grazie delle info..allora direi che al mio livello dovrei andare bene
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Pirelli Diablo Superbike Pro.
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Originally posted by TheEngineer View PostHai interpretato bene....anche se dico che al meglio ? difficile non abituarsi e solo una questioni di costi....ovviamente un treno di Kr costa quasi 200 euro in piu' di un treno di quelle pirelli....tutto ha un costo bisogna vedere cosa bisonga farci...anche per dire delle pastichhe tipo le Brembo Z04 costano il doppio di quello che monto io e si consumano nella meta' del tempo....ma siccome la nostra ? una passione che paghiamo CARA e con i sacrifici del lavoro (io personalmente sono turnista e lo straordinario lo devolgo tutto li) non possiamo certo svenarci sempre....io le Kr le ho provate solo usate ma nuove non le comprerei mai....preferisco una via di mezzo
la money....
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montate oggi...non le userò prima di fine meso però!sono ansioso di sapere come vanno...
per le pressioni ho chiesto al mio gommaro di fiducia...ha detto che chiede e mi dice in settimana!
ps la scritta PRO in rosso sulla spalla non c'è....
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Io per andare a girare a Magione a fine mese sono indeciso tra le SUPERBIKE PRO e le k2....ma penso che per provare qualcosa di nuovo decider? pirelli...
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Originally posted by iceman View Postmontate oggi...non le user? prima di fine meso per?!sono ansioso di sapere come vanno...
per le pressioni ho chiesto al mio gommaro di fiducia...ha detto che chiede e mi dice in settimana!
ps la scritta PRO in rosso sulla spalla non c'?....
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Originally posted by joy636 View Postanche a me sembrava non ci fosse, poi quando ho passato il sapone per montarle magicamente ? comparsa!
comunque a occhio l'anteriore mi sembra molto appuntito...
e ho notato spostando la moto che scendono in piega velocissime...tra un po mi cade togliendola dal cavalletto!
non vedo l'ora di provarle!!!!
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Mi sa che io andrò avanti con le mie care SC2.. tra l'altro mi diceva sia il mio gommista che un rappresentante che pirelli ha calato il listino.. sull'ordine dei 20/30 euro a treno.. non sarà una cifra eccessiva però ci si paga un po di benza per girare
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diciamo che con tutte le gomme a carcassa molle.....2.1-1.9 a freddo é normale
cmq quando c´é molto caldo...tipo mesi giugno,luglio,agosto si possono usare le stesse pressioni dopo 45 minuti di termo...quindi a caldo
cosa diversa per le gomme tipo powe one, o kr che essendo a carcassa dura lavorano a pressioni molto piú basse a caldo...posteriore a 1.6
alla fine dopo qualche giro a tutto gas dovreste provare la pressione che dovrebbe sempre essere 2.4/5 - 2.3/4Last edited by mromanel; 08-03-10, 23:21.
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