ciaooo io ho corso sempre col 600 e ho provato il 1000!!!!! miiii tenere aperto col 1000 e' dura!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600.......1000.....indecisione
Collapse
X
-
-
Originally posted by gully View Postciaooo io ho corso sempre col 600 e ho provato il 1000!!!!! miiii tenere aperto col 1000 e' dura!!!!!
ora invece dove e con cosa corri? oltre al motore hai sentito altre differenze a livello dinamico?
ora che c siamo.......parliamone!!!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postdai dimmi di + a questo punto....corso nel senso di gare? in che trofeo? tempi? moto?
ora invece dove e con cosa corri? oltre al motore hai sentito altre differenze a livello dinamico?
ora che c siamo.......parliamone!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostE stato campione europeo nel 2007 supersport!
b? ma i piloti sono un mondo a parte, poi se lui ha vinto a livello europeo ? forte davvero, fanno totalmente un altro sport
complimenti gully!!
il 1000 ha troppo motore.... in fin dei conti il 600 ? bello anche xch? il motore nn mette in crisi in uscita e alla fine il gas si usa quasi on off...o chiuso o full throttle!!!
nn vorrei che nella mia fase in cui sto affinando la guida, il dover contenere e gestire un motore troppo potente mi distolga dal resto della guida ecco.....
Comment
X
Comment