Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono iscritto a una bella giornata a rijeka luned? 22 marzo com bobo...
se qualcuno del forum viene sarebbe bello incontrarsi.
attendo notizie, ciao!!!
abitiamo anche vicini...visto che sei di milano magari ci possiamo vedere prima. io vengo con altri 2 miei amici, se ti va mi unisco al box e dividiamo le spese
dividerlo in 7 piuttosto che in 4 risparmiamo tutti
abitiamo anche vicini...visto che sei di milano magari ci possiamo vedere prima. io vengo con altri 2 miei amici, se ti va mi unisco al box e dividiamo le spese
dividerlo in 7 piuttosto che in 4 risparmiamo tutti
siamo gia in 8 al box 4
per il viaggio siamo con due furgoni e di solito partiamo la domenica pomeriggio
siamo gia in 8 al box 4
per il viaggio siamo con due furgoni e di solito partiamo la domenica pomeriggio
anche noi solitamente partiamo alla domenica pome, verso la 1 subito dopo pranzo cos? arriviamo in tempo per la cena .
se arrivate in tempo possiamo cenare insieme, magari vi "scrocco" il box solo per lasciare le moto durante la notte per non tenerla sul furgone.
speeddino tesorino....vedi di venire con cimmino bello, che dovete pagare il pesciolino!!!!
Amoruccio lo sai, che appena posso vengo come un razzo, specialmente poi per fare il viaggio di ritorno nel tuo camper per parlare come le comari di paese
Quest'anno punto a fare 37 basso, quindi sto rivoluzionando tutta la moto per sospenzioni e gomme, prima di inizio aprile, mi sa tanto che sar? dura vedersi, ma appena ? tutto pronto, VENGO subito da te
Amoruccio lo sai, che appena posso vengo come un razzo.....Quest'anno punto a fare 37 basso, quindi sto rivoluzionando tutta la moto per sospenzioni e gomme, prima di inizio aprile, mi sa tanto che sar? dura vedersi, ma appena ? tutto pronto, VENGO subito da te
Comment