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Ma è sempre meglio partecipare no?
Fossi in te 1000 e via..per quanto possa contare la mia opinione io sto imparando ( e bene ) con il mio 1000..ti fai subito il polso (tu di sicuro ce l'hai gi?..) io sono troppo contenta della mia scelta, ? la prima moto.
Fossi in te 1000 e via..per quanto possa contare la mia opinione io sto imparando ( e bene ) con il mio 1000..ti fai subito il polso (tu di sicuro ce l'hai gi?..) io sono troppo contenta della mia scelta, ? la prima moto.
bene! allora non ? vero che solo il 600 ? una moto da signorine, anche il mille lo ?!!!:
battuta triste a parte, ora il mio dubbio ? leggermente cambiato.....
ok il 1000 mi sono quasi convinto, ma ora la domanda ?: cambiare un daytona 675 con cui mi trovo bene, con un ninja 10r 04 sistemato nel modo giusto?
bene! allora non è vero che solo il 600 è una moto da signorine, anche il mille lo è!!!:
battuta triste a parte, ora il mio dubbio è leggermente cambiato.....
ok il 1000 mi sono quasi convinto, ma ora la domanda è: cambiare un daytona 675 con cui mi trovo bene, con un ninja 10r 04 sistemato nel modo giusto?
lo famo o non lo famo?
Io adoro la Daytona come la tua ma, ripeto, il 1000 è il 1000, vai di Kawa!!!!
eccola l?......quindi riuscire a stare dietro a loro gi? ? difficile poi se c metto il mezzo impegnativo...b? diventa impossibile, tantovale tenere il 600 e tirare a bestia......no???
un paio d domande:
- ? difficile cm erogazione, nel senso che scorbutica e sei costretto ad aprire dopo, oppure nervosa come ciclistica? nel caso in quale frangente?
- ha la frizione antisaltello di serie la 04?
grazie Fede!
La frizione antisaltell.e' di serie e funziona anche piuttosto bene....
Diciamo che come erogazione e' abastanza scorbutica e per fare il tempone devi tenerla in alto.....(o perlomeno per me e' cos?).
come ciclistica dopo un buon mono e ,come ti ha detto Sandro ,delle cartucce sulla forca diciamo che migliora tanto,devi anche allungare un po' il passo e vedere di sistemare le quote ciclistiche,se messa bene avrai un avantreno classico kawasaki ,piantato a terra, ed un proiettile nei cambi di direzione......nota dolente un po' nervosetta nei curvoni veloci dove + ti aggrappi ai manubri e + la rendi poco stabile.
Comunque Ga......devi solo prenderci un po' la mano io ce l'ho da 4 anni e ci vado mooolto bene,secondo me ,oggi,se a posto di ciclistica,tutti i mille vanno forte,cv + cv-....prendi quella che ti fa' risparmiare di + e in caso di caduta ha i pezzi + economici....del 10r 04/05 trovi una marea di cose a prezzi ridicoli e pian piano te la tiri su come + ti piace.
La frizione antisaltell.e' di serie e funziona anche piuttosto bene....
Diciamo che come erogazione e' abastanza scorbutica e per fare il tempone devi tenerla in alto.....(o perlomeno per me e' cos?).
come ciclistica dopo un buon mono e ,come ti ha detto Sandro ,delle cartucce sulla forca diciamo che migliora tanto,devi anche allungare un po' il passo e vedere di sistemare le quote ciclistiche,se messa bene avrai un avantreno classico kawasaki ,piantato a terra, ed un proiettile nei cambi di direzione......nota dolente un po' nervosetta nei curvoni veloci dove + ti aggrappi ai manubri e + la rendi poco stabile.
Comunque Ga......devi solo prenderci un po' la mano io ce l'ho da 4 anni e ci vado mooolto bene,secondo me ,oggi,se a posto di ciclistica,tutti i mille vanno forte,cv + cv-....prendi quella che ti fa' risparmiare di + e in caso di caduta ha i pezzi + economici....del 10r 04/05 trovi una marea di cose a prezzi ridicoli e pian piano te la tiri su come + ti piace.
ottima descrizione, grazie Fede....quindi se po fa.....la moto sarebbe in caso quella di pocciashow e lui a quanto ho capito viaggia forte!....sarebbe solo da metterci il manico...quello ? il problema, vabb? al limite la faccio guidare a qualcun altro....
sì è bella e pare vada anche bene.....anche se in effetti credo poccia sia un gran bel manico....
mi piacerebbe veramente troppo se avesse il codino tipico del 04 come ce l'hai tu diciamo, e uno scarico leggermente più corto.....ma sono cose che si possono cambiare.....e io che ho avuto tutte moto decisamente bruttine steticamente non mi posso certo lamentare
io la moto di cui parli ho cercato nel mercatino, ma nn l'ho trovata, fatto sta che l'unica pecca di quella moto vera e propria erano i freni, che da quel che leggo sono stati sistemati, sono curioso, che intervento hanno avuto?? seppoi di ciclistica ? tutta olhins e in prezzo ti ? favorevole comprala Ale, tanto tutti i mille sono mille, magari il k5 e quella piu potente e lineare, il cbr ? quellaq piu moscia, la r1 gira in alto, ma una volta che cominci a capire la moto di sicuro ci prendi la mano e vai via tranquillo, esteticamente poi mi piace un casino la verdona in configurazione da pista, pebsa che quella del mio amico, la 636, se la ricordi, con le carene chiuse ? davvero bella da vedere, un mille bombardato di tutto punto ? il top
la moto è tipo a pag 3 o 4 del mercatino kawa è di pocciashow.
le pinze kawa sn state sostituite con quelle dell'r1 (credo) perchè dicono che le originali siano poco costanti nella durata e diano poco feedback (mi pare...).
la moto sembra buona, alla fine credo che se si metteranno le cose x il verso giusto farò questo passaggio.....secondo me poi tornerò al 600 ma mai dre mai.....
cmq 600, 800, moto2, 125 gp o hayabusa quest'estate almeno una pistata insieme si fa!
ahhaahhahahaha....a Leo!!!! maddai no sto mlle me lo spingono tutti e a me stuzzica parecchio....a valle e nelle piste grandi col traffico spesso proprio nn m diverto!!!...uffaaa
s? ? bella e pare vada anche bene.....anche se in effetti credo poccia sia un gran bel manico....
mi piacerebbe veramente troppo se avesse il codino tipico del 04 come ce l'hai tu diciamo, e uno scarico leggermente pi? corto.....ma sono cose che si possono cambiare.....e io che ho avuto tutte moto decisamente bruttine steticamente non mi posso certo lamentare
Se vuoi ho il terminale akra corto e un'altro codone come il mio ...ma non in carbonkio.
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