Chi parte domani per Cartagena?Cosa dice il meteo,ho visto del nuvolo,speriamo non piova.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartagena 23-24 Gennaio
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
Originally posted by frazar View Posthttp://www.aemet.es/es/eltiempo/pred...artagena-30160
Abbronzarti non ti abbronzerai, ma divertirti sicuro che ti diverti, peccato che non possa venire, con l'Aprilia deve essere uno spasso, salutami Roby.
Comment
-
Ti divertirai lo stesso anche se ? una pista per bicilindrici o v4, io davo filo da torcere con una SV650S, serve molta trazione e linearit? nell'erogazione dato che si accelera e frena sempre con la moto inclinata, e le inclinate che si fanno a Cartagena sono bestiali grazie a un'asfalto molto aderente, ricordati di fare le curve con la moto dritta, se no i tempi non vengono. Poi vogliamo un bel report, peccato che non riesco a venire
Comment
-
Sono tornato oggi da Cartagena dove ho trovato due giorni di nuvolo e addirittura Domenica dalle 16 ha cominciato a piovere.Per? ? andato tutto bene la temperatura era di 15? e non c'era tanta gente,quindi si girava bene.Sono riuscito a girare di passo e con gomme usate sul 38 basso,poi con quelle nuove molto meglio,ho usato delle SC2.
Comment
-
Sputer
- Jul 2003
- 471
- 1025
- Maschio
- 0
- Trieste
- ORGANIZZATORE DI PROVE LIBERE E ISTRUTTORE DI GUIDA IN PISTA
- Yamaha 2002
- Send PM
Sono contento che vi siete divertiti
magari ..se c'era il sole era meglio,sar? per la prossima volta.
La data del 2011 sar? il 22-23 Gennaio con delle novit?.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.
Comment
X
Comment