Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio stagione marzo misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Appena tornato a casa da misano, non ho nemmeno indossato al tuta.......
    si girava solo con rain e manopole riscaldate.....
    Speriamo x domani.
    Saluti
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #77
      auguri.........la vedo dura

      Comment


      • Font Size
        #78
        Qu? ha nevicato....anche a Dogana

        Non vi invidio ragazzi

        Dai che domani mettono sole ....ma freddo

        Comment


        • Font Size
          #79
          domani deve essere bello...ho appena finito di sistemare la moto.... Gomme termiche e catene da neve...buona notte vado in ritiro.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            ma hai girato oggi?

            Comment


            • Font Size
              #81
              No, io e giampy non abbiamo girato, a fatto qualche giro Lo Zingaro con le rain giusto x rodare il nuovo motore.
              Saluti
              Simone

              Comment


              • Font Size
                #82
                rientrato ora......peggior week end da quando frequento le piste.....venerdi' 4 giri poi acqua....ieri mattina freddo e pista scivolosa....pomeriggio benino fino alla Open dove ho pensato bene ti tirarmi la moto in testa...dolore spalla sinistra e mignolo sx fratturato, ma a detta di chi ha visto il volo da fuori e' andata bene

                unica nota positiva ho conosciuto giampy.gas e simone_0107

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by matteo750 View Post
                  A che ora ce la open sabato? E domenica mattina mattina a che ora iniziano le prove comparative? Dai che passo a fare un giro
                  mi ha fatto molto piacere la visita tua e del tuo soci ( non ricordo il nome )

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ohi porca eva... io il volo l ho visto.. assolutamente di buon livello !!! No dai sono contento!! te la sei cavato solo con una frattura al mignolo!!! stracontento per te!!! Si ai dato un bel botto con la spalla.. sicuramente la tua stazza ti ha aiutato... ma la testa? credo che tu abbia dato anche una forte testata.. non ti ricordi assolutamente niente vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by matteo750 View Post
                      Ohi porca eva... io il volo l ho visto.. assolutamente di buon livello !!! No dai sono contento!! te la sei cavato solo con una frattura al mignolo!!! stracontento per te!!! Si ai dato un bel botto con la spalla.. sicuramente la tua stazza ti ha aiutato... ma la testa? credo che tu abbia dato anche una forte testata.. non ti ricordi assolutamente niente vero?
                      ....all' inizio ricordavo solo di aver varcato il cordolo e preso la striscia pitturata di verde che mi ha proiettato via , ma in che punto della pista era successo no'.....anche sta volta la mia corazza mi ha aiutato ...mi hanno fatto lastre varie e la TAC.... niente solo il mignolino e indolensimento spalla , anche perche' 1 mese fa' sono caduto da una scala gia' su quella spalla....beh dai almeno il volo e' stato di buona fattura insomma.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gt98 View Post
                        rientrato ora......peggior week end da quando frequento le piste.....venerdi' 4 giri poi acqua....ieri mattina freddo e pista scivolosa....pomeriggio benino fino alla Open dove ho pensato bene ti tirarmi la moto in testa...dolore spalla sinistra e mignolo sx fratturato, ma a detta di chi ha visto il volo da fuori e' andata bene

                        unica nota positiva ho conosciuto giampy.gas e simone_0107
                        Ho visto la tua caduta

                        Sei arrivato lungo al cordolo (che e' corto) all' ingresso del rettilineo e hai messo il posteriore sulla sabbia

                        Highside e moto per cappello

                        Vedendoti steso e immobile abbiamo pensato al peggio

                        Per fortuna le notizie arrivate dal centro medico sono state subito confortanti
                        Last edited by *Profeta*; 07-03-10, 15:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ma sei svenuto? o eri solo a k.o sul asfalto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Ho visto la tua caduta

                            Sei arrivato lungo al cordolo (che e' corto) all' ingresso del rettilineo e hai messo il posteriore sulla sabbia

                            Highside e moto per cappello

                            Vedendoti steso e immobile abbiamo pensato al peggio

                            Per fortuna le notizie arrivate dal centro medico sono state subito confortanti
                            si adesso mi ricrdo bene la dinamica era sul momento in ambulanza che avevo il vuoto.....mi fa' piacere che qualcuno oltre ai miei soci ha saputo che stavo bene...visto che stamani in giro sentivo clavicola rotta...femore...eccetera...mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by matteo750 View Post
                              ma sei svenuto? o eri solo a k.o sul asfalto?
                              svenuto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gt98 View Post
                                si adesso mi ricrdo bene la dinamica era sul momento in ambulanza che avevo il vuoto.....mi fa' piacere che qualcuno oltre ai miei soci ha saputo che stavo bene...visto che stamani in giro sentivo clavicola rotta...femore...eccetera...mah...
                                In effetti le prime voci parlavano di sospetta frattura del femore, ma subito dopo la gara sono andato via,
                                quindi non so' se alla fine si e' saputa la verita'.

                                Comunque vista la caduta e la zuccata di e' andata di lusso
                                Last edited by *Profeta*; 07-03-10, 18:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X