li, ma a girarci nn ? poi la stessa cosa, dopo il 3 turno non puoi dare + gas ( questa cosa non ? rilevabile da chi fa dei tempi medi e non spinge fino in fondo, ? rilevante per chi ha un passo discreto e cerca il limite) al secondo turno ho staccato un tempo 2 decimi sopra il mio best a via di miracoli e salvataggi e mi sono detto "va be non sono il massimo ma si ci puo' lavorare"... dopo il terzo turno sono impazzito con l'assetto cercando la causa nella mia moto perch? i tempi non erano + gli stessi e solo ora mi sto rendendo conto che in quel giro ho fatto un mezzo miracolo.... io le ho volute provare incuriosito anche dall'ottimo prezzo, E NON AVEVO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ....DAL COMPORTAMENTO MI SEMBRAVANO GOMME EXTRADURE DA ENDURANCE .... non capivo perch? scivolassero sempre in apertura....

                      in totale mi sento di dire che per l'amatore vanno benissimo anche perch? risparmia una cifra....per i piu' espertini : "lasciate perdere" .
                      mi potresti dire dove inzia l'amatore e dove finisce?
                      o meglio... tu che esperienza hai in pista e su che tempi giri?
                      cosi possiamo fare qualche deduzione per chi van bene e per chi ? meglio lasciar perdere

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                        #56
                        Premetto che non mi sento un pilota...ma per riconoscere una gomma che offre prestazioni + elevate da una che è una entry-level non occorre essere Valentino Rossi....la pista dove ho girato con queste gomme è quella di Siracusa dove il best lap registrato con una superstock è di 1.43 o giu di li .... io ho girato in 49 con un' R1 del 2005 senza niente di che.

                        Per farvi rendere conto...diciamo che al mugello una Superstock ufficiale gira intorno al 53-55 se non erro (correggetemi se cosi non fosse)....un amatore veloce gira intorno ai 2 minuti (ma deve essere abbastanza veloce)...ecco l'amatore veloce non gradira' sudette coperture...per tutto il resto vanno piu' che bene e durano una cifra....non so se ho reso l'idea!
                        Last edited by TheEngineer; 05-03-10, 16:15.

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                          #57
                          Mi sento di aggiungere una cosa.....che poi è a sensazioni....a me non sono piaciute per niente...preferisco molto di + altre coperture anche per dire le Continental Slick Soft che queste ..... a qualcun'altro possono piacere o andare bene.

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                            #58
                            2 minuti al mugello amatore abbastanza veloce?? e uno che gira in 05 cosè un principiante??

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                              #59
                              beh... diciamo che non sei proprio un amatore per fare dei tempi del genere, soprattutto se consideri che hai una moto con qualche annetto e a detta tua poco accessoriata

                              quindi direi che per una persona che gira in 2.07-2.08 al mugello (paragonabili a un 50 a misano direi) le gomme potrebbero essere buone

                              per te invece che giri con ritmo ben piu elevato sono gomme per fare giusto il rodaggio motore

                              se poi eri abituato a KR (mai provate di persona) questa ? una gomma che manco vuoi vedere...

                              ho interpretato bene?

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                                #60
                                Originally posted by Sarac1nesca View Post
                                beh... diciamo che non sei proprio un amatore per fare dei tempi del genere, soprattutto se consideri che hai una moto con qualche annetto e a detta tua poco accessoriata

                                quindi direi che per una persona che gira in 2.07-2.08 al mugello (paragonabili a un 50 a misano direi) le gomme potrebbero essere buone

                                per te invece che giri con ritmo ben piu elevato sono gomme per fare giusto il rodaggio motore

                                se poi eri abituato a KR (mai provate di persona) questa ? una gomma che manco vuoi vedere...

                                ho interpretato bene?
                                Hai interpretato bene....anche se dico che al meglio ? difficile non abituarsi e solo una questioni di costi....ovviamente un treno di Kr costa quasi 200 euro in piu' di un treno di quelle pirelli....tutto ha un costo bisogna vedere cosa bisonga farci...anche per dire delle pastichhe tipo le Brembo Z04 costano il doppio di quello che monto io e si consumano nella meta' del tempo....ma siccome la nostra ? una passione che paghiamo CARA e con i sacrifici del lavoro (io personalmente sono turnista e lo straordinario lo devolgo tutto li) non possiamo certo svenarci sempre....io le Kr le ho provate solo usate ma nuove non le comprerei mai....preferisco una via di mezzo

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