Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ANNULLATO] NUOVA Misanata. 25 Marzo 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuseppe per cortesia aggiorna la lista Pagato Massy,Massy 1 e Massy 2 grasssssie!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi,a me potrebbe interessare il tutto.sono ancora in tempo?io sono da pesaro per cui potrei anche pagare all'organizzatore (che mi pare di aver letto essere da misano) anche di persona.il mio cell ? 3478345806...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armandino221 View Post
        ciao ragazzi,a me potrebbe interessare il tutto.sono ancora in tempo?io sono da pesaro per cui potrei anche pagare all'organizzatore (che mi pare di aver letto essere da misano) anche di persona.il mio cell ? 3478345806...
        si c'? ancora posto

l'organizzatore siamo noi

quanti posti ti servono?

Comment

• Font Size
          ATTENZIONE! DATA ANNULLATA!!

in prima pagina le info

Comment

• Font Size
            MAMMA MIA CHE GIRAMENTO DI COXXIONI CHE MI FANNO VENIRE STE COSE.... LA GENTE CHE NON RISPETTA GLI IMPEGNI PRESI !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              MAMMA MIA CHE GIRAMENTO DI COXXIONI CHE MI FANNO VENIRE STE COSE.... LA GENTE CHE NON RISPETTA GLI IMPEGNI PRESI !!!
              ah non dirlo a me

eravamo arrivati a 96 prenotati...

Comment

• Font Size
                noooooo sono tornato ora dall'esame e stavo andando a guardare per lo scudo...ufficiale annullata dunque?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  noooooo sono tornato ora dall'esame e stavo andando a guardare per lo scudo...ufficiale annullata dunque?
                  si annullata...

Comment

• Font Size
                    che palle...!

Comment

• Font Size
                      Peccato

Sar? per la prox

Comment

• Font Size
                        ...mi sa che c'? qualcuno che porta sfiga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupix View Post
                          ...mi sa che c'? qualcuno che porta sfiga...
                          no non ? sfiga ? semplicemente gente poco corretta che io personalmente bannerei da qualsiasi pistata futura organizzata da DDG !!

Comment

• Font Size
                            no non ? sfiga ? semplicemente gente poco corretta che io personalmente bannerei da qualsiasi pistata futura organizzata da DDG !!
                            Io appoggio pienamente !!

Comment

• Font Size
                              mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha messo la faccia, si ? sbattuto per organizzare, per coloro che hanno tenuto fede alla loro parola e che magari hanno dovuto organizzarsi, chiedere ferie ed altro ancora...

io poi ancora non trovo le parole da usare con l'utente NinOne che nel silenzio ci ha dato una grandissima mano per poter organizzare gli eventi eventi a quel costo, avere il service gomme e le relative promozioni... e l'ho dovuto anche frenare!!!

sono deluso soprattutto da coloro che hanno prima dato la loro parola ma poi hanno preferito andare a girare con le giornmate organizzate dall'autodromo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha messo la faccia, si ? sbattuto per organizzare, per coloro che hanno tenuto fede alla loro parola e che magari hanno dovuto organizzarsi, chiedere ferie ed altro ancora...

io poi ancora non trovo le parole da usare con l'utente NinOne che nel silenzio ci ha dato una grandissima mano per poter organizzare gli eventi eventi a quel costo, avere il service gomme e le relative promozioni... e l'ho dovuto anche frenare!!!

sono deluso soprattutto da coloro che hanno prima dato la loro parola ma poi hanno preferito andare a girare con le giornmate organizzate dall'autodromo.
                                ammazza che stronzi

Comment

X
                                Working...