Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT: prima pistata dell'anno! Io le R6 e un Campione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vuoi venire a misano a fine marzo?
    a fine marzo se continua cos? ci sar? ancora la neve brrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
      Allora voi tutti ragazzi non avete capito una cippa........

Sandro quest'anno girera' solo quando IO girero'.
      Sandro verra' a Vallelunga ogni volta che anche IO ci andro'.....
      Inoltre verra' a Misano
      Mugello ed Imola......

E so'gia'che lui verra'....eccome se verra'!!!!!

Bella Sa' vedo che inizi subito ad allenarti.....hai delle termiche sc anche per me?o sono meglio le chiodate? che te possino!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Allora voi tutti ragazzi non avete capito una cippa........

Sandro quest'anno girera' solo quando IO girero'.
        Sandro verra' a Vallelunga ogni volta che anche IO ci andro'.....
        Inoltre verra' a Misano
        Mugello ed Imola......

E so'gia'che lui verra'....eccome se verra'!!!!!

Bella Sa' vedo che inizi subito ad allenarti.....hai delle termiche sc anche per me?o sono meglio le chiodate? che te possino!!!!!!!!

Certo!!! Quest'anno io e te dobbiamo vederci spesso...
        Senza di te, non ha senso girare! :giulius:

A proposito di gomme, abbiamo girato naturalmente con delle gomme di scarto già molto usate... a parte che per scaldarle si dovevano fare almeno 4-5 giri, dopo si andava praticamente come al solito... non voglio dire che ho forzato perché alla fine no, però non andavo a spasso, tutt'altro!
        Last edited by xsandrox; 26-01-10, 17:36.

Comment

• Font Size
          eD IO NON HO ALCUN DUBBIO, CARO IL MIO PICCOLO PILOTA,che giravi con le solite gomme di merda e che non andavi a spasso.
          Piccolo ot:quando venite a trovarmi tu e il nano malefico?

Comment

• Font Size
            Ao....dimenticavo......
            e vedi de fatte na lampada che sei palliduccio.
            E fai taglia' la barbetta a Ivi che così me sembra Pisolo!!!!!!
            Quando lo acchiappo (fuori,ai box) lo sodomizzo al volo no che me pija pe c u l o ar telefono!

Comment

• Font Size
              Ao....dimenticavo......
              E fai taglia' la barbetta a Ivi che cos? me sembra Pisolo!!!!!!
              Quando lo acchiappo (fuori,ai box) lo sodomizzo al volo no che me pija pe c u l o ar telefono!
              ecco che ? arrivato anche l'altro, adesso siamo apposto

ci mancava colui che gira per Valle suonando il clacson del suo Kavatappi

Comment

• Font Size
                eD IO NON HO ALCUN DUBBIO, CARO IL MIO PICCOLO PILOTA,che giravi con le solite gomme di merda e che non andavi a spasso.
                Piccolo ot:quando venite a trovarmi tu e il nano malefico?
                Ao....dimenticavo......
                E fai taglia' la barbetta a Ivi che cos? me sembra Pisolo!!!!!!
                Direi che come disgela ti veniamo a trovare! Magari per San Valentino cos? ci andiamo a fare una passeggiata romantica...

Per il mio colorito te l'ho detto, sono in pieno inverno, sono un cantiere pure io... magno come un bufalo ma mi alleno almeno 4 volte la settimana, ma niente sole, niente barbiere, niente depilazione... insomma, nudo e crudo OMO DE FURESTA!

Appena rinizia la stagione mi metto a dieta, butto quei 4-5 kg che equivalgono a mettere i cerchi in Magnesio (cos? da pareggiare i conti con te ), mi faccio quel paio di lampade e sar? operativo!

Comment

• Font Size
                  comunque riflettevo che quest'anno ho avuto un'intervallo minimo di stop...

L'ultima pistatina mi pare me la sono sparata a fine Novembre...
                  La prima a fine Gennaio... due soli mesi e già a girare... infatti non ho dovuto manco riprendere la mano, mi sebrava di esser ancora in piena stagione!

E poi lo vogliamo dire??? Avrò fatto 250 km, equivalenti a circa 150 giri a Cellole senza batter ciglio... il giorno dopo solo un pò di dolori alle gambe... infatti farò una piccola modifica all'allenamento, ci metto un pure un pò di pesi, insimeme alle vagonate di Cyclette e Tapin...

Fede, tiette pronto che quest'anno voglio proprio vedere quando posso migliorare...
                  Last edited by xsandrox; 26-01-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Appena rinizia la stagione mi metto a dieta, butto quei 4-5 kg che equivalgono a mettere i cerchi in Magnesio (cos? da pareggiare i conti con te ), mi faccio quel paio di lampade e sar? operativo!

ah? ma ch? sei nella scuderia di marrazzo?

Comment

• Font Size
                      senza invidia

Comment

• Font Size
                        a sandro di a danilo di chiamarmi pure a me che vi vengo a buttare per terra un paio di moto la prossima volta.... ti faccio il rodaggio pure alle carene in vtr....

salutameli tutti, danilo, luca, alessandro , da loro ho comprato la prima rs125 tanti anni fa e sono andato a vedere come si lavora in un team quando ancora correva con corti nella 600 stk insieme....

p.s. a girare dietro a corsi mesa che si impara parecchio ve?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Redninja View Post
                          a sandro di a danilo di chiamarmi pure a me che vi vengo a buttare per terra un paio di moto la prossima volta.... ti faccio il rodaggio pure alle carene in vtr....

salutameli tutti, danilo, luca, alessandro , da loro ho comprato la prima rs125 tanti anni fa e sono andato a vedere come si lavora in un team quando ancora correva con corti nella 600 stk insieme....

p.s. a girare dietro a corsi mesa che si impara parecchio ve?

girare dietro Corsi ? stato in primo luogo un onore... poi vabb?, come ho scritto lui si vedeva cha andava al 10% e nonostante questo era scorrevolissimo in curva... direi che semplicemente efficace ? la parola giusta!

Comment

• Font Size
                            a sa' quando annamo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ecco che ? arrivato anche l'altro, adesso siamo apposto

ci mancava colui che gira per Valle suonando il clacson del suo Kavatappi
                              GRRRRRRANDISSSSSIMOOOOO....Dy,come andiamo?Torni a valle quest'anno?Dai che ci divertiamo,capirai co sto' frocione qua' sopra quest'anno ne vedrai delle belle.

Comment

• Font Size
                                Complimenti xsandrox, bel report.

Comment

X
                                Working...
                                X