Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Superbike Pro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'anteriore non ha lavorato affatto...cosa c'erano 2 gradi???

Comment

• Font Size
      si si è nuovissimo....c'erano una decina di gradi....massimo 14

Comment

• Font Size
        ma se hanno lavorato cos? poco non ? che magari ? per quello se ti sei trovato male?

Comment

• Font Size
          No....io intanto le tolgo perchè devo montare Continental in vista del trofeo...

Comment

• Font Size
            ...qualcuno mi può fare un confronto tra

pirelli supercorsa pro sc1-sc2

e

pirelli diablo superbike pro

...quale delle due sono meglio per un 600 in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...qualcuno mi pu? fare un confronto tra

pirelli supercorsa pro sc1-sc2

e

pirelli diablo superbike pro

...quale delle due sono meglio per un 600 in pista.

da quello che ho capito le mescole sono identiche!sc2 post e sc1e1/2 ant!
              cambia solo la carcassa che dovrebbe essere quella dei diablo superbike!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Allora ...da dove comincio ....
                io le ho provate e ce le ho tutt'ora montate.....e vi dico attenzione che se siete abituati a gomme prestazionalmente + avanti vedi Kr D211 o le stesse SC2 queste non c'entrano una fava...sono gomme appunto AMATORIALI ..che durano un'infinita' "per modo di dire" ....si perch? a vederle sono ancora li, ma a girarci nn ? poi la stessa cosa, dopo il 3 turno non puoi dare + gas ( questa cosa non ? rilevabile da chi fa dei tempi medi e non spinge fino in fondo, ? rilevante per chi ha un passo discreto e cerca il limite) al secondo turno ho staccato un tempo 2 decimi sopra il mio best a via di miracoli e salvataggi e mi sono detto "va be non sono il massimo ma si ci puo' lavorare"... dopo il terzo turno sono impazzito con l'assetto cercando la causa nella mia moto perch? i tempi non erano + gli stessi e solo ora mi sto rendendo conto che in quel giro ho fatto un mezzo miracolo.... io le ho volute provare incuriosito anche dall'ottimo prezzo, E NON AVEVO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ....DAL COMPORTAMENTO MI SEMBRAVANO GOMME EXTRADURE DA ENDURANCE .... non capivo perch? scivolassero sempre in apertura....

in totale mi sento di dire che per l'amatore vanno benissimo anche perch? risparmia una cifra....per i piu' espertini : "lasciate perdere" .
                ciao de enginer,io le ho montate su,e il 2 giugno vado a valle a provarle...........ma da come dici tu speriamo bene! ,non giro fortissimo(best lap 1.53,40) pero'di solito chiudo la giornata con 315/330 km fatti.
                ho le termo,e ho usato sempre mez interact o diablo supercorsa sc1/2.....
                ti faro'sapere,ciao un saluto!
                bebbo

Comment

X
                Working...
                X