Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo chiedo se qualcuno sa le date in cui misano fanno prove libere con trasponder......
nel sito non c'? ancora nulla.....
qualche anticipazione?
comunque se può interessare stiamo cercando di organizzare la giornata verso fine marzo al prezzo di 90-100 minuti di trasponder
di domenica o festivo???...il 21 marzo sarebbe ottimo...!
se cosi' io ci sto'!
probabilmente il 28 faro' qualche turno a frakkia(vicino a casa ma nn mi piaciono i turni,probabilmente primi e ultimi di quest'anno...)giusto per sgranchire le ossa,
di domenica o festivo???...il 21 marzo sarebbe ottimo...!
se cosi' io ci sto'!
probabilmente il 28 faro' qualche turno a frakkia(vicino a casa ma nn mi piaciono i turni,probabilmente primi e ultimi di quest'anno...)giusto per sgranchire le ossa,
ma secondo te! Ci daranno mai la pista un festivo?
Comment