Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio stagione marzo misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    io stavo correndo e non ho visto il volo....cmq subito dopo la prova ho chiesto un po in giro e mi era stato detto possibile frattura della clavicola e del braccio con qualche costola...poi il giorno dopo i commissari mi hanno detto che era solo un mignolino...


    A parte questo e la condizioni meteo Fortemente sfavorevoli sabato io ho girato bene e mi sono divertito ...un po freddo ma i tempi che volevo fare li ho fatti... peccato che sono arrivato 11 nella open x 4 decimi...vedremo di fare meglio la prossima volta....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by giampy.gas View Post
      io stavo correndo e non ho visto il volo....cmq subito dopo la prova ho chiesto un po in giro e mi era stato detto possibile frattura della clavicola e del braccio con qualche costola...poi il giorno dopo i commissari mi hanno detto che era solo un mignolino...


      A parte questo e la condizioni meteo Fortemente sfavorevoli sabato io ho girato bene e mi sono divertito ...un po freddo ma i tempi che volevo fare li ho fatti... peccato che sono arrivato 11 nella open x 4 decimi...vedremo di fare meglio la prossima volta....
      nella prima falange di questo ditino ho una vite in titanio causa rottura tendine anni fa' ...mi bloccarono tutto con la vite....probabilmente senza vite non si sarebbe rotto nemmeno quello

      che tempi hai fatto giampy ?

      Comment


      • Font Size
        #93
        x come vado di solito lento... ma considerando che tutti sono stati moolto lenti rispetto al loro solito 1.49 di passo mi è andato mooolto bene... considerando che ho fatto 20 giri...... vediamo a mugello il prossimo we.....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by giampy.gas View Post
          x come vado di solito lento... ma considerando che tutti sono stati moolto lenti rispetto al loro solito 1.49 di passo mi ? andato mooolto bene... considerando che ho fatto 20 giri...... vediamo a mugello il prossimo we.....
          beh ottimo direi mi hai passato in tarda mattinata ho provato a seguirti x un po' ...mi piace come guidi complimenti alla prossima dai , con Rehm e' sempre un piacere

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gt98 View Post
            rientrato ora......peggior week end da quando frequento le piste.....venerdi' 4 giri poi acqua....ieri mattina freddo e pista scivolosa....pomeriggio benino fino alla Open dove ho pensato bene ti tirarmi la moto in testa...dolore spalla sinistra e mignolo sx fratturato, ma a detta di chi ha visto il volo da fuori e' andata bene

            unica nota positiva ho conosciuto giampy.gas e simone_0107
            Azz non lo sapevo, anch'io stavo correndo,per fortuna non ti sei fatto niente di grave,...con quella corazza....
            Comunque ? stato un piacere conoscerti, ci si rivede a maggio se vieni.
            Saluti
            Simone
            Last edited by simone_0107; 08-03-10, 20:12.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Axxo Albert

              Per? tutto ? bene quello che finisce bene

              Ti voglio bello carico per Rekkia

              Comment


              • Font Size
                #97
                Io ho fatto la open B e poi son salita a vedere la vostra...ho visto in diretta il tuo botto...mi son venuti i brividi!!!!!!
                poi non ti muovevi!!!! immobile...abbiam tutti pensato al peggio..per poi vedere che l'ambulanza ti ha portato via in tutta tranquillità e quindi abbiamo ipotizzato che fossi solo svenuto..
                poi mi era stato detto che avevi rotto clavicola, costole e femore...ed ho anche pensato che visto l'incidente....ti era anche andata bene...ora che so che ti sei rotto solo il mignolo...TI E' ANDATA DI LUSSO!!!

                comunque concordo...il week end peggiore da quando vado in moto..il meteo non ci ha dato tregua...salvo il sabato...ma non se ne poteva più delle bandiere rosse ..troppo freddo!
                Last edited by Kaya; 09-03-10, 09:16.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  caro gt ,

                  te devi andare in chiesa e accendere un cerone lungo 1 metro...e qualche avemaria che non f? mai male . avendo visto il tuo volo dalla tribuna,direi che uscendo dalla curva che immette sul rettilineo a manettoni, la mina che hai tirato ? stata da enciclopedia...
                  comunque tutto bene , quel che finisce bene.

                  p.s. ci siamo anche conosciuti, io ero quello che litigava "scherzosamente" con la ragazza con la tuta bianca,la kaya, noi eravamo al box 39.
                  I bastardi senza gloria.


                  brambos #39

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    caro gt ,

                    te devi andare in chiesa e accendere un cerone lungo 1 metro...e qualche avemaria che non f? mai male . avendo visto il tuo volo dalla tribuna,direi che uscendo dalla curva che immette sul rettilineo a manettoni, la mina che hai tirato ? stata da enciclopedia...
                    comunque tutto bene , quel che finisce bene.

                    p.s. ci siamo anche conosciuti, io ero quello che litigava "scherzosamente" con la ragazza con la tuta bianca,la kaya, noi eravamo al box 39.
                    I bastardi senza gloria.


                    brambos #39
                    ah ho capito chi sei eravamo a muretto quando hai dato la battuta alla ragazza ricordo...
                    ...x le preghiere hai ragione...non sono piu' giovincello e qualche mina l'ho tirata...2 anni fa' in strada ho fatto fare 166 metri di strisciata in salita a una Morini Corsaro Veloce....pensavano fossi ko quando sono arrivati i soccorritori...ditone del piede dx rotto e qualche escoriazione e stop......speriamo vada sempre cosi'
                    tra l'altro Kaya eri li' domenica mattina al baretto a fare colazione con un signore ricordi io ero li' con i miei 2 amici

                    comunque e' stato un piacere conoscervi pure a voi la prossima volta facciamo 4 chiacchiere...rimanendo in piedi possibilmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Axxo Albert

                      Per? tutto ? bene quello che finisce bene

                      Ti voglio bello carico per Rekkia
                      non so' che dirti Robb? , tu lo sai come guido...di solito non mi prendo troppi rischi....non riesco ancora a capire come ho fatto ad arrivare a cordolo cosi'...beh pace

                      faro' il possibile x esserci a Rekkia carico x attaccare il 38 basso

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Bello leggere queste notizie dopo averti visto a terra privo di sensi
                        io sono quello con la BMW tutta in resina N322
                        sbagio ho eri con il ragazzo della BMW verde?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gt98 View Post
                          ah ho capito chi sei eravamo a muretto quando hai dato la battuta alla ragazza ricordo...
                          ...x le preghiere hai ragione...non sono piu' giovincello e qualche mina l'ho tirata...2 anni fa' in strada ho fatto fare 166 metri di strisciata in salita a una Morini Corsaro Veloce....pensavano fossi ko quando sono arrivati i soccorritori...ditone del piede dx rotto e qualche escoriazione e stop......speriamo vada sempre cosi'
                          tra l'altro Kaya eri li' domenica mattina al baretto a fare colazione con un signore ricordi io ero li' con i miei 2 amici

                          comunque e' stato un piacere conoscervi pure a voi la prossima volta facciamo 4 chiacchiere...rimanendo in piedi possibilmente
                          io invece ho sempre le fette di salame sopra gli occhi...e non ti ho visto al bar..per? quella della battuta "bellezza" "monnezza" me la ricordo
                          alla prossima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by anus View Post
                            Bello leggere queste notizie dopo averti visto a terra privo di sensi
                            io sono quello con la BMW tutta in resina N322
                            sbagio ho eri con il ragazzo della BMW verde?
                            esatto ero con Gabriele col BMW verde se eravate i due con BMW ci siamo pure parlari sotto il vostro gazebo x le bancate eccetera

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Kaya View Post
                              io invece ho sempre le fette di salame sopra gli occhi...e non ti ho visto al bar..per? quella della battuta "bellezza" "monnezza" me la ricordo
                              alla prossima!
                              ahahaah forte la battuta....alla faccia delle fette ceravamo solo noi li'....e l'unico pelato col dito steccato ero mi' la prossima volta ti rompo un po' le balle cosi' ti ricordi

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gt98 View Post
                                rientrato ora......peggior week end da quando frequento le piste.....venerdi' 4 giri poi acqua....ieri mattina freddo e pista scivolosa....pomeriggio benino fino alla Open dove ho pensato bene ti tirarmi la moto in testa...dolore spalla sinistra e mignolo sx fratturato, ma a detta di chi ha visto il volo da fuori e' andata bene

                                unica nota positiva ho conosciuto giampy.gas e simone_0107
                                Originally posted by gt98 View Post
                                ....all' inizio ricordavo solo di aver varcato il cordolo e preso la striscia pitturata di verde che mi ha proiettato via , ma in che punto della pista era successo no'.....anche sta volta la mia corazza mi ha aiutato ...mi hanno fatto lastre varie e la TAC.... niente solo il mignolino e indolensimento spalla , anche perche' 1 mese fa' sono caduto da una scala gia' su quella spalla....beh dai almeno il volo e' stato di buona fattura insomma.....
                                Originally posted by gt98 View Post
                                svenuto
                                Orco giuda, "piccolino", cosa mi combini...??????

                                va beh, mettila cosi', per quest'anno hai dato.....quindi per il 2010 sei a posto..

                                Ciao Alby,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X