Originally posted by garzo
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600.......1000.....indecisione
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Originally posted by blackbass View Postsono 188 cm...e il cbr600 2008 ? pi? piccola del r6.....magari in foto sembro su una minimoto...ma entrare ci si entra.....
il 1000 ? per quelli con la fava piccola
quando chiusi in tenda,avrai la fortuna di ospitarla nel tuo didietro
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io per migliorare le mie doti (pietose) di guida sono sceso dopo due 750 al 600, per focalizzarmi bene su inserimento e percorrenza, che sono le due fasi dove fatico di piu' in assoluto... ma ci ho pensato bene e spero di non aver fatto una cretinata, sono 186cm per 87kg nudo... non proprio il fisico adatto a una r6!
non vedo l'ora di provarla cosi' capiro' se ho fatto una scemenza o meno...
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Originally posted by bananarama View Postio per migliorare le mie doti (pietose) di guida sono sceso dopo due 750 al 600, per focalizzarmi bene su inserimento e percorrenza, che sono le due fasi dove fatico di piu' in assoluto... ma ci ho pensato bene e spero di non aver fatto una cretinata, sono 186cm per 87kg nudo... non proprio il fisico adatto a una r6!
non vedo l'ora di provarla cosi' capiro' se ho fatto una scemenza o meno...
agili, precise, freni ottimi (anche con i tubi in gomma)... davvero una moto che si pu? prendere e portare in pista cos? com'?...
Poi con ciclistica Ohlins, diventa ancora pi? precisa e specialistica, digerisce meglio le piccole asperit?... ma come base ? fantastica!
Ho fatto pi? di 200 km in mezza giornata senza patemi fisici, la posizione di guida (sono 1,83) la trovo semplicemente perfetta!
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Originally posted by bananarama View Postio per migliorare le mie doti (pietose) di guida sono sceso dopo due 750 al 600, per focalizzarmi bene su inserimento e percorrenza, che sono le due fasi dove fatico di piu' in assoluto... ma ci ho pensato bene e spero di non aver fatto una cretinata, sono 186cm per 87kg nudo... non proprio il fisico adatto a una r6!
non vedo l'ora di provarla cosi' capiro' se ho fatto una scemenza o meno...
Soltanto se pensi di confrontarti con qualche altro pilota di statura normale sul rettilino prenderai una gran paga
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Originally posted by bananarama View Postpuoi sicuramente avere di meglio!
tu xk? dici di no?
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Perche' e' un po' piu' difficile ed impegnativa delle altre......farci dei tempi buoni e' + difficile ed azzeccare un buon set up e' un po' macchinoso(cosa che per te non e' un problema conoscendo Sandro il gay).
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Originally posted by fede31 View PostPerche' e' un po' piu' difficile ed impegnativa delle altre......farci dei tempi buoni e' + difficile ed azzeccare un buon set up e' un po' macchinoso(cosa che per te non e' un problema conoscendo Sandro il gay).
un paio d domande:
- è difficile cm erogazione, nel senso che scorbutica e sei costretto ad aprire dopo, oppure nervosa come ciclistica? nel caso in quale frangente?
- ha la frizione antisaltello di serie la 04?
grazie Fede!Last edited by garzo; 27-01-10, 11:36.
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le 1000 k5 le regalano ora... ti serve un motivo piu' valido?
a meno che tu non prenda il cava per due spicci due...
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bè diciamo che il 10r che prenderei lo prendo senza fare sforzi eccessivi mentre un k5 mi comporterebbe una spesa in + che andrebbe a detrimento del numero di pistate....quindi no
oddio sto 10r me mette in crisi.....tu mi puoi capire banana no?
nn vorrei che dal 600 messo bene con cui mi trovavo già bene e sicuramente avrei abbassato i tempi e aumentato il feeling, passi al 1000 difficile che mi mette in crisi, è goffo e mi fa andare piano perchè difficile.....quindi alla fine girerei cmq da solo perchè nn riuscirei a stare x niente con SAndro e co e in + senza il feeling del 600 con cui inizio a sentirmi un minimo capace....
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Guarda la zx10r 04 è per me ancora la più bella delle 10r mai prodotte e stavo seriamente valutando l'acquisto 2 anni fa (vado matto per le moto "difficili" ) però è molto nervosa a causa della scarsa avancorsa - amm di sterzo buono come prima cosa - poi ha una erogazione un pò cattiva ma nel 2004 era il riferimento insieme al Gsxr 1000 k4.
Non so quale sia il tuo budget ma io continuo a consigliari un Gsxr 750.
Per te che vieni dal 600 è similissima come tipo di guida, è più leggera di un 1000, più agile, ha da originale i cv di un 600 kittato (figurati dopo avergli fatto qualche lavoretto) e se non giri in piste straveloci è una brutta gatta da pelare per i 1000 almeno a parità di pilota.
Di contro rispetto a un 1000 ha meno coppia ai medi e una erogazione più appuntita. In parole povere è come un 600. Gira altina ma va molto di più e ti permette di aprire senza troppi patemi d'animo (cosa che generalmente si fa con i 1000 senza TC).
Tienila presente!
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