Qualcuno ci ha girato? Pista impegnativa? E' come qualche pista che abbiamo in Italia? E' vicina a centri abitati/areoporti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portimao.. com'??
Collapse
X
-
e' molto bella ci son stato l'anno scorso,e' difficile dA memorizzare ,con pazzeschi saliscendi e curvo cieche...da provare ,e' nel mezzo del nulla ,se ti dimentichi di portar la benzina ci vuole mezz'ora di auto per una pompa ih ih ih
-
tiene bene ,e' nuovo fatto bene ,si tende a cadere in fondo alla discesa che imbocca al rettilineo finale perche' spessissimo batte un vento forte e in quel frangente s i scende tutti piegati sulla destra ad alta' velocita' con il vento che ti tartassa devi accucciarti bene in carena
Comment
-
Originally posted by ironwill View Posttiene bene ,e' nuovo fatto bene ,si tende a cadere in fondo alla discesa che imbocca al rettilineo finale perche' spessissimo batte un vento forte e in quel frangente s i scende tutti piegati sulla destra ad alta' velocita' con il vento che ti tartassa devi accucciarti bene in carena
Comment
-
abbastanza snervante perche' ad esempio il primo gg o sei un fenomeno o nn ti ricordi una cippa fatichi perche' mentre vai e' un continuo tormento a cercare di ricordarsi il percorso,l'ideale e' alternare giri da soli con giri con qualkuno che la sa...tempi umani vediamo.. direi che intorno ai 2 minuti e' dignitoso
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postabbastanza snervante perche' ad esempio il primo gg o sei un fenomeno o nn ti ricordi una cippa fatichi perche' mentre vai e' un continuo tormento a cercare di ricordarsi il percorso,l'ideale e' alternare giri da soli con giri con qualkuno che la sa...tempi umani vediamo.. direi che intorno ai 2 minuti e' dignitoso
No no casomai c'è tutta gente che va GRAN FORTE e che la conosce MOLTO bene..Last edited by mito22; 28-01-10, 13:47.
Comment
-
Mito io ci sono stato a Novembre... la pista merita il viaggio e la spesa.... sono quasi tutte curve cieche e sali e scendi da brividi....lo scooter nel giro dei meccanici faceva fatica a salire (eravamo in 2) per dirti quanto è il dislivello.... ci sono punti da Doppio pelo e contro pelo.... io prima volta che l'ho vista , mi è piaciuta subito..... alla fine dei 3 gg con 40 50 giri sulle spalle ho girato il 1.58 basso... cmq si puo togliere tantissimo solo che ricordarsi la pista e fidarsi al 100% ci vuole della sella....
Se guardi nei vecchi post avevo fatto un report... se aspettate una settimana se ho tempo quando torno 8 di febbraio da portimao vi posto foto e tutti i dettagli....
Il circuito come posizione geografica è un po nell'entro terra... cmq si la pompa piu vicina è a 7-10 km....
Comment
-
-
Originally posted by bepper View Postho letto il tuo report,complimenti!
per? tra due settimane sar? a Portimao e da quello che hai scritto sul circuito mi stai facendo spaventare
solo secondo me bisogna sistemare bene la moto di sospensioni...poi ripeto..io son ferma..quindi ? meglio far parlare quelli che ne sanno di pi?...
Comment
X
Comment