Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT: prima pistata dell'anno! Io le R6 e un Campione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    GRRRRRRANDISSSSSIMOOOOO....Dy,come andiamo?Torni a valle quest'anno?Dai che ci divertiamo,capirai co sto' frocione qua' sopra quest'anno ne vedrai delle belle.
    Tutto bene fede grazie

se torno Valle quest'anno???.....ma vuoi scherzare?? certo che ci torno, una stagione in pista senza almeno una Valle che stagione sarebbe???

penso o il 12 o il 26 giugno, ti tengo informato

Comment

• Font Size
      E lo sai ragazzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        E lo sai ragazzo!
        quest'anno voglio vedere col Ducatone come giro in quella meravigliosa pista

Comment

• Font Size
          bel report Sandro...qui da noi ancora neve e gelo..ci si tiene allenati solo col cross!

dimmi 1 cosa..cosa hanno in piu' le r6 2010 dall 08?

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            mesa' veramente niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29 View Post
              Complimenti xsandrox, bel report.
              grazie, se piacciono vedr? di farne altri!

Originally posted by amax54 View Post
              bel report Sandro...qui da noi ancora neve e gelo..ci si tiene allenati solo col cross!

Originally posted by manu s4 View Post
              mesa' veramente niente
              direi davvero nulla... dovrebbe cambiare leggermente solo l'estetica dello scarico originale... appena posso verifico con quello dell'anno scorso!

Comment

• Font Size
                Sandro a saperlo prima sarei venuto a dare un'occhiata: abito a 25 km da Cellole. Peccato, sar? per la prossima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by esc3 View Post
                  Sandro a saperlo prima sarei venuto a dare un'occhiata: abito a 25 km da Cellole. Peccato, sarà per la prossima.
                  Questi test, di solito si organizzano davvero all'ultimo momento a seconda del meteo e del lavoro sulle moto... io per dire l'ho saputo il giorno prima, le moto erano state appena completate e le previsioni meteo erano buone... deciso e via! In questo Cellole non ha eguali... massima libertà!
                  Last edited by xsandrox; 28-01-10, 18:36.

Comment

• Font Size
                    E voglio vedere se dite che non vi passo le notizie in anteprima

In attesa di sapere qualcosa di certo sul suo futuro, ad oggi di fatto è senza un manubrio Mondiale (125 e Moto2) e rischia di rimanere a piedi la prossima stagione, Simone Corsi si tiene in allenamento con una 600cc quattro tempi.Il pilota romano è stato infatti avvistato pochi giorni fa, in una fredda giornata,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      E voglio vedere se dite che non vi passo le notizie in anteprima

In attesa di sapere qualcosa di certo sul suo futuro, ad oggi di fatto è senza un manubrio Mondiale (125 e Moto2) e rischia di rimanere a piedi la prossima stagione, Simone Corsi si tiene in allenamento con una 600cc quattro tempi.Il pilota romano è stato infatti avvistato pochi giorni fa, in una fredda giornata,

Bravo bravo.....

Comment

• Font Size
                        Complimenti una gran bella giornata..che difficilmente non te lo dimenticherai...e girare con Simone Corsi invidia totale

Comment

• Font Size
                          E facile incontrare qualche personaggio a Cellole in qst periodo,cellole e piccolina ma tecnica e molti vengono a sgranchirsi anche xche le temperature (forse nn in questi giorni) sono gradevoli.
                          Sinceramente io ho un p? di timore reverenziale nei confronti di cellole,sono a mezz'ora da essa e andandoci spesso le ultime volte sono andato alla ricerca del limite,trovandolo pure. Una scivolata all'anteriore,e l'ultima volta un bell high side,e che c....!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Romyx998 View Post
                            E facile incontrare qualche personaggio a Cellole in qst periodo,cellole e piccolina ma tecnica e molti vengono a sgranchirsi anche xche le temperature (forse nn in questi giorni) sono gradevoli.
                            Sinceramente io ho un pò di timore reverenziale nei confronti di cellole,sono a mezz'ora da essa e andandoci spesso le ultime volte sono andato alla ricerca del limite,trovandolo pure. Una scivolata all'anteriore,e l'ultima volta un bell high side,e che c....!!
                            Dimmi un pò, quale sono i riferimenti di tempi per Cellole??
                            Tipo come al solito... amatore, amatore veloce, pilota, record!
                            Last edited by xsandrox; 03-02-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                              So di gente che ha girato a 39
                              Io sinceramente il miglior giro l'ho fatto a 41,79
                              poi rischiando mi sono sdraiato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Romyx998 View Post
                                So di gente che ha girato a 39
                                Io sinceramente il miglior giro l'ho fatto a 41,79
                                poi rischiando mi sono sdraiato
                                Il nostro nuovo pilotino Cocco, infatti ha girato 39.8 con l'R6... ma è la sua pista di allenamento! Certo, a 14 anni... già ad andare così! Insomma, mi confermi che per girar bene, si deve stare sotto il 43... sotto il 42 già tempi eccellenti del 40 in giù, reparto fenomeni!
                                Last edited by xsandrox; 03-02-10, 15:45.

Comment

X
                                Working...
                                X