Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Superbike Pro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie delle info..allora direi che al mio livello dovrei andare bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu s4 View Post
      1.9 / 1.8 a caldo credo vada bene
      perch? cos? basse?

Comment

• Font Size
        perche lavorano meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Hai interpretato bene....anche se dico che al meglio ? difficile non abituarsi e solo una questioni di costi....ovviamente un treno di Kr costa quasi 200 euro in piu' di un treno di quelle pirelli....tutto ha un costo bisogna vedere cosa bisonga farci...anche per dire delle pastichhe tipo le Brembo Z04 costano il doppio di quello che monto io e si consumano nella meta' del tempo....ma siccome la nostra ? una passione che paghiamo CARA e con i sacrifici del lavoro (io personalmente sono turnista e lo straordinario lo devolgo tutto li) non possiamo certo svenarci sempre....io le Kr le ho provate solo usate ma nuove non le comprerei mai....preferisco una via di mezzo
          Hai centrato perfettamente il "problema" di ogni sport motoristico (e non solo)

la money....

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu s4 View Post
            perche lavorano meglio
            prover? e vi far? sapere... grazie

Comment

• Font Size
              montate oggi...non le userò prima di fine meso però!sono ansioso di sapere come vanno...
              per le pressioni ho chiesto al mio gommaro di fiducia...ha detto che chiede e mi dice in settimana!

ps la scritta PRO in rosso sulla spalla non c'è....

Comment

• Font Size
                Io per andare a girare a Magione a fine mese sono indeciso tra le SUPERBIKE PRO e le k2....ma penso che per provare qualcosa di nuovo decider? pirelli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iceman View Post
                  montate oggi...non le user? prima di fine meso per?!sono ansioso di sapere come vanno...
                  per le pressioni ho chiesto al mio gommaro di fiducia...ha detto che chiede e mi dice in settimana!

ps la scritta PRO in rosso sulla spalla non c'?....
                  anche a me sembrava non ci fosse, poi quando ho passato il sapone per montarle magicamente ? comparsa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joy636 View Post
                    anche a me sembrava non ci fosse, poi quando ho passato il sapone per montarle magicamente ? comparsa!
                    si ? vero....era nascosta sotto la cera....
                    comunque a occhio l'anteriore mi sembra molto appuntito...
                    e ho notato spostando la moto che scendono in piega velocissime...tra un po mi cade togliendola dal cavalletto!
                    non vedo l'ora di provarle!!!!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che io andrò avanti con le mie care SC2.. tra l'altro mi diceva sia il mio gommista che un rappresentante che pirelli ha calato il listino.. sull'ordine dei 20/30 euro a treno.. non sarà una cifra eccessiva però ci si paga un po di benza per girare

Comment

• Font Size
                        gomme arrivate oggi
                        ci sono novit? per quanto riguarda le pressioni?

Comment

• Font Size
                          il mio gommista oggi mi ha scritto che le pressioni sono 2.1 all'anteriore e 2.0 al posteriore!come praticamente tutte le pirelli...
                          le pressioni a caldo però non le so!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iceman View Post
                            il mio gommista oggi mi ha scritto che le pressioni sono 2.1 all'anteriore e 2.0 al posteriore!come praticamente tutte le pirelli...
                            le pressioni a caldo per? non le so!
                            sono quelle che ho usato io, pi? o meno (il post a 1.9), trovadomici bene...

Comment

• Font Size
                              diciamo che con tutte le gomme a carcassa molle.....2.1-1.9 a freddo é normale

cmq quando c´é molto caldo...tipo mesi giugno,luglio,agosto si possono usare le stesse pressioni dopo 45 minuti di termo...quindi a caldo

cosa diversa per le gomme tipo powe one, o kr che essendo a carcassa dura lavorano a pressioni molto piú basse a caldo...posteriore a 1.6

alla fine dopo qualche giro a tutto gas dovreste provare la pressione che dovrebbe sempre essere 2.4/5 - 2.3/4
                              Last edited by mromanel; 08-03-10, 23:21.

Comment

• Font Size
                                Tutte le Pirelli del mondo o almeno la maggior parte vanno a 1.9 post e 2.1 ant !

Comment

X
                                Working...
                                X