Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600.......1000.....indecisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ciaooo io ho corso sempre col 600 e ho provato il 1000!!!!! miiii tenere aperto col 1000 e' dura!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fede31 View Post
      Se vuoi ho il terminale akra corto e un'altro codone come il mio ...ma non in carbonkio.

      perfetto...se l'affare va in porto ti chiamer? subito x il codone....per il terminale.....forse pure quello, si vedr?

      grazie Fede!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gully View Post
        ciaooo io ho corso sempre col 600 e ho provato il 1000!!!!! miiii tenere aperto col 1000 e' dura!!!!!
        dai dimmi di + a questo punto....corso nel senso di gare? in che trofeo? tempi? moto?

        ora invece dove e con cosa corri? oltre al motore hai sentito altre differenze a livello dinamico?

        ora che c siamo.......parliamone!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by garzo View Post
          dai dimmi di + a questo punto....corso nel senso di gare? in che trofeo? tempi? moto?

          ora invece dove e con cosa corri? oltre al motore hai sentito altre differenze a livello dinamico?

          ora che c siamo.......parliamone!!!

          E stato campione europeo nel 2007 supersport!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by paolo25 View Post
            E stato campione europeo nel 2007 supersport!
            azzzzzzz....europeo ss? esiste? conosco mondiale ss ed europeo stock....nella mia ignoranza nn conosco l'europeo ss

            b? ma i piloti sono un mondo a parte, poi se lui ha vinto a livello europeo ? forte davvero, fanno totalmente un altro sport

            complimenti gully!!

            il 1000 ha troppo motore.... in fin dei conti il 600 ? bello anche xch? il motore nn mette in crisi in uscita e alla fine il gas si usa quasi on off...o chiuso o full throttle!!!

            nn vorrei che nella mia fase in cui sto affinando la guida, il dover contenere e gestire un motore troppo potente mi distolga dal resto della guida ecco.....

            Comment

            X
            Working...
            X