Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartagena 23-24 Gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartagena 23-24 Gennaio

    Chi parte domani per Cartagena?Cosa dice il meteo,ho visto del nuvolo,speriamo non piova.

  • Font Size
    #2
    ciaoo oggi ci sono 23 gradi ma le previsioni x il week non sono bellissime!!! ciao a presto!!
    Originally posted by terribile29 View Post
    Chi parte domani per Cartagena?Cosa dice il meteo,ho visto del nuvolo,speriamo non piova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gully View Post
      ciaoo oggi ci sono 23 gradi ma le previsioni x il week non sono bellissime!!! ciao a presto!!
      Purtroppo ho visto,non sono potuto venire con te per orari di lavoro.Spero che almeno non piova

      Comment


      • Font Size
        #4


        Abbronzarti non ti abbronzerai, ma divertirti sicuro che ti diverti, peccato che non possa venire, con l'Aprilia deve essere uno spasso, salutami Roby.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          http://www.aemet.es/es/eltiempo/pred...artagena-30160

          Abbronzarti non ti abbronzerai, ma divertirti sicuro che ti diverti, peccato che non possa venire, con l'Aprilia deve essere uno spasso, salutami Roby.
          Ti devo deludere ma gir? con la mia fidata R1 08,l'Aprilia non ? diventata pronta.Ho guardato vari siti meteo e davano nuvolo tutti,ma acqua forse un poco Domenica.Speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti divertirai lo stesso anche se ? una pista per bicilindrici o v4, io davo filo da torcere con una SV650S, serve molta trazione e linearit? nell'erogazione dato che si accelera e frena sempre con la moto inclinata, e le inclinate che si fanno a Cartagena sono bestiali grazie a un'asfalto molto aderente, ricordati di fare le curve con la moto dritta , se no i tempi non vengono. Poi vogliamo un bel report, peccato che non riesco a venire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono tornato oggi da Cartagena dove ho trovato due giorni di nuvolo e addirittura Domenica dalle 16 ha cominciato a piovere.Per? ? andato tutto bene la temperatura era di 15? e non c'era tanta gente,quindi si girava bene.Sono riuscito a girare di passo e con gomme usate sul 38 basso,poi con quelle nuove molto meglio,ho usato delle SC2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono contento che vi siete divertiti
                magari ..se c'era il sole era meglio,sar? per la prossima volta.
                La data del 2011 sar? il 22-23 Gennaio con delle novit?.
                Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.

                Comment

                X
                Working...
                X