Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei fare polemica,
per? mi girano un p?...
c'? gente che ha prenotato per 3/4 persone, addirittura per 8/9
chi le ha prese per altri si doveva assicurare della presenza e/o farsi carico delle responsabilit? del caso.
ripeto, non voglio fare polemica, il mio ? solo uno sfogo!
Ca..o io manco lo sapevo ma rodo per voi.
Se rinviate in data da decidere mi aggiungo anche io.Ero in attesa per l'altra misanata ma è tutto pieno e nessuno fa posto porcaccia la minghia!!
Avevo prenotato per me e 2 amici che non sono mai stati in pista. Li avevo convinti io, hanno paura, per tranquillizzarli gli ho detto che era una cosa fra amici, come infatti lo era.
Poi, dopo che HO PAGATO, al lavoro mi hanno revocato il permesso prima accordato per il 25. Ho puntato i piedi senza ottenere nulla. Se fossi venuto a Misano il 25m dal 26 sarei stato disoccupato, il mio capo non scherza.
In PM ho accennato la cosa a Giuseppe senza asolutamwnte chiedere i soldi indietro, il problema ? che mancando io, anche i miei 2 amici si sono tirati indietro.
Secondo voi cosa avrei dovuto fare?
Avevo prenotato per me e 2 amici che non sono mai stati in pista. Li avevo convinti io, hanno paura, per tranquillizzarli gli ho detto che era una cosa fra amici, come infatti lo era.
Poi, dopo che HO PAGATO, al lavoro mi hanno revocato il permesso prima accordato per il 25. Ho puntato i piedi senza ottenere nulla. Se fossi venuto a Misano il 25m dal 26 sarei stato disoccupato, il mio capo non scherza.
In PM ho accennato la cosa a Giuseppe senza asolutamwnte chiedere i soldi indietro, il problema ? che mancando io, anche i miei 2 amici si sono tirati indietro.
ma non ce l'hanno con te, figurati. Hai anche gi? pagato il tuo
reg? basta ormai
E' inutile fare polemiche e scatenare risentimenti contro qualcuno che tanto non serve pi? a nulla
a sto giro purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Chi si ? tirato indietro tanto ormai lo sa cosa pensano di lui
consoliamoci con quella del 3 giugno per chi ci sar? e per la magionata di settembre che organizzeremo pi? avanti
io non ero in lista quindi parlo dal di fuori, il rpoblema che se foste solo voi 3 magari non succedeva nulla, ma sembra che come te molti altri abbiamo fatto la stessa cosa e siccome e una cosa fra amici dover rimetterci parecchi euro non e una cosa giusta!
Comment