Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Superbike Pro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Tutte le Pirelli del mondo o almeno la maggior parte vanno a 1.9 post e 2.1 ant !
    ma a caldo o a freddo?

lo scorso anno ho usato i metz slick K2 e tenevo le pressioni da te indicate a caldo..

Comment

• Font Size
      chef una curiosita' ..anche a te anteriore pirelli slick con striscia rossa e il post e' arrivato un racetec komp con strisca rossa?

Comment

• Font Size
        no, il mio post è un pirelli con striscia rossa come l' anteriore...

Comment

• Font Size
          bah!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu s4 View Post
            chef una curiosita' ..anche a te anteriore pirelli slick con striscia rossa e il post e' arrivato un racetec komp con strisca rossa?
            secondo me c'? stato un errore, anche io ho ricevuto entrambe le pirelli con striscia rossa

Comment

• Font Size
              mi ha detto giovo che sono uguali
              pirelli diablo superbike pro e metzeler rcetec KOMP infatti so rigate rosse entrambi

Comment

• Font Size
                Info sulle pressioni? Le solite 2.1 e 1.9 a caldo?

Comment

• Font Size
                  dai su qualcuno che le provi a breve...e ci fa una pseudo comparativa rispetto alle tradizionali supercorsa o racetec in mescola specifica??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    dai su qualcuno che le provi a breve...e ci fa una pseudo comparativa rispetto alle tradizionali supercorsa o racetec in mescola specifica??
                    Sei di qualche pagina di 3d troppo in ritardo... ? gi? stata fatta!

Per il mio livello queste gomme mi interessano molto da come sono state descritte... peccato che se ne viene a conoscenza solo parlandosi tra motociclisti perch? sul sito della Pirelli non si capisce una benedetta fava di tutte ste casso di gomme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fets View Post

Per il mio livello queste gomme mi interessano molto da come sono state descritte... peccato che se ne viene a conoscenza solo parlandosi tra motociclisti perch? sul sito della Pirelli non si capisce una benedetta fava di tutte ste casso di gomme...
                      Ok mo vado a leggere..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fets View Post

il tuo gommista non te ne ha parlato?
                        comunque i forum servono proprio per questo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sarac1nesca View Post
                          il tuo gommista non te ne ha parlato?
                          comunque i forum servono proprio per questo
                          Il mio meccanico mi rifila SC2 perch? ci fa sopra pi? cresta

Se non sono io a dirgli quello che voglio me lo mette sempre in quel posto...

Adesso che lo so glielo dir?

Comunque casso quelli della Pirelli potrebbero fare un sito un p? pi? informativo... secondo il sito di mescole diverse per le slick non ne esistono, ce ne ? solo una... le Supercorsa sembrano essere disponibili esclusivamente come gomme stradali... di queste nuove Diablo Superbike Pro non c'? scritto un casso... ? uno scandalo

Comment

• Font Size
                            Per chi interessa ho un treno di Pirelli Diablo Superbike Pro usate con una giornata da vendere....le gomme sono ancora nuove...in quanto come detto sopra durano un'eternita'....se vi volete togliere la curiosita' di provarle ve lo faccio fare io con 100,00 euro spedite!

Allego 2 foto del posteriore

e 2 dell'anteriore intonso

Di piu' c'è un Lucano!!!!

Contattemi Via PM Mail o come volete Voi

Comment

• Font Size
                              Azz ma sono delle slick???

Richiedono le termo o riescono ad entrare in temperatura come le intagliate?

Comment

• Font Size
                                entrano tranquillamente in temperatura anche senza termo...immagina che dove giro io le termo le devi togliere molto prima che inizi il turno e le gomme si raffreddano ma nonostante tutto entrano in temperatura immmediatemente....
                                Last edited by TheEngineer; 17-03-10, 14:31.

Comment

X
                                Working...
                                X