Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao.. com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portimao.. com'??

Qualcuno ci ha girato? Pista impegnativa? E' come qualche pista che abbiamo in Italia? E' vicina a centri abitati/areoporti?

• Font Size
    e' molto bella ci son stato l'anno scorso,e' difficile dA memorizzare ,con pazzeschi saliscendi e curvo cieche...da provare ,e' nel mezzo del nulla ,se ti dimentichi di portar la benzina ci vuole mezz'ora di auto per una pompa ih ih ih

Comment

• Font Size
      Ah è difficile da memorizzare? Ottimo.. asfalto tiene bene o si va per terra senza accorgersi?

Comment

• Font Size
        tiene bene ,e' nuovo fatto bene ,si tende a cadere in fondo alla discesa che imbocca al rettilineo finale perche' spessissimo batte un vento forte e in quel frangente s i scende tutti piegati sulla destra ad alta' velocita' con il vento che ti tartassa devi accucciarti bene in carena

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          tiene bene ,e' nuovo fatto bene ,si tende a cadere in fondo alla discesa che imbocca al rettilineo finale perche' spessissimo batte un vento forte e in quel frangente s i scende tutti piegati sulla destra ad alta' velocita' con il vento che ti tartassa devi accucciarti bene in carena
          Ok.. altri consigli? E' faticosa? La gente normale quanti giri fa prima di scoppiare? Tempi di persone UMANE?

Comment

• Font Size
            abbastanza snervante perche' ad esempio il primo gg o sei un fenomeno o nn ti ricordi una cippa fatichi perche' mentre vai e' un continuo tormento a cercare di ricordarsi il percorso,l'ideale e' alternare giri da soli con giri con qualkuno che la sa...tempi umani vediamo.. direi che intorno ai 2 minuti e' dignitoso

Comment

• Font Size
              sicuramente una pista da provare una volta nella vita!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ironwill View Post
                abbastanza snervante perche' ad esempio il primo gg o sei un fenomeno o nn ti ricordi una cippa fatichi perche' mentre vai e' un continuo tormento a cercare di ricordarsi il percorso,l'ideale e' alternare giri da soli con giri con qualkuno che la sa...tempi umani vediamo.. direi che intorno ai 2 minuti e' dignitoso
                I 2 minuti là... quando sono in proporzione a Rijeka per dire?

No no casomai c'è tutta gente che va GRAN FORTE e che la conosce MOLTO bene..
                Last edited by mito22; 28-01-10, 13:47.

Comment

• Font Size
                  kaya c'è andata..se legge può dirti tutto

Comment

• Font Size
                    facciamo un raduno ddg a portimao??

Comment

• Font Size
                      Mito io ci sono stato a Novembre... la pista merita il viaggio e la spesa.... sono quasi tutte curve cieche e sali e scendi da brividi....lo scooter nel giro dei meccanici faceva fatica a salire (eravamo in 2) per dirti quanto è il dislivello.... ci sono punti da Doppio pelo e contro pelo.... io prima volta che l'ho vista , mi è piaciuta subito..... alla fine dei 3 gg con 40 50 giri sulle spalle ho girato il 1.58 basso... cmq si puo togliere tantissimo solo che ricordarsi la pista e fidarsi al 100% ci vuole della sella....

Se guardi nei vecchi post avevo fatto un report... se aspettate una settimana se ho tempo quando torno 8 di febbraio da portimao vi posto foto e tutti i dettagli....

Il circuito come posizione geografica è un po nell'entro terra... cmq si la pompa piu vicina è a 7-10 km....

Comment

• Font Size
                        Io l'ho girata alla sua inaugurazione l'atro anno,
                        ? da favola ...in effetti e dura da ricordare ma
                        dopo una giornata ? molto meglio
                        merita andarci.

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto questo report:

...tenete presente che io sono ferma

Comment

• Font Size

ho letto il tuo report,complimenti!

per? tra due settimane sar? a Portimao e da quello che hai scritto sul circuito mi stai facendo spaventare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepper View Post
                              ho letto il tuo report,complimenti!

per? tra due settimane sar? a Portimao e da quello che hai scritto sul circuito mi stai facendo spaventare
                              ma vaaaaaa...una volta imparata ? una figata pazzesca
                              solo secondo me bisogna sistemare bene la moto di sospensioni...poi ripeto..io son ferma..quindi ? meglio far parlare quelli che ne sanno di pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X